Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Copia - incolla.... Se è necessario ripetendo l' azione per 6000 volte...
Ci dividiamo il compito e va da sé!
Non aggiungo nessun commento, mi fido di cio' che il Dottor Catania insieme agli altri Dottori vorranno spiegarci !
In caso di trasloco, nella vita reale, si porta con se ciò che più ci è caro...
I nostri interventi su queste pagine sono la nostra mobilia più pregiata...nessuno può usarla o svenderla in quanto è stata scelta con cura e pagata a caro prezzo!
La Premiata Ditta Traslochi RFS è a disposizione!
Un abbraccio e un sorriso a Tutte e a Tutti...in attesa di disposizioni più dettagliate!
rosellajunod@hotmail.com
Ciao ragazze, pronta al trasloco concordo pienamente sul fatto di non lasciare in giro nessun bagaglio, sono troppo preziosi !!! D'altro canto è vero, sono tanti commenti e delle volte penso che per il futuro sarebbe bello creare ed affiancare un qualcosa che possa contenere i momenti più significativi che abbiamo vissuto in questi anni ( per me ne sono passati quasi tre ) qualcosa di concreto e agile, da condividere con chi si sale sul bus per la prima volta tipo Valentina a cui do il mio benvenuto. Una ventiquattrore invece che il kit completo per la famiglia. Voi che ne pensate?
@ Cristina per scrivere alla nostra Antonia basta cliccare sul suo avatar e verrai automaticamente indirizzata alla messaggistica privata a disposizione degli utenti di medicitalia che ti proporrà il suo numero utente
Un abbraccio a tutti/e
Antonella
Grazie Antonella!
CRistina
Ciao carissime/mi,
Un abbraccio alla nuova passeggera Valentina! io sono una diversa tripletta: sono le volte che ho mandato ASF l'intruso (affatto vivace ma tenace), l'ultima cinque anni fa!
Sto aspettando di sottopormi al controllo oncologico.
Benritrovata Antogiallodorato, concordo sei una forza della natura RRFFSS!
Lori, belladentrobellafuori sei davvero una roccia!
Ma che succede a questo bus? ..... dobbiamo prendere un'altra tratta? non sono ben riuscita a capire ....... l'importante è che il fillo rosso che ci unisce non si spezzi!
Credo che il controllore titolare debba essere Francesca ....... quindi scambiamoci tra noi le mail ma tutte/tutti inviamole a lei!
Concordo con quanto espresso da voi che sono necessarie le voci di tutti .... giusto ieri pensavo alla Dr.ssa Lestuzzi ed ora eccola qui!.
Dr. Catania qui sotto il censimento:
Lombardia (24) Laura 1 e Andrea, Laura 2, Sonia, Rosa, Mara, Marzia, Elisa con Max, Yaya, Lucia, Alex e Silvia, Giulia 1, Fiorella, Anna, Stella, Simona 1, Sara, Ada, Enrica, Simona 2, Giulia 2, CRistina.
Emilia (6) Francesca con Alessio, Annarita, Patrizia , Anna, Didi(Daniela)
Piemonte (3) Paola, Elisabetta, Ani (Anita 2)
Veneto (5) Catia, Chiara, Lori, Antonia, Lucia
Valle D'Aosta (2) Rosella, Samantha
Trentino (1) Maura
Lazio (4) @Utente 334413, Lisa, Roberta, Silvia.
Toscana (2) Nadine, Roberto
Liguria (1) Anna Rosa
Campania (1) Anna
Abruzzo (1) Laura 3
Calabria (2) Mery, Antonietta e suo marito Domenico.
Sicilia (3) Antonella, Donatella, Anita.
Sardegna (3) Francesco e Elena, Emma.
Utente 283571, (?) 241112 (?) Altro utente non più iscritto?
Psicologi (5)
Laura Pedrinelli (Liguria), Gianluca Calì (Palermo), Fernando Bellizzi (Roma), Paola Scalco (Piemonte) Carla Maria Brunialti (Trentino Alto Adige)
Medici (8)
Alessandro Scuotto (Como), Vito Barbieri (Catanzaro), Chiara Lestuzzi (Pordenone), Cinzia De Falco (Roma), Dr. Sergio Di Martino (Napoli), Andrea Annoni, Salvo Catania (Milano), Franca Scapellato (Parma).
Provenienza non rintracciata:
Monia, intervenuta il 28 Giugno 2014
Erica, intervenuta il 21 Luglio 2014
Moira Paoletti, intervenuta il 6 Agosto 2014
Hanno scritto su questo Bus anche:
il 02/05/2014 Carlo - Matera e il 27/05/2014 Domenico, marito di Antonietta (Antogiallodorato)
Dopo il 10 febbraio 2015 sono salite:
Maria 14 Febbraio 2015 Como
Fausta il 15 Marzo 2015 Toscana
Federica 22 Aprile 2015 da???
