Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Quanta verità in questa voce del diario delle "rotture degli zebedei"
Diario della gratitudine
1- oggi ho passato una splendida domenica passeggiando per la mia città con la famiglia
2- la terapia con immuni non mi ha dato enormi fastidì
3- questa mattina ho giocato con la mia piccola nel lettone e sentirla ridere mi scalda il cuore
Evvivaaaa 🎉🎉🎉
Vi scrivo per avere consulto su diagnosi di fibroadenoma.
Ho 36 anni, 2 figli,nonna materna con tumore al seno insorto a 78 anni,zia materna con tumore al seno insorto a 55 anni.mi sottopongo da anni a ecografia al seno.al controllo annuale effettuato in data 13 luglio viene riscontrato un nodulino di 6 mm, mi sottopongo in data 3 agosto ad una seconda ecografia presso dottoressa specializzata sul seno.il referto delle due ecografie è identico: (riassunto)
Mammella con iperplasia epiteliale con nodulazione al QSI dx di circa 6mm come Fad,margini netti senza caratteri di attenuazione.controllo ecografico tra sei mesi salvo variazioni cliniche nell'intervallo.
Chiedo se,data la mia età (36 anni) essendo il nodulo di nuova insorgenza (non presente a maggio 2022) è corretto aspettare i 6 mesi? Sono un tipo direi molto ansioso. La dottoressa mi ha detto che se il nodulo al controllo di gennaio fosse cresciuto farebbe ago aspirato per confermare la diagnosi,come da prassi per i noduli insorti dopo i 35 anni.
Grazie mille
A 36 anni anche se di recente insorgenza è corretto l'approccio consigliato in considerazione delle piccole dimensioni della lesione e le caratteristiche di fibroadenoma indubbio..
Nel suo caso trattandosi di si può anticipare il controllo a 3-4 mesi per poi non occuparsene più.
1- oggi ho passato una splendida domenica passeggiando per la mia città con la famiglia
2- la terapia con immuni non mi ha dato enormi fastidì
3- questa mattina ho giocato con la mia piccola nel lettone e sentirla ridere mi scalda il cuore
Ha dimenticato
4- E la ruota finalmente si è bloccata
Evviva!!!!!!!!
Sissì, evviva!
🥳👍🏻👏✌️🥳👍🏻👏✌️🥳👏✌️🍾🥂
4- E la ruota finalmente si è bloccata
Ha ragione dottore si è bloccata perché ho spostato l’attenzione su mia figlia
Buonasera ragazze e Buona sera dottore.
Stasera ho un criceto per la testa assurdo, ho quasi vergogna a dirlo,io ho fatto come vi ho già detto in precedenza 4 chemio bianche con dosi dense e 4 chemio rosse (l’ultima la farò giovedì)
Per mio stupore (e ne sono contenta eh) non mi sono mai caduti tutti i capelli, mi spiego meglio, li ho sempre rasati ma sono sempre ricresciuti, cadevano un po’ ma non chi sa che infatti ora ho la testa piena, così come anche ciglia e sopracciglia.
Dottor Catania non è che questo è sintomo che la chemio non faccia il suo lavoro?
Ho letto un commento in un social che se cadono è perché la chemio sta facendo effetto e per questo sto andando in paranoia 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
Si sono indeboliti sicuramente ma non li ho mai persi. Tipo sulle sopracciglia ho giusto qualche buchetto invece per le ciglia erano solo più corte ora invece le noto più lunghe.
Buona serata a tutti
Io ci sono
Stai festeggiando con la pizza?
🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳
Io di solito festeggio gli esami andati bene con il sushi 🤣
No Spuzzi83 diciamo che dal 23 giugno in poi è stata un’apoteosi.. comunque era per sorriderci su ☺️
Monica Pz tesoro, io sono l’emblema del periodo di merda con il proprio compagno ma è anche vero che quando si discute le parole escono peggio di quello che sono. Cerca anche tu magari di fare un passo indietro per provare a chiarirvi.
Mi aggiungo al trenino del periodo di merda col proprio compagno!! chooo chooooo!!!! 🚂🚂🚂🚂🚂
Chooochooo😁
Figurati!
Allora io non sono medico , ma a mio ignorante parere, dico che non è detto che un farmaco abbia x tutte le persone gli stessi effetti collaterali !
E non è in base a questo che si stabilisce se fa effetto.
🤗❤️
In realtà ogni fisico tollera più o meno la cura.. Evidentemente i tuoi capelli hanno resistito all'onda d'urto della chemio.