Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ciao juventina scusami ma posso anche io chiedere la 104? Prima dell'operaizone Il mio medico mi disse: tanto non te la danno. Ma: mi hanno tolto il quadrante e tutti i linfonodi ( linfonodo sentinella metastatizzato) a sinistra ed e' Praticamente un triplo: g3 con 67% di proliferazione (risponde solo a 5% di estrogeno).
ti ricordo che lui non sbaglia!
Cerca di stare tranquilla e non lasciar correre la mente verso pensieri negativi ....
Noi siamo qui e sempre con te!
salvo.catania@libero.it
#61,313 Scritto: Oggi 19:43
Senza di Voi nn esisterebbero...
Io mi sento in questa mostra come se mi state accompagnando in un viaggio ..in cui ognuna porta il suo bagaglio...ma alla fine la cosa bella che mi ha colpito è che ognuna ha trovato in se una propria forza !
E anche se richiede un discreto impegno fisico e mentale un grazie sentito di colori RFS
Ma io ci prendo non perche sia un mago o perche' abbia consultato i miei strumenti di lavoro
ma perche' nella mia vita ho studiato tanto !
E studiando sono in grado di dire che quel tipo di bastardello che ha sconvolto la vita di Stella non ci andrebbe mai a fare il rogito di casa su una costa.
Purtroppo andrebbe altrove e non sulla costa !
Se il bastardello di NINA chiedesse il trasferimento sulla costa potrei non stupirmi.
E non solo ...ma prevedo che quella lesione non sara' chiarita neanche dalla scintigrafia, che la captera' senz'altro e Stella se la fara' addosso per la seconda volta (la scintigrafia e' molto sensibile, ma scarsamente speciafica) ed io per la seconda volta saro' costretto a riscommettere il mio scalpo che e' l'unica cosa bella che ho !
Ti ho pensato tutto il pomeriggio. Ho cercato di fare qualcosa, ma niente il pensiero tornava sempre a te. Spero tanto che le parole del dottore siano riuscite a darti un po' di tranquillità.
Hai fatto bene a piangere. Il pianto a volte é un toccasana perché ci aiuta a buttare fuori le nostre ansie e paure.
Ora, ti ho asciugato le lacrime, ti ho stretto forte forte, ti dico che aspettiamo insieme mercoledì.
Ti voglio bene
Grazie della info !
non ne ero a conoscenza
Wow il Bimby
SPETTACOLO
Non ti posso dare dritte........ purtroppo!
Lei c'entra molto in questo nostro percorso !
Tant'e' che i titoli ....dei nostri incontri di Parma e Roma sono
'Quando il virtuale si incontra con il reale"
E' gia' accaduto per altri aspetti, ma vuole scommettere che lei riconoscera' al volo le sue muse ispiratrici quando le incontrera' a Parma o a Roma, senza avere mai visto di loro neanche una foto di alcune di loro !
Cara Stella ascolta il dott. Salvo che ti ha motivato perché devi stare tranquilla. Sai anche nella mia famiglia si sono dovute fare tac Pet scinti e chi più ne ha più ne metta.. E una volta era un'artrite, l'altra una bronchite non curata ecc ecc.. Ora "occupate e senza preoccuparti." Rimanda l'ansia fino a merc. Goditi la luna di stasera e il sole di domani.
Daniela vedi quante care amiche ti vogliono bene...? Io sono contro i consigli però anch'io mi sento di portarti la mia esperienza... Non so perché non provi neanche a prendere un farmaco.. Forse perché si chiama antidepressivo? Allora chiama lo pillola della felicità.. E'*perché nel posto in cui vivi tutti stanno bene e sono forti e riescono a superare tutto? Non crederci.. E poi la FORZA cos'è? Se non la capacità di attrarre a sé tanti tanti cuori. I nostri verso di te.
Francesca
La ringrazio anche io perche' questi suggerimenti pratici sono veramente preziosi per tutti .
Lei in un anno ha fatto dei progressi strepitosi. Comincio a sperare di rivederla, mai dire mai, al nostro Convegno del 2021...con la maglietta dell'Inter
I tuoi dipinti sono bellissimi.......
Chissà dal vivo ! Bella l'idea della mostra...... molto di impatto (come emozioni) trovarsi di fronte ai tuoi dipinti che rappresentano noi e le nostre storie.
Grazie di per il tempo che ci dedichi e per l'impegno che ci stai mettendo
Sei una persona speciale
Ciao Stella...anche se scrivo poco vorrei dirti che gli abbracci di questa grande famiglia sono tutti per te, sei sempre pronta a dire una parola dolce per tutti e non ci resta che trasmetterti tutta la nostra positività. Linda Torino
I tuoi quadri sono magnifici, sarà bello vederli dal vivo. Ci racconti qualcosa di più? Tecnica, dimensioni....
Vava sono tele 40x30 con imprimitura in gesso e colore Acrilico ..(svelandovi un particolare nn lavoro più con i colori ad olio perché permettono di cambiare dicontinuo ed essere modificati i quadri finiti facendomi entrare in un loop continuo ...cosa che l acrilico nn mi permette e mi aiuta nel problema di tutti i pittori la ricerca infinita della perfezione ...Che nn esiste ..)
[b]Daniela sicilia/b]
Vorrei cercare di farti cambiare i pensieri che si stanno avvitando sempre sugli stessi argomenti che non portano da nessuna parte..........
Ma non hai comprato a novembre la macchina per fare il pane ?!?
Sei riuscita a preparare qualcosa ?
Aspettiamo le tue ricette
...così non vale! Con la foto dello scalpo è riuscito a strapparmi un sorriso anche oggi dott. Catania . Oggi che era una mission impossible. La parola secondarismo rimbomba, ah! Una pugnalata avrebbe fatto meno male.
Siete tutte degli angeli...vi siete strette vicino a me come se foste mie sorelle.
Tutto ciò ha veramente poco di virtuale.
Io affronterò questa scintigrafia a cui forse seguirà una pet immagino. Poi si vedrà.
Cercherò di affrontare tutto nel migliore dei modi.
GRAZIE
Ora una bella dormita, lo stress mi ha fatto venire un sonno incredibile.
Dormirò abbracciata al mio amore grande e mi sentirò in pace.
A domani