Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

ElPiGi
ElPiGi

Mi hanno chiamata ora dall'ospedale.
Lunedi', prima del controllo con l'oncologo, RM!!!! Ce la faro'? Mi dovranno portare asottobraccio😅🤦‍♀️

ElPiGi
ElPiGi

Stavolta la botta di sonno sta arrivando prima di subito...stesa a letto, ma ci sono❤️

Ex utente
Ex utente

Io ci sono

Michi2
Michi2

🤟 ci sono 🤟

Pansé
Pansé
salvocatania:
Dai per favore, lo sapete che vi voglio bene ma non fatevi prendere in giro

Mi scusi, qui non si tratta di prendere in giro, molti medici attribuiscono certe problematiche alla vaccinazione. Io non ho mai frequentato ambienti no vax, come ho già scritto finora, soprattutto mio marito essendo insegnate e quindi a contatto con i ragazzi, ha fatto tutti quelli consigliati dal centro che la segue. Certo è, riguardo le compagne di mia figlia, che tre casi a distanza di 1/2 mesi dalla vaccinazione, a me lascia qualche dubbio visto che in tanti anni nessuna ha avuto di questi problemi. Ed ho già scritto l’esperienza con i miei cugini, e aggiugo, perché ho dimenticato a scriverlo, che alcuni di loro hanno fatto degli accertamenti e qualcuno è risultato portatore di trombofilia: potrebbe essere questa la causa? Non si sa, perché all’inizio chi era portatore veniva esonerato, invece dopo un anno lo stesso non è più stato oggetto di esonero. Ripeto, non sono no vax, e mia figlia per prima ha assunto un farmaco addirittura non ancora approvato qui, ma ha fatto un mare di accertamenti prima di cominciare è un continuo follow-up ogni tre mesi. Io non metto in dubbio l’efficacia dei vaccini, anzi per correttezza un po’ si visto quello che è accaduto a mio marito e molti suoi colleghi (probabilmente era il ceppo originale cinese!) ma credo che sarebbe forse stato giusto approfondire alcuni aspetti clinici prima di farlo in soggetti in cui c’era motivo di farli. Riguardo la sua domanda sulle terapie che facciamo: sì! Lei non ha idea quante domande mi facevo ogni volta che iniettavo farmaci nelle vene di mia figlia, e i bugiardini li ho sempre letto perché mi hanno aiutata a gestire subito alcuni effetti collaterali e a volte permesso di continuare terapia antibiotica con antistaminico. Farà parte delle mie paranoie, ma me lo chiedo se fanno bene o male, perché è nel mio maledetto carattere avere dubbi su ogni cosa e anche perché, nel mio caso, mi sono riempita di dolori atroci a partire dalla seconda settimana e non lo attribuisco alla lettura del bugiardino, perché seguendo i suoi consigli, se cammino anche solo mezz’ora al giorno diminuiscono, se mi fermo anche solo per tre giorni tornano.
Aggiungo che sono stata trattata come un’appestata, non potevo fare nulla, a stento la spesa, non potevo comprare nulla, entrare in nessun posto, solo supermercato e farmacia, nemmeno alla posta potevo andare, niente! Il mio stesso fratello mi ha urlato in faccia che dovevo stare a casa reclusa perché mettevo in pericolo il resto del mondo. Però poi abbiamo rischiato la vita (vaccinati e non, visto che anche io ho preso la polmonite da Covid) grazie al contagio avvenuto da persone plurivaccinate e questo dato è inconfutabile. Dimenticavo che il resto della mia famiglia ha preso il Covid proprio al battesimo di mio nipote, al locale dove erano tutti vaccinati. Noi non siamo andati perché positivi, ma io non sarei potuta andare in quanto sprovvista di greenpass, ma loro una 50ina non si sono contagiati in 4.
Non me li dimenticherò mai quei mesi.
Scusi se mi permetto di rispondere, ma questa è la mia esperienza e, ripeto ancora una volta, non sono no vax.
- Modificato da Pansé
Alerai91
Alerai91

Ho dei dolori alle anche e i criceti stanno partendo per un lungo viaggio 😩
Tipo dolori articolari alle anche e al bacino e non so se sono dovuti alle chemio. Può essere anche colpa della siringa per i globuli bianchi? Non sono fortissimi ma vanno e vengono…

- Modificato da Alerai91
Patri70
Patri70
ElPiGi
Intanto si festeggia 🎊🎉🎊 anche con questa🍰😉, la botta di sonno è arrivata prima così lunedì starai benissimo ❤️
rosy64
rosy64
ElPiGi
Ciao, sono contentissima per te che oggi hai finito le rosse.💪💪💪😘
Ma certo che c'è la farai lunedì ad andare a fare la RM, ti verrà tanta forza magari dopo andrai a fare un riposino🌈🌈🌈🍀🍀🍀
Francesca fiduciaria
Francesca fiduciaria
io ci sono
Ex utente
Ex utente

Buongiorno blog
Chiara96
Felicissima per te🍀🍀🍀 ora puoi continuare il tuo percorso di cure con più serenità e tranquillità!!
Ho letto quello che avete scritto sul tema figli …è un argomento che come pochi apre ferite enormi per i motivi più diversi. È molto doloroso anche per me. Ma ho scoperto che è un dolore in realtà molto più condiviso di quello che pensassi.

Sogno il giorno in cui la gente inizierà a farsi gli stracazzacci propri e smetterà di chiedere alle donne “ma tu figli quando?!?” Noncurante della voragine di sofferenza che questa domanda potrebbe aprire 💞

Ex utente
Ex utente
Marea
In punta di piedi ti mando un abbraccio fortissimo 💞💞💞🍀🍀🍀
Francesca fiduciaria
Francesca fiduciaria

E il primo giorno è andato!!

Lori.. Certamente non volevo essere offensiva e buttare alla leggera i tuoi problemi. Volevo solo raccontare di mia suocera che dice che a lei sono venute fuori le vene e lo imputa a questo..mentre seco do me è perché cammina meno rispetto ad anni fa... Quello che penso è che., al di là di casi di fatti avversi e che certamente ci sono stati,, molti altri disturbi vengono ricondotti a vaccino ma invece non centrano nulla... Poi bisogna far parlare la scienza e soprattutto i dati.

Lucy
Lucy

Buon pomeriggio, io ci sono.

ezio 73
ezio 73

buongiorno blog oggi prima radioterapia per mia moglie un abbraccio a tutti e tutte le nuove iscritte e a tutte quante Lady*
ciao cara direi bene era un po agitata giustamente ma è uscita con il sorriso

Maryca
Maryca
Norma86:
Per fortuna anche se lentamente tutto tornerà come primaa

❤️💙💚

Rispondi