Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Che figherrima che sei!!!
Ortoressica
Buon complemerda ❤❤
Grazie ❤
Che sia il primo di tanti complemerde!!!
Buon complemerda🎂🎂🎂🎂😅
Certo che e' solo il primo💪💪💪💪
Buongiorno a tutti!io ci sono🙋♀️
Eh Niente, in questo blog ci sono solo donne fighissime a quanto pare 😂!!!💞💞💞
Buongiorno a tutte ragazze io ci sono
Oggi una moltitudine di fili colorati 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈per:
- Lori fiduciaria ❤️
che ha visita cardiologica, elettrocardiogramma, ecocolordopplergrafia cardiaca a riposo 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
- la mamma ❤️ di Kemdalia❤️
che fa biopsia 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
- Arcobaleno ❤️
che fa eco 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
- le altre RFS ❤️
impegnate in visite terapie controlli attese o che ne hanno comunque bisogno 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
buongiorno, io ci sono e aggiungo i miei fili
Stai tranquilla non è così traumatico. Quando sei a sedere sulla poltrona cerca di rilassarti, portati un libro, la musica, parla con la vicina , vedrai che il tempo passa velocemente. Se ti può essere utile, Io quando torno a casa faccio così: inizialmente non mangio niente ma bevo tantissimi per espellere le tossine, poi cerco di muovermi, cammino o faccio cyclette., poi se mi viene un po' di sonnolenza mi metto sul divano ma cerco di non starci tantissimo. Poi se ho fame mangio qualcosina , poco e spesso. E facendo così mi sono sentita solo un po' di testa frastornata, il primo giorno e un po' di nausea il secondo.
Ricordati più rilassata ci vai e meglio è.😘🌈🌈🌈😘😘😘😘🌈😘😘
BRAVISSIMA!!!
hai tutta la mia ammirazione!!
Tesoro ti ringrazio tantissimo. Questo blog è pieno di donne fighissime,belle,intelligenti e soprattutto una forza della natura. Donne che possono muovere anche le montagne ... Sono felicissima di farne parte e di leggere le vostre storie e le vostre testimonianze di vita...Vi abbraccio a tutte ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Buongiorno ragazze.
Buongiorno dottore.
Ecco i miei fili colorati per voi in agenda e per tutti quelli che ne hanno bisogno.
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
- Lori fiduciaria ❤️
che ha visita cardiologica, elettrocardiogramma, ecocolordopplergrafia cardiaca a riposo 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
- la mamma ❤️ di Kemdalia❤️
che fa biopsia 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
- Arcobaleno ❤️
che fa eco 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
- le altre RFS ❤️
impegnate in visite terapie controlli attese o che ne hanno comunque bisogno 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Buongiorno Blog! Domani mamma ha una lastra al ginocchio dove già anni fa, prima del k, aveva avuto problemi e dove anche anno scorso aveva fatto una lastra perché sentiva dolore. Non erano state rilevate lesioni; ora sono a casa sua e le ho chiesto come le sta il ginocchio, mi ha detto che le fa male in un punto che a me NON sembra proprio il ginocchio ma la parte più alta del ginocchio verso il femore. Ho paura ragazze, domani dovrà fare un'altra lastra prescrittale dall'ortopedico dove è andata in visita qualche settimana fa. L'ortopedico le ha voluto dire che potrebbe trattarsi di cartilagini. Io sono già in pena. Help.
Pepeli, grazie mille, io non sono mai stata una sportiva. Da anni che ho deciso di prendermi cura anche di me stessa e non solo dei bambini e casa, perché ho letto il link del dottore dove dice che la prevenzione primaria contro il tumore e sicuramente contro altre malattie inizia dal cibo e attività fisica,, poi ovviamente c'è la prevenzione secondaria e anche i controlli annuali che sono molto importanti...Ho deciso di dedicare qualche oretta a me stessa quando i ragazzi sono a scuola, con qualche corsetta o camminata veloce. Premetto che porto i ragazzi a scuola e li prendo a piedi perché devono muoversi, tranne le giornate piovose,invece quando nevica è stupendo farlo a piedi ,,la scuola dista 950 m da casa mia ,,non è lontano anzi è vicinissimo, e poi non esiste lo stress del parcheggio 😁😁😁..
Buongiorno dott Cataniascusi se la disturbo nuovamente .. alla fine ieri sera mi ha visitato un medico che conosco e mi ha detto che a livello polmonare non sente nulla quindi visto che assumere l’antibiotico, come detto dall’oncologa, prevede la sospensione del ribociclib aspetto oggi per vedere come va e al limite lo comincio domani .. e’ una settimana che sto prendendo il ribociclib la sospensione comporterà qualcosa secondo lei in termini di efficacia ? Perché è’ un continuo sospendere eh per i globuli bianchi eh adesso per la tosse.. scusi ma io mi sento completamente senza punti di riferimento e in balia del nulla…