Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Mi ha incuriosito questo aspetto..visto che io e la nostra Stellina condividiamo lo stesso tipo di K, dove vanno le celluline????? ...hanno una sede preferita?
Mi unisco, anche io sono her+++
Son entrata per un saluto a tutte e per dirvi che ho fatto pet e mammografia...Tutto negativo!!!! Nn vi dico la gioia nel ricevere questi attesi esiti!!!
Quindi ragazze forza, noi siamo delle guerriere tostissime, non dobbiamo mai perdere la fiducia nelle terapie!
Un abbraccio grande da una rfs un po' latitante
Grazie dell'aggiornamento! Mi piacerebbe tanto conoscerti meglio!
No dada non sono medico ma ho letto parecchio su Her2.
Ragazze,
Serve a qualcosa sapere DOVE potrebbero arrivare le metastasi?
Io sono triplo negativo. Credo che se arrivassero arriverebbero al fegato. O ai polmoni. E poi si estenderebbero con una velocità importante e non arginabile.
Se succedera' me ne preoccupero'. O meglio, credo che dovrà essere qualcun altro a farlo.
Smettiamo di pensare alla morte.
Tutte, Stella soprattutto.
Non è ora e non é qui.
È solo paura.
Tu quoque? e lo chiami Her2...anche tu +++??? Mi sento meno sola!!
E sei già alle Partecipazioni...ma allora ti sposi in chiesa!? Quando??????? Almeno mettiamo una data di felicità!!!
Patri!!
Prendi nota che hai la memoria di ferro
Quoto in pieno
Macché Dadina non ho memoria di ferro, tutt' altro !!!! Ricordo solo se prendo appunti....
Tutte, Stella soprattutto.
Non è ora e non é qui.
È solo paura.
Ely quanto è vero la paura è davvero brutta
Grazie mille
Quella vergogna non l'ho più voluta provare.. La seconda volta andavo in onco tutta gagliardo con la mia parrucchino rosa.. E una volta che ero a fare la cura al lettino ho mandato mio marito a prendermi la bottiglietta d'acqua, mi sono tolta scarpe (con tacco) e gettando la parrucca sul letto ho detto" è ora smettiamola con questa FARSA"..
La signora vicino al mio lettino, una signora simpatica di 70 anni ha risposto "hai proprio ragione" il marito è uscito....
Però ci crede che poi è arrivato il crollo??? Mentre la Francesca 1 aveva fatto crollare gli altri, medici compresi?...
Juventina ti posso assicurare che i maggiori sensi di colpa li ho avuti perché non mi rassegnavo a perdere mia madre... Proprio uno di questi giorni ho riguardato un video... Lo avevo girato mentre lei era inchiodata su quel letto. Io le mettevo il bambino vicino e lei non lo voleva più vicino.... Che impressione.. I suoi occhi sbarrati, quelli del mio bimbo pieni di gioia.. La vita e la morte... E ho pensato perché questi tre mesi passati così a pensare lucidamente alla morte... E'stata una morte dignitosa? Però non avrebbe avuto senso l'eutanasia.. Forse dovevamo solo essere aiutato di più.. Anche lì non si è visto uno straccio di psicologo...
Francesca
Si, è bruttissima.
Ci pervade, si impossessa del nostro corpo e ci succhia l'anima. E' come il cancro.
Rende tutto buio.
Via, apriamo le finestre e riempiamo la stanza della luce della vita.
Dottore mi scusi. Non si parlava qualche giorno fa di un farmaco di seconda linea anti her +?
Non servirà, perché tutto si risolverà in un falso allarme. Ma forse a Stella ora farebbe bene sapere di avere altre freccie da scaricare contro la malattia.
Usiamo la ragione per sconfiggere i mostri.
Carissima Dada, è passato un anno e l'avresti mai detto che ti saresti trovata così tutta profumata massaggiata pronta per il maritino ? Che bello e torniamo al nostro costante mantra " le cure ci sono e funzionano" mai perdere la speranza. E così anche per Robertina.....bene bene bene tenendoci per mano si va avanti e ci si gode la vita! Vi abbraccio tutte e due
Amica69 Notizia bellissima sono contenta per te e per noi perchè i buoni risultati ci fanno tirare un sospiro di sollievo e rafforzano la speranza.
Lori
Ora non ricordo se tu o Patri avete provveduto per prepararmi la colazione ....che bello da quando vivo sola è diventato il mio sogno, come pure trovare il pranzo o la cena già fatta .......pare impossibile ma si mangia più volentieri. Grazie Ragazze, siete tutte dei tesori e come si fa a non volervi bene?
Lori
Appunto Francesca, aiutati di più... In tutti i sensi....
Poi é ovvio che nn siamo Dio... Quando deve succedere succede.
Ma uno ci spera sempre. E insieme all'aiuto della scienza questa speranza può diventare qualcosa di più. Ma nn so dirti se questo sia giusto o sbagliato... Nn so dirti quale sia il limite oltre il quale nn spingersi.
Quando nn c'è più speranza diventa accanimento terapeutico. E quando è che nn c' è più speranza? Chi siamo noi x dire che nn ce n` è più?