Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Un po' meglio, i puntini si sono sparsi un po' ovunque però ieri mi hanno dato il cortisone, l' antistaminico e una pomata da mettere 🤞
😍
Buongiorno Dottore e a tutti,
ho 54 anni e nel mese di Giugno ho visto he alzando le braccia in alto al seno sinistro ho come una fossetta, preoccupata feci subito la mammografia e l'ecografia e questo è il referto.
Mammografia : corpi mammari a struttura prevalentemente fibro - ghiandolare, senza alterazioni architetturali, ne calcificazioni patologiche. Calcificazioni puntiformi ad aspetto distrofico, bilateralmente specie a destra.
Ecografia: mammelle ad ecostruttura omogenea, senza lesioni nodulari.
Non segni di ectasia duttale, bilateralmente. Conservato il piano adiposo sotto cutaneo e retro - ghiandolare.
Non linfoadenopatie ai cavi ascellari.
Ho la nonna materna a cui fu riscontrato a 90 anni un tumore al seno mai operato. La sorellastra di mia madre è venuta a mancare a 80 anni con un tumore al seno.
Sono preoccupata nonostante le rassicurazioni degli esami. Ho questo seno sinistro che sembra avere una piccola rientranza quando alzo le mani sulla testa.
Grazie
Grazie Arena, anche secondo me dovrò solo rompere il ghiaccio 🙄
con te
❤
Tante coccole per te 🥰🥰🥰
Spero comunque nella loro discrezione 🙏🙄
Se dovessero essere indiscreti, o se qualunque loro domanda dovesse darti fastidio (che ci sta tutto), tu rispondi loro che ora non hai voglia di essere sotto interrogatorio e che se hanno pazienza più avanti risponderai alle loro domande (e qui ci vorrebbe emoticon del gesto dell'ombrello!!)
Tu rispondi in modo pacato ed educato e vedrai che si renderanno conto di essere indiscreti e taceranno ! (si dice così?)
Il lavoro è una miniera d’oro, non perché si guadagna, ma perché ti permette di avere uno scopo in più, di stare con altre persone, avere meno tempo per far girare i criceti in testa, ti fa sentire utile e realizzata e, soprattutto, ti permette di stare in compagnia.
Non puoi avere paura di queste cose meravigliose, dovresti aver paura a essere obbligata a stare a casa.
Sii grata e goditi il tuo lavoro!
A proposito…cosa fai?
Ho quasi finito l'infusione!!!!!
3h 1/2 di taxolo!!!! L'antistaminico mi ha fatto sonnecchiare tutto il tempo...per ora nessun sintomo. Speriamo bene!!!!!
Spero sia passata
Cosa è successo a Mar fiduciaria?❤️
Anche quello mi darebbe fastidio 🙄
Staremo a vedere
Buongiorno