Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Rosa ti dico solo che ..sei grande ! Un abbraccio di vicinanza
Tesoro mi dispiace che tu non stia tanto bene e l'influenza proprio non ci voleva! Dai ,spero tanto che dopo la trasfusione i valori si sistemino per bene! Bellissimo il disegno che Ti ha dedicato la nostra artista Maddy .... ha colto in pieno la Tua meravigliosa essenza e sei uno dei pilastri del blog! Ti auguro il meglio per la Salute e la Tua presenza a Parma sarebbe per noi un regalo magnifico! A presto
Non guardare indietro...ci sei già stata! È una frase bellissima anche se nel Tuo caso specifico Ti capisco e l'incazzatura ci sta tutta ma....a cosa serve? Solo a farTi stare male! Anch'io vorrei tornare nel passato e fare scelte diverse riguardo al mio k ma tanto non si può Scendi dalla sedia a dondolo e pensa che il linfonodo è negativo e quindi la malattia non è andata a spasso e pochi mesi prima non avrebbe cambiato di una virgola quello che è successo e quello che succederà e affronterai quello che cè da affrontare come tutte noi...forza Laura !
Ciao Marilù, un elenco vero e proprio nn c'è. Ti lascio però questo link dell'agenzia delle entrate, spero possa esserti utile.
https://www.agenziaentrate.gov.it/wps/file/Nsilib/Nsi/Agenzia/Agenzia+comunica/Prodotti+editoriali/Guide+Fiscali/Agenzia+informa/AI+guide+italiano/Agevolazioni+fiscali+persone+disabili+it/Guida_Agevolazioni_persone_con_disabilit%C3%A0.pdf
Fatto Feng shui o come caspita si scrive dentro il camerino, riempiti già 3 sacchi!
Argomento pelosetti, magari vivessimo in una nazione che potesse permettersi luoghi dedicati in ospedale e assistenze a distanza... Purtroppo esiste solo la campagna elettorale...
rosa
Spero tu ti riprenda presto, riesci a trasmettere sempre serenità, scrivici spesso.
Alcuni ausili si possono comprare con Iva agevilata anche avendo la 104 art 3 comma 1.
Mi sto infondo se il Bimby è tra questi.
Non so, ragazze, io sarà che sono cresciuta con una frase da vecchia cattocomunista.....
La mia libertà finisce dove comincia la libertà degli altri....
Mentre scrivo di questa questione, ho in mente una sera che andammo a cena fuori.
Entrò un gruppo di persone con due cagnoni bellissimi che si misero a lato del tavolo.
E lasciamo perdere che ci poteva pure stare qualcuno allergico al pelo o qualcuno che non gradiva (mi pare ci siano norme sanitarie).
Poi a fine serata uno dei due cuccioloni ha fatto pipì.
I padroni hanno fatto finta di niente.
Ora, ma io mi chiedo, e al povero ragazzo che la mattina dopo ha dovuto pulire, non ci pensa nessuno?
Gli animali sono un dono di Dio, ma le persone vengono prima.
Mentre ti informi, vedi anche per il mio robottino?
Una citazione sul tempo dal film 32 Dicembre
Il tempo è (...) è una grandezza bidimensionale, nel senso che lo puoi vivere in due dimensioni diverse: in lunghezza e in larghezza. Se lo vivete in lunghezza, in modo monotono, sempre uguale, dopo sessant'anni, voi avete sessant'anni. Se invece lo vivi in larghezza, con alti e bassi, innamorandoti, magari facendo pure qualche sciocchezza, allora dopo sessant'anni avrai solo trent'anni. Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla
Mi sto infondo se il Bimby è tra questi
Grazie Juventina, sarebbe il mio caso.
Sei sempre così attenta e pronta ad aiutare tutte
Yesss ma tu hai la 104 art 3 comma 3?
I padroni hanno fatto finta di niente.
Ely, non volermene, ma questo a mio avviso è da imputare ai padroni che si sono comportati in modo maleducato
Comunque ognuno di noi ha una propria visione delle cose e ognuna degna di rispetto
Cosa vuoi dire riguardo al l tra 30 anni?
Guarda che Mar (maria) sono quasi venti anni che ne è libera.......
I padroni hanno fatto finta di niente.
Però vedi, alla fine ritorniamo su un unico punto....LA MALEDUCAZIONE DEI PADRONI
Per quanto riguarda allergie, particolari fobie, nei locali, esercizi commerciali o altro è sempre specificato se i cani sono ammessi e quindi tutti sono consapevoli di eventuali presenze di pelosetti.
Ti faccio un esempio. Tanti anni fa, quando si poteva ancora fumare in alcune sale di un locale, ci accomodammo in una sala fumatori. Nel ns grp c'era una coppia con un neonato. Noi facemmo presente alla coppia che non era il caso sederci là perché si fumava. Loro fecero finta di niente, ma poi questionarono con dei ragazzi che fumavano. Io non fui d'accordo perché anche io non fumavo, ma è stata una mia scelta scegliere quella sala e mi assumevo le conseguenze che ne sarebbero derivate.
Questo per dire che se è permesso l'ingresso ai pelosetti perché colpevolizzare loro e non chi se ne frega della politica vigente in un locale.
Ovviamente il discorso sull'ospedale lo capisco e condivido, anche se ripeto mi piacerebbe avere un angolo PET
Domani tutte con te