Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Grazie Patri sei come al solito un tesoro....baci baci
Ciao tesoro....bello leggere che va tutto bene
Avanti così, piccola....
Ottimo!! Sono felicissima! Dai che manca poco e poi lo fai fuori completamente!
Vava
La Scozia..e' bellissima. E' il primo viaggio che ho fatto con mio marito! Ci siamo stati anche noi ad agosto. Si stava bene. Ha piovuto poco. Siamo arrivati fino alle isole Orcadi. Te la consiglio. C'e' una chiesetta italiana piccolina...La sera c'erano 4 gradi! Uno spettacolo! La parte nord e' molto selvaggia, in giro trovavi solo pecore e le tipiche cabine telefoniche rosse. Poi i fari... Non so quanti ne ho visti.
Abbiamo in programma un giro in Irlanda con i bambini tra un paio d'anni! Spero sia altrettanto bella.
Ma il mio sogno è tornare in Australia e visitare la parte nord ovest che mi manca.. un sogno...
Intanto ho già prenotato una 1 settimana in Grecia a giugno.. mare mare! Visto che lo scorso anno non l'ho proprio visto!
Ciao. Questi sono post che mi terrorizzano. Non te ne faccio una colpa s'intende, le colpe sono sicuramente tutte mie, ma io con i biscotti ci faccio colazione qusi tutte le mattine. Pochi, biologici, farine integrali o di farro, senza zuccheri aggiunti (con il maltitolo o piu' raramente zucchero di canna biologico) le marche me le ha consigliate il nutrizionista, ma comunque non me li ha vietati. Oppure devo riparlarci con quel cristiano!
Va bene, dai, alle scosse ci farò l'abitudine!
Pronta per bissare lunedì.
Ciao Cristina e grazie spero che il tuo cambio casa proceda senza intoppi....baci
Speranza
È migliorato l'aspetto del tuo capezzolo?
Ciao simpaticona... tu come stai? Spero tutto ok bacione
Brava!!! Oggi festeggia la bella notizia
Ha confermato la buona risposta alla chemio
AMICAAAAAAAAA ma questa è una notizia da PRIMA PAGINAAAAA bollicineeeeeeeeeeeee FESTEGGIA oggi, domani, dopodomani e da ora in avanti festeggia sempre
Bravissima ad avere già prenotato!!!!! Hai fatto benissimo cmq vada, ma andrà bene, bisogna vivere ogni momento di questa vita, ma soprattutto viverlo facendo cose belle
Ciao Stella, come va?
Io mi sento debole e ghiaccio nonostante i 25 gradi interni.....booh ?
Sono sulla cyclette e poi mi toccano gli addominali.
Cerco di recuperare un po' di forma, di riscaldarmi e perdere un po' di chili e soprattutto di allontanare le mie paturnie
Vi leggo e grazie per la piacevole compagnia.
Mi tocco la tetta, ribatezzata dopo l'intervento da me, Monella.
Non ho la sensibilità e sento il tessuto sotto la cicatrice un po' addormentato e una piccola parte dura...uffff cosa sarà?
Heriano
Nevica a San Giovanni? Le strade sono praticabili?
Su Rai 3 stavano dando un servizio sulle condizioni meteo.
Da noi SOLE
Dott.Catania
Dopo la ricostruzione una partitella a tennis, se il dolore alla scapola passerà potrò farla?
Pure a me è venuta la neuropatia col taxolo, ma adesso a distanza di mesi la situazione è notevolmente migliorata. Ci vuole solo tanta pazienza e cercare di non pensarci. Io non ho preso medicinali, ma ho cercato di camminare e per le dita delle mani giocavo con una pallina antistress.
Amica69
Evvaiiiiii!!!
Rori
Benritrovata carissima!!!
Oggi ragazze finalmente ho scelto le partecipazioni, il viaggio ha preso forma, mancano ancora un sacco di cose ma sono decisamente occupata e felice e va bene così!
Ho corso 7 km, che meraviglia.
Ogni tanto mi viene da piangere, ripenso a ciò che ho vissuto un anno e mezzo fa quando spedii la mammografia al luminare dell'Ieo che mi disse che era chiaramente un tumore in situ. Ehhhh siiiiii....proprio in situ era!!!
Ho paura ad illudermi che sia un falso allarme perchè dopo sarebbe peggio. La speranza non la abbandono ma devo essere anche preparata al peggio. Magari mi restano pochi anni di vita, chissà! E' davvero tutto così fragile e precario. Intanto, siccome fisicamente sto bene, cerco di condurre la vita che facevo fino al giorno prima di leggere sospetto per secondarismi. Sicuramente un pò più pensierosa ma mi godrò la luna stasera e il sole di domani (cit. Francesca fiduciaria).
Buon sabato a tutti
Quello che sarà lo affronterò.
Dovrò accettarlo. Io ce l'ho messa tutta e continuerò a farlo, promesso. Qualsiasi cosa sia.
Vi voglio bene
Stella leggerti è come dare un calcio alle batoste che ci arrivano all'improvviso e mandarle tutte fuori campo.
Nella vita ci vuole coraggio perché ci saranno sempre degli imprevisti pronti a mettere a soqquadro la nostra esistenza, ma se uno ha le palle, come tu, Elisa state dimostrando di avere, non ci sarà ostacolo che non si riuscirà a saltare e a superare.
Sei nei miei pensieri e nelle mie preghiere