Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Finito adesso di lavorare.
Vado a casa, mangio e vi leggo
Una cliente oggi mi ha detto: hai tagliato i capelli? Stai benissimo 🤣🤣🤣
E’ soggettivo. La mia vita perfetta era con due figli. E nn perché l’ho idealizzata ma perché, la MIA vita l’avrei voluta cosi.
Ne ho uno… e ancora oggi ringrazio Dio per avermelo concesso ❤️.
Anche io vedevo la mia vita perfetta con due figli. Eppure la paura mi blocca dal fare il secondo. Lo so che qualcuno potrebbe dirmi cose tipo "c'è chi vorrebbe averlo e non può e te fai storie perché hai paura" lo so. Però un po'perché dopo il parto ebbi una setticemia,un po' perché mi dissero che mio figlio potrebbe avere un lieve autismo, un po' perché sono sola con zero aiuti, sono completamente bloccata dal fare il passo. Però capisco perfettamente il tuo discorso. Penso spesso a Marea e prego perché il suo desiderio possa avverarsi ❤️
Buonasera
Io ci sono
Sentiamo il dottore cosa ti dice Faby,sono sicura che recupererai alla grande e i valori si alzeranno presto,secondo me vuole stare sicuro che non ci sia più nessuna infezione ❤️🍀
Ragazze quanto scrivete!!!
Non riesco a seguirvi, ma io ci sono
Io ci sono
Ma sono stra in ansia e pensierosa oggi così domani spero meglio.
🍀🍀
Bene per l’esito degli esami
Capisco come ti senti Nicka , ma aspettiamo cosa dice il dottore e la terapia che l'oncologo deciderà,ma non è un istologico catastrofico!!Le terapie ci sono 💪,noi ci siamo ❤️
Sono strafelice per te❤️❤️❤️🎊🎉🎊🎉
Condivido con voi questo post che ho letto su una pagina che seguo:
Oggi è la Giornata mondiale della consapevolezza sul linfoma.
Io neanche sapevo dell' esistenza di questo tipo di tumore, ora ci convivo e ci lotto da due anni e mezzo.
I tumori sono dei brutti mali, già solo a sentire la parola ti si apre un baratro oscuro e senza fondo.
Eppure vi assicuro che i sorrisi più belli li ho visti proprio in ospedale, in mezzo ad altra gente sofferente come me ed anche più di me.
E la voglia di vivere esplode proprio nel petto di ciascuno di noi, proprio perché sappiamo di poter morire in qualunque momento che ad un certo punto decidiamo che l' oscurità della parola tumore non la vogliamo più e quindi ci rivestiamo di grinta, luce, coraggio e fede.
Oggi la medicina è sempre più avanzata e tanta gente riesce a vivere più a lungo e qualcuno anche a guarire definitivamente.
Io oggi ho dico che sono grata al linfoma, perché mi ha insegnato a vivere pienamente ogni singolo istante della mia vita, e a fare davvero solo ciò che desidero.
Stasera vi ho aperto il mio cuore, e spero che queste parole possano raggiungere chi sta lottando per qualsiasi cosa, perché possa sentirsi un po' confortato.
Sant' Agata ci sono la benedizione del Signore.
Pensavo di leggere tutti i vostri messaggi ma oggi avete scritto tantissimo tra esami fatti, terapie finite ed iniziate, consigli e domande …
Continuerò’ a leggere domani perche’ ora mi cala la palpebra …
Buonanotte Rfs, dott Catania e Stefania, Invisibili
Buon riposo e buon week end
Da domenica doccia 😅🎊
Mega docciaaaa che bello!!!!❤️🎉🎊🎉🎊
La vita è un miracolo sempre possibile❤️❤️❤️,non mollare!
Sarai bellissima sicuramente 😍😍
Buonanotte blog ❤