Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Alerai91
Costanza74:
Ma si che possono essere i fattori di crescita …. L’oncologa mi ha detto di fare puntura domani sera così magari i dolori arrivano di notte e di prendere tachi 1000La siringa l’ho fatta sabato però. Comunque ora è passato tutto, forse perché mi sono distratta alla festa.
auguro una buona notte a tutti, a domani ❤️
Simona90
Chiara96 sono molto contenta per te❤️❤️❤️
salvocataniaMedico Chirurgo
Giuli 91:
Dopo la visita di stamattina dove la dottoressa mi ha tolto un po' di liquido dalla zona dell' operazione,oggi pomeriggio inizio a sentire i brividi, stasera provo la febbre, 38.3.
Il seno si
Può dipendere dalle manovre che ha descritto.
Tachipirina e domani mattina ci aggiorniamo.
Tenga in casa un antibiotico ad ampio spettro.
Dica così al farmacista.
salvocataniaMedico Chirurgo
Giuli91:
Buonasera Dottore e rfs oggi si vede che non è la mia giornata.
Dopo la visita di stamattina dove la dottoressa mi ha tolto un po' di liquido dalla zona dell' operazione,oggi pomeriggio inizio a sentire i brividi, stasera provo la febbre, 38.3.
Il seno si è leggermente gonfiato ma non è rosso.
Ho chiamato la guardia medica che mi ha detto di iniziare l'antibiotico che mi avevano dato in oncologia Levofloxacina Aurobindo per 5 giorni.
Domani è sabato cercherò di contattare l'oncologa o il chirurgo sperando di trovarli.
A qualcuno è successo di avere la febbre 10 giorni dopo l'intervento?
È meglio recarmi direttamente in PS o contattare i dottori?
Grazie
Giulia
Scusi ma non avevo letto il suo messaggio per intero ma solo quello taggato da altre.
Quindi è a posto così.
Stia tranquilla può succedere e osservi se diventa rosso e "bollente"
Nicka
salvocatania:
Probabile.
E quindi siamo quasi nella categoria del tontolone
🤞🤞🤞
Costanza74
Rain84:
agazze oggi ho fatto l'ultimo ciclo di chemioterapia. Durante l'infusione piagnucolavo di continuo. Ripensavo a quanto è stata lunga ma allo stesso tempo le settimane sono volate. Non è stato facile e so che ancora la strada è lunga. Però oggi mi sento di aver superato lo scalino più alto e spero che sarà così. Poi quando sono uscita dalla sala terapia c'era il mio compagno che mi aspettava con un mazzo di rose. Lì sono scoppiata a piangere... poi mi sono resa conto che c'erano le infermiere che ci facevano le foto e che la sala di attesa era piena di gente che ci guardava. (Io sono stata sempre una ragazza super timida..) Un momento di imbarazzo 😊😊😊😊Ma che momento stupendo !!!
Rain sono tanto felice per te!
Annina Fiduciaria
Elpigi 🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳
Annina Fiduciaria
Marea io ci credo e ci crederò sempre. Sei una forza della natura e farai in modo di realizzare il tuo sogno. Ti sono tanto vicina 💓🐻
Costanza74
Buonanotte blog!
Superato il primo giorno post prima rossa… io domani vado a camminare !
Non mi fermo ..
Un abbraccio 🥰
Marigi Fiduciaria
Annina Fiduciaria:
domani il mio piccolo grande Giò parte per la nuova bellissima avventura delle medie. Oggi era ansioso e malinconico, sicuramente un bel cambiamento nonostante sia nella stessa struttura e con molti suoi compagni e amici. Stasera abbiamo ricordato nonna Gilly leggendo l 'Albero dei Ricordi, perché solo attraverso quelli i nostri cari continuano a vivere in noi. Abbiamo pianto tanto e riso tanto, è una ferita ancora aperta nel suo piccolo cuore, come nel mio, ferite che stiamo cercando di guarire insieme. Domani è un nuovo giorno e la mia mamma sarà con lui, ad accompagnare il suo topino lungo la strada per diventare grande.w lavita
Un abbraccio a tutti voi 💓🐻
Un bacio a Gio, ai piccoli di Fra76 e a tutti i bimbi e ragazzi.
Annina Fiduciaria
Juve tesoro condividiamo in parte un percorso, come tante qui. È un dolore che ti lacera nel profondo, come per la nostra Marea❤️ ma come detto io ci credo fortissimamente. E ringrazio per il mio piccolo miracolo e per il tuo 💓🐻
Annina Fiduciaria
Marigi Fiduciaria
Tesoro 💗 grazie 💗🐻
Tesoro 💗 grazie 💗🐻
Annina Fiduciaria
Buonanotte a tutti 💗🐻
salvocataniaMedico Chirurgo
Ci tengo ad esprimere il mio pubblicamente a
Vera , Sonia e Claudia che da domani probabilmente non leggerete più se non per qualche sporadico
di saluto.
Non scriveranno e non perchè siano dei ghost , ma perchè rientrano a tempo pieno nelle attività dell'Associazione Invisibili , che io considero la parte sommersa ed attivissima del blog dal 2012
Mi spiego meglio soprattutto per le nuove.
L'associazione invisibili le cui attività e caratteristiche sono state più volte illustrate si riunisce una volta all'anno (tranne nel 2020 nel periodo del Covid).
Nel 2023 ci siamo incontrati il 30 giugno per alcune decisioni cruciali riguardo alla assistenza domiciliare nei mesi di luglio-agosto alle assistite tumorate sole e abbandonate persino dalle famiglie.
Ovviamente come sempre abbiamo parlato anche del blog ed io mi sono spogliato di tutte le mie amarezze e delusioni riguardo al blog.
* mi sento in trappola perchè per rispetto, affetto, stima e gratitudine verso uno "zoccolo duro" sempre presente sono obbligato a non prendere decisioni dolorose come quella di sparire dal blog in risposta alla scarsa empatia e vile crudeltà che ho riscontrato proprio con le persone da cui mi aspettavo ben altro.
su cui non voglio più tornare.
A questo punto diverse "invisibili " trattandosi di un periodo di pre-vacanze, si sono offerte di entrare nel blog per unirsi allo zoccolo duro e soprattutto per farmi desistere dall'insano proposito di abbandonare il blog.
Tutto qui.
Poi in realtà non solo il blog nei mesi di luglio-agosto non si è estinto come qualcuno aveva pronosticato ma ha continuato a galoppare oltre ogni previsione e abbiamo scritto forse anche troppo.
Il giorno di Ferragosto ben 80 post !!!
Altro che blog estinto !
- Modificato da salvocatania
Nina74
Buona notte
Io ci sono