Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ragazze io dicevo il fatto della misura dell ovaio perche magari la terapia ormonale non funziona più bene magari il decapetyl trimestrale non funziona più e devo fare la puntura ogni mese ecco perché rompo le scatole al dott Catania ,visto che con la terapia ormonale sono in menopausa tutto qua ,e magari le misurazioni indicano che l ovaio non è a riposo tutto qua ho chiesto aiuto al dott visto che lui è pure oncologo ma a quando pare do fastidio a tutti e pure a lui ..
Va bo grazie cmq x quello che avete fatto x me.
speranza amica dada ely
E tutte voi... Buongiorno!
Vi ho sognate anche io stanotte, chissà che congiunzione astrale doveva esserci... Eravamo tutte in uno spogliatoio da palestra, a fare la doccia e voi eravate meravigliosamente attrezzate di prodotti per il corpo e per i capelli! io ovviamente, vista la mia fase particolare di passaggio ero in difficoltà, ma voi eravate favolose!
Ieri è tornato mio figlio (12 anni) a casa, stamattina mi ha chiesto le crepes, che non gli ho mai fatto, chissà da dove ha preso questa idea, boh, però ho già fatto impasto e tra poco impasticcio tutto!
Proprio non ce la fa un secondo a staccare dalle sue ovaie per pensare per un istante alle ovaie di Stella
Staccare per un istante...un solo istante !
http://www.senosalvo.com/ragazzefuoridiseno/dimenticarsi_della_malattia.htm
...........................
......................................................
[b] Buongiorno blog!
Stella sei fortissima! Hai recuperato lucidità subito! Vero è che il dottore ti ha rassicurata, andrà bene vedrai:love
Amica aspettiamo con te facci sapere
Speranza ti abbraccio forte
Dadinaaa !! Che amica smemorina oggi un anno fa hai ricevuto l'istologico definitivo oricordo male? :[ /b]
Salve,sono Mia di 44 anni. Effettuando mammografia ed ecografia di routine da quest'ultima mi è stato rilevato un fibroadenoma di 5mm seno sx mai rilevato. Preciso che l'anno scorso nell'ecografia erano presenti cisti semplici di circa 3/4mm ed ectasia duttale in entrambi i seni ma in evoluzione cistica seno sx. Il radiologo mi ha detto di stare tranquilla e e di ripetere ecografia tra un anno. La mia preoccupazione è dovuta al fatto che non ho mai avuto fibroadenomi e in genere si presentano in giovane età.
in data 12/01 ho effettuato visita senologica. Il dottore mi ha fatto ecografia ed ha parlato di nodulo ipoecogeno di 5mm a margini regolari non classificandolo come fibroadenoma,mi ha rimandato al controllo tra 6 mesi, 4 se dovessi notare qualcosa di anomalo.Ho cmq un tessuto prevalentemente ghiandolare e mi ha detto che è normale per una donna che ha ancora un ciclo regolare.Mi chiedo solo il perché questo nodulo non è stato menzionato nell'ecografia di dicembre 2018,prima ecografia in assoluto! Forse era troppo piccolo ed è cresciuto molto in un anno? Mah.........
il senologo mi ha detto che al momento la cosa da fare è l'osservazione a 6 mesi, è troppo piccolo per fare agoaspirato ! Non riesco a capire perché il radiologo mi ha parlato direttamente di fibroadenoma ed il senologo no. Forse non ha le caratteristiche del fibroadenoma?!
Buongiorno mondo Rfs,
anche io appena sveglia ho pensato a Stella. E sono stracontenta di leggere che è tornata la donna resiliente di sempre. Si è piegata giusto il tempo di attutire il colpo e oggi è già in giro a correre. Vado anche io a camminare, così siamo un po' insieme.
Non ricordo chi chiedeva. Ho roomba da qualche anno e funziona. Si programma e lei parte, sembra un animaletto che gironzola per casa, il mio cane la odiava
Amica69 ci sono anche io a tenerti la mano. Tanti fili colorati per te!
Dottore questo tema delicatissimo mi ha sempre attirata e spaventata molto allo stesso tempo.
Sono ignorante in materia e penso... Di essere Anche profondamente egoista....
Perché io nn lascerei andare nessuno, farei di tutto, penso che rianimerei (scrivo questo perché è l'unica cosa che saprei eventualmente fare) all'infinito, anche quando nn ce n'è più.
Pensi alle anoressiche che vengono alimentate con il tubicino... Mica si può nn farlo..
E lo stesso penso x lei dottore, nonostante il suo tatuaggio che ho letto bene... Io nn la lascerei andare via... E se questo vuol dire alimentarla artificialmente per un po'... Si fa. O no? Perché a volte i miracoli accadono...
Cara, perché dai medicine al tuo corpo e non alla tua mente? Sono strasicura che hai fame di vita, datti una possibilità di essere felice, prova tutte le strade oltre a quelle oncologiche!
Però ci devi provare!!!!, dai! È meno difficile di quello che sembra, davvero!!
E sono sicura che hai tutte le capacità per farcela, ne hai passate tante, passerai anche questa!
Buon giorno a tutte
Buon inizio di weekend
Buongiorno blog
STELLA
Sei il mio primo pensiero..........
Mi fa molto piacere leggere che stamattina va un po' meglio. La corsa sicuramente ti aiuterà........
Noi ti siamo vicine vicine..........
Ti voglio bene
amica
Aspettiamo con te
è rimasto un po' di caffè ?
ne bevo un po'
Buona giornata a tutti!
Buongiorno RFS!
Ho aperto il blog e ho ritrovato la nostra Stella! L'amore fa miracoli e tu ne sei circondata, mercoledi arrivera' presto e andra' tutto bene
Amica aspettiamo notizie un grande in bocca al lupo!
Daniela, Smile ha ragione.... prima dell'intervento ho fatto un sacco di ecografie transvaginali e le misure non erano mai uguali, si parla di millimetri e credo dipenda da quale angolazione viene fatta la misurazione. Non volevo scriverti perche' non serve a nulla , forse non leggi nemmeno, ma mi spiace vederti soffrire inutilmente. Immagino tu non voglia prendere altri farmaci e chi lo vorrebbe? Ma credo che a questo punto non ci sia alternativa. Il tuo corpo soffre molto di piu' per questo tuo stato d'animo che per una pastiglietta, ma vuoi uscirne o no?
Elisa, Speranza un abbraccio!
Ci provo! Grazie
Come va Stella oggi?
Vi ringrazio una per una, vi sento tutte VERAMENTE vicine e mi scaldate il cuore
Fra poco vado a ritirarla e vi dico
stella non c'è niente da fare, quando una è tosta è tosta...
Vorrei essere come te
dada brutto anniversario, ma grazie al cielo è il passato, è alle spalle, sciò sciò brutti ricordi!!! bisoux!
Crepi il lupo, ma in realtà sempre w il lupo!