Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Nina verona
Nina verona
Claudia77
Come posso fare?
Ti prego mi rispondi per favore alle domande
Nina verona
Nina verona
Monica Pz
Monicaaaa si dalla stessa parte perché??????
Sul sinistro non c'è nulla.
Isa55
Isa55

Io ci sono!

Ex utente
Ex utente
Nina Verona
Il dottore ha scommesso sulla benignità della tua lesione ricordi? 💞
Qua tutte concorderanno, ne sono certa, che se il dottore si è espresso così non ti rimane davvero che metterti tranquilla!
L’ansia a palla ti farà sentire tutti i sintomi del mondo: formicolio al braccio, dolori di vario tipo e chi più ne ha più ne metta. Anche su questo il dottore e le ragazze ti hanno tranquillizzato. Te lo dico io che sono campionessa olimpica di ansia!!
Non leggere più niente su internet! Non fare più ricerche sulla salute perché starai ancora più male e non ne verrai a capo: lo so che è difficilissimo ma quando ti viene la voglia di farlo scrivi qualcosa qua sul blog invece. Ti posso assicurare per esperienza personale che funziona!!! I pensieri sono solo pensieri, non sono la tua realtà.

Fidati del dottore e rileggiti con calma tutte le risposte che ti ha dato finora: vedrai che funziona meglio della camomilla!!!🍀🍀🍀🍀
Claudia77
Claudia77
Nina verona:
Come posso fare?
Ti prego mi rispondi per favore alle domande

Intanto comincia a rileggerti tutti commenti che abbiammo scritto per rassicurarti a partire da quello del dottore che forse non hai neanche letto.
Marea
Marea
Bibi82:
Marea MAI MAI MAI e sottolineo MAI perdere la speranza, capito?!? Quello che è destinato per te arriverà

Grazie Bibi
Bibi82
Bibi82
Juventina Fiduciaria
Esiste l' elaborazione del lutto biologico, che non inizia e finisce in un periodo, ma dura tutta una vita e che passa necessariamente con un confronto fra i nostri desideri e la realtà, e la successiva consapevolezza che si può essere felici lo stesso e te lo dico, realizzati lo stesso, come donne e come esseri umani.
Io comprendo fin troppo bene purtroppo la sensazione di Marea e di molte altre. il senso di disperazione viscerale verso una vita non nata, te lo dico sinceramente l' ho provato e superava anche la paura e la disperazione del cancro. Il mio discorso non era riferito a lei, sa benissimo come la penso in merito e credo che lei si ricorda bene la mia storia. Era un discorso un po' più generale.
Nina verona
Nina verona
Valet87
Io sono stata a fare eco perché da prima di estate avevo fastidio al seno e braccio che sentivo strano non so ma siccome uso la mano destra al lavoro come gelataia pensavo che dipendesse da quello.
E poi dopo due tre mesi sono andata a fare sta eco dove e uscito fuori nodulo.
Scusa.
Si ha scommesso in base alle cose che ho scritto.
E che mi hanno detto.
Non è facile fare come dici te finché non ho esito impazzisco.
Ho riletto infatti ho chiesto una cosa che non mi convinceva ma non ha risposto. 😔
Domani andrà meglio scusate
Nina verona
Nina verona

Scusate ho questo brutto lato del carattere divento assillante e pesante ma la paura mi annebbia in questo caso soprattutto che diventa più forte di me

Ex utente
Ex utente

Buonasera a tutti, noi ci siamo 🌈🌈🌈🌈

Bibi82
Bibi82
Pansé
I bimbi hanno capacità di recupero strepitose. È stato un bimbo fortunato e allo stesso tempo sono stati dei genitori fortunati ad avere proprio lui.
ezio 73
ezio 73
Lady*
Vera87
Vera87

Io ci sono

Monica Pz
Monica Pz
Nina verona:
Nina verona

Nina verona:
Nina verona

Nina intendevo alla stessa parte dell'altra volta,ma sempre su quel seno!
Bibi82
Bibi82
Alexit
Aria fritta tesoro. Una pallina che si muove cosa vuoi che sia? Daaaiiii suuuu, fa vedere sta robetta al plastico e non pensarci più

Rispondi