Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Patri Fiduciaria
Patri Fiduciaria
Ily82 ❤️
Star76 fiduciaria
Star76 fiduciaria
Fra76 Fiduciaria:
Speranza77:
Stamattina dovevo scaricare un documento per il lavoro e mi sono ritrovata una visita oncologica a novembre, tra l'altro di domenica alle ore 22. Ma io non ne so assolutamente nulla

Speranza ho letto che per recuperare i ritardi del Covid stanno facendo molti esami strumentali la sera tardi. Ora magari visita oncologica alle 22 e’ parecchio strano soprattutto perche’ non ne sai nulla!
Spuzzi83
Spuzzi83

Buongiorno ragazze,
Monica auguri a Guglielmo
Costanza74 come stai
Giuli91 come va il fastidio

Mar fiduciaria
Mar fiduciaria

Buon compleanno Guglielmo di Monica
🎂🍾🎶🎵🎊🎊

ElPiGi
ElPiGi

Buongiorno🍵🥐

Io ci sono❤️

Auguro una serena Domenica a tutte❤️😘

Morgana76
Morgana76

Buongiorno blog ❤
Buona domenica
pepeli capisco le tue ansie, magari sforzati solo di volerti più bene per riuscire a vivere con più serenità. Sei molto sensibile e questo non aiuta, anzi come diceva juventina, magari potresti chiedere per un supporto esterno che ti aiuti a non cadere sempre negli stessi pensieri. Io ti sono vicina in ogni tua decisione..un abbraccio.

Rosamaria
Rosamaria

Buongiorno e auguri a Guglielmo per il compleanno 🎁 !

pepeli
pepeli
Ily 82 fiduciaria
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
pepeli
pepeli

Buona domenica a tutti e grazie

Arena
Arena
Daniela Sicilia
Come va? Stai meglio?
Kemdalia
Kemdalia

Buongiorno ragazze,
Di solito scrivo poco, ma oggi posso sfogarmi un po' qui? Forse qualcuna di voi l'avrà letto nei messaggi precedenti, mia mamma ha scoperto un nodulo al seno sinistro ed è in attesa di fare la biopsia che avrà il 26. Dopo i primi giorni di terrore assoluto, ci siamo un po' rassicurate anche grazie alle parole del dott. Catania che si è dichiarato cautamente ottimista.
Però da ieri mia mamma ha uno strano dolore allo sterno. Prima era un indolenzimento ampio, poi è diventato un dolore concentrato in un punto sul lato destro. Non forte, ma quasi continuativo.
Ovviamente ho pensato a metastasi ossee, sto pensando agli scenari peggiori, e sono andata di nuovo in crisi...

Posso chiedervi un po' dei vostri fili colorati per la biopsia che mamma avrà martedì?

Intanto fili colorati per tutte voi 🌈🌈

Xhulja
Xhulja
Pansé:
Hai centrato il problema. Anche io non restituirei mia figlia per niente e nessuno, anche perché proprio grazie a lei, vediamo e viviamo cose che la maggior parte delle persone ignora. Ma è vero che le rinunce sono state tante e le scelte da compiere al limite della follia. Poi lei è stata quasi uno scherzo del destino dalla nascita, uno scherzo riservato a me e l’ho capito esattamente lo stesso giorno di quando è nata, quando l’infermiera la preparò per farla vedere ai parenti ed io risposi “può lasciarla qui perché non c’è nessuno”: sono particolari che poi interpreti dopo. Oggi è vero che lei sta meglio ma è anche vero che siamo sempre sul filo, lunedì ad esempio deve fare il controllo con un mare di esami e lei, oggi che sta meglio, psicologicamente sta peggio di quando lottava ogni giorno per respirare. La mia paura è quella che hai scritto alla fine: oramai la mia vita è questa, ma vorrei rimanere con le mie figlie il più possibile, vista anche tutta la situazione che abbiamo con mio marito. Sarà terribile, ma lo pensavo, quando lei stava male e sapevo che non avrebbe vissuto per molto tempo io chiedevo a Dio di farmi morire il giorno dopo che morisse lei, in modo da prendermi tutto io il carico di tutta quella sofferenza. È vero quando scrivi che la maggior parte non capisce, è vero ma non può farlo, perché per capirlo devi viverlo sulla tua pelle.

Pansè un grandissimo abbraccio ❤❤❤❤❤❤❤
Sara Padova
Sara Padova

Buongiorno e buona domenica a tutti,
Io ci sono!

Lady*
Lady*
Arena
Xhulja

Grazie care ❤️❤️❤️❤️❤️
Lady*
Lady*

Buongiorno e buona domenica 🌹💕🤗

Rispondi