Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Norma86
Norma86
Daniela Sicilia:
Dottore in questo caso x togliere il dubbio e meglio fare la visita ho mi faccio fare l ecografia dal mio radiologo di riferimento? Ho fatto ecografia un mese fa. E la visita senologica 4 mesi fa..
E grazie ancora ma siccome devo fare moc il 5 ottobre posso dire al mio radiologo di riferimento di passare la sonda nel punto così stiamo più tranquilli? Ho meglio andare dal chirurgo?

Io lo direi al radiologo.
rosy64
rosy64
67Stefy
Grazie . Purtroppo ad alcuni si infetta e io sono rientrata in quella percentuale😠
ElPiGi
ElPiGi
salvocatania:
Sono molto variabili in relazione alle dosi e potrebbero accentuarsi ma non di molto

Grazie Dr. Venerdi' inizio taxolo e continuo lo schema dose dense, gia' intrapreso con le rosse. Secondo il mio oncologo ho tenuto bene e posso procedere in tal senso...speriamo abbia ragione! Altrimenti cambio. Solo che poi l'altro dr mi ha iniziato a parlare dei vari effetti collaterali e della maggiore tossicita' e mi ha mandsta in paranoia. Basta. Non ci penso piu'
pepeli
pepeli
Daniela Sicilia
Sarà semplicemente la protesi che in certe posizioni non si stende perfettamente.
Ma nulla di che, vedrai.


Ortoressica
Quando si avvicinano i controlli è sempre così, arrivano tutti i criceti del mondo.
Forza , tutto andrà bene! 🫂❤️non sei sola🤗
pepeli
pepeli
ElPiGi:
Solo che poi l'altro dr mi ha iniziato a parlare dei vari effetti collaterali e della maggiore tossicita' e mi ha mandsta in paranoia. Basta. Non ci penso piu'

Ma lui non sa chi è ElPiGi !!
💪💪💪💪💪🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Norma86
Norma86
pepeli:
Sarà semplicemente la protesi che in certe posizioni non si stende perfettamente.
Ma nulla di che, vedrai.

Lo penso anche io
☯Fede
☯Fede

Leggo spesso di effetti collaterali dovuti alla cura antiormonale che induce menopausa nelle giovani donne. Premesso che quando l'ho iniziata non ero giovane ma neppure in menopausa devo dire che non ho avuto grossi problemi. Nessuna vampata, nessuna irritabilità e neppure smemoratezza. Qualche rigidità iniziale ma ora sono più agile e flessibile di molte ventenni, grazie all'attività di Pilates. Un po di secchezza vaginale, tenuta sotto controllo da creme emolienti che ci sono in commercio e dopo quasi 6 anni di assunzione non sento l'accumulo come molte conoscenti mi avevano preannunciato. Quindi anche se siamo varianza vorrei essere l'esempio che la cura si può fare e che i disagi se ci sono si possono superare!!

Daniela Sicilia
Daniela Sicilia
pepeli
Io penso sia proprio la protesi in sé xche non sono un chirurgo ma ho fatto ecografia seno 1 settembre minkia proprio da urlo..
Non ci ho fatto mai caso mio marito dice che lui l ha sempre vista così lui dice..
Mi tocco la protesi r non ho bozzi ma toccando tocco morbido si sente proprio la protesi da premettere che questa protesi è pure slargata avendo perso peso ho come se avessi un eccesso di pelle cmq ho mandato pure le foto al chirurgo plastico se risponde altrimenti il 5 quando faccio la moc dico al radiologo se magari mi butta un occhio li x stare più tranquilli.
Pepeli oggi ti ho pensato tanto..tvb
- Modificato da Daniela Sicilia
Daniela Sicilia
Daniela Sicilia
☯Fede
Miticaaaa
pepeli
pepeli
Daniela Sicilia:
Pepeli oggi ti ho pensato tanto..tvb

🤗 Grazie cara🫂, sei in pensiero x me??
No eh!
- Modificato da pepeli
Xhulja
Xhulja

Buonasera a tutti ❤

Fra76 Fiduciaria
Fra76 Fiduciaria
☯Fede:
Quindi anche se siamo varianza vorrei essere l'esempio che la cura si può fare e che i disagi se ci sono si possono superare!!

Brava Fede, grazie per questa testimonianza 👏👏👏👏👏👏👏👏👏
Mamyblue
Mamyblue
ladybug:
Stamattina l'infermiera insisteva per bucarmi al braccio dov'è stata fatta dissezione. Si, certo, proprio ora che ha iniziato anche a gonfiarsi.

Ma robe da matti
Mamyblue
Mamyblue
Ortoressica:
Il tt è iniziato con sto dolore alla mandibola, che mi ha portato persino a diagnosticarmi un k al pancreas xchè la vera cancerofobica cerca il k peggiore

Poi mi spieghi come sei riuscita a collegare la mandibola col pancreas 🤔😂
Fra76 Fiduciaria
Fra76 Fiduciaria
Rosamaria:
Signore, per cortesia, potreste condividere le vostre esperienze?
Grazie mille

Io ho avuto diagnosi gennaio 2020. A febbraio ho dovuto eseguire due biopsie. Inizio neoadiuvante il 30 marzo. Dopo circa due mesi. Ma ho dovuto scrivere all'urp dell'ospedale per velocizzare, altrimenti non so quando avrei iniziato

Rispondi