Questo il censimento al 28 Luglio 2015
Ultimi passeggeri:
31/12/ 2015 Enzo, marito di Donatella
07/01/2016 Anna da Roma
13/01/ 2016 Giuseppe da?????
04/02/2016 Valentina da ???? psicologa
398766 = ?????
ANDIAMO AVANTI!
Antonia
la mia mail è nadiasquirrel@gmail.com
Partiamoooooooo!!!
valigia pronta...dove si va??
antonia quando puoi mi racconti della tua tripletta? ho bisogno di esperienze positive!!
antogiallodorato
Buongiorno a tutti, giovedì mia moglie ha fatto la seconda terapia per il carcinoma mammario multicentrico con metastasi ossee, HER 2 Positivo e con ormoni positivi, la terapia neoadiuvante prevede pertuzumab, docetaxel ed herceptin, per adesso ha solo come controindicazione la perdita di capelli, qualcuna ha avuto esperienza di questo tipo? Comunque Grazie a questo forum riesco ad avere un maggiore ottimismo ,un grazie particolare lo voglio dedicare a LORI ed al Dott. Catania. Buona Domenica.
Ricordiamoci anche che forse il Capitano Kirk, o il Capitano Picard, o chissà quale capitano, possono sempre attivare il teletrasporto... [Fan di Star Trek, a rapporto!] ;)
D'accordo per i post precedenti sono molto importanti sono le nostre vite,esperienza di vita.
Io sono a disposizione per qualsiasi cosa si debba fare, mi raccomando contattatemi
Didi (Daniela)
ecco anche la mia mail aletto@live.it devo mandarla anche a Francesca?
Mi preme ricordarvi che il forum non è privato riguardo alla condivisione della mail personale.
Suggerisco di aprirvi una casella specifica. In caso la questione, presi dall'emotività del momento, fosse sfuggita, contattate lo staff per la rimozione dell'indirizzo. ;)
chiedo venia.....
Si ecco avevo dato il mio perché ormai... Piu' pubblica di così.... Quindi mandate l'email a l mio indirizzo scrivendomi il vostro .
Un po' come nella vita le novità un po' mi spaventano e un po' mi attirano. Sono pronta con il mio zainetto sulle spalle pieno di speranza e .... Non sono sola.
Porterei le nostre storie ma lascerei andare tanti post che ho scritto. Forse quelli terrorizzati dell' inizio . O forse no.
Bei sogni a tutti
Francesca
@398131 (Francesco?) mi dispiace ma io non posso aiutarti, ho fatto solo radioterapia e cure ormonali ma ci sarà senz'altro qualche RFS che potrà risponderti. Vi abbraccio forte.
Anche io avevo una domanda da fare a chi ha assunto questo farmaco: acido alendronico appartiene al gruppo di farmaci detti bifosfonati. Una compressa a settimana.
Me lo ha prescritto l'endocrinologo per le ossa, perché dice che i farmaci che sto prendendo causano osteoporosi e vedendo la mia moc mi ha consigliato di iniziare, cosa che non ho ancora fatto. Che effetti collaterali si possono avere? Sapete con tutti gli intrugli che sto assumendo vorrei capire qualcosa di più prima di iniziare anche questo nuovo farmaco.
@Francesca, tieni anche quelli terrorizzati, e meno male che ci sono, danno speranza a chi si trova come te allora, e ti legge come sei oggi.
Serena notte a tutti. CRistina
Francesco tranquillo le domande che fai sono pertinenti con ciò che il nostro forum si propone, l'aiuto fra di noi e vedrai che qualcuna ti risponde, il dott. Bellizzi ci ricorda che il forum non è privato e in tal senso sarebbe opportuno, se non si vuole, dare notizie personali come indirizzi, mail e dati familiari.
Io posso rispondere a CRistina che chiede dei bifosfonati. Io non prendo pastiglie ma una volta al mese faccio una flebo di circa 40 minuti al day hospital di Zometa. Il prodotto è buono serve per le ossa e fa parte della cura che ognuna di noi ha in programma. Eè ben tollerato nel mio caso per due giorni mi sento come avessi l'influenza ma poi passa e tutt'al più mi aiuto con l'amica tachipirina. Ti avranno detto che necessitano i controlli sopratutto per le mandibole, io ho dovuto sospendere l'implantologia dentale. Niente di più cara CRistina, le cure ci aiutano a vivere e non dbbiamo dimenticarcelo mai. Un abbraccio e un augurio
@ Francesca io sno d'accordo con CRistina d non butare nene, la tua storia cme tutte le altre serve come esempio di resurrezione dopo un'avventura a dir poco tragica e di come si riprende a vivere e a godere della vita dopo le paure e l'ansia di quei momenti.
A tutte un abbraccio Lori