Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Grazie di ❤️ ragazze
Contenta io 🤣🤣🤣
❤️
Scusate ma il fibroadenoma non si vede già con eco? O bisogna per forza fare agospirato?
Ansia ansia ansia
Ho paura ho paura sono distrutta
A me lo avevano scambiato per fibroadenoma,per come era strutturato...Ma prima d'intervento chirurgicamente va sempre fatta la biopsia, perché loro devono sapere con certezza cosa devono rimuovere...Giustamente
Ragazze, ho una montagna di capelli, stanno crescendo velocissimi, ne ho tantissimi, mai avuti così belli, sono spessi e io li ho sempre avuti fini.
SPERANZA 77
Speranza io avevo già una montagna di capelli ricci prima...Puoi immaginare adesso...
Comunque mi siete mancate
Capisco tesoro... io già l ansia a palla 😶🌫️ non riesco a stare tranquilla
😅😅
Cara Faby, ti capisco. È quello che capita a me quando mi ammalo. Devo accompagnare mio figlio la mattina. Non ci sono ferie, malattia, interventi chirurgici. Per questo ero contenta di non fare la chemio😉
Oggi vi pensavo...pensavo alle paure ed alle peripezie per farsi le analisi e mi sono ricordato tutte le volte che ho accompagnato Mia alle chemio ed alle tac..a quando papà non respirava e gli facevo le punture..e mi sono detto caspita quante ne ho passate con i miei amori.
Ora è un momento di calma strana mi sento stanco e svuotato.pero' ho momenti in cui realizzo che la strada con Mia non è finita ma è meno in salita...di prima.
Un passo alla volta la montagna sembra più piccola.
Una cosa ho imparato ..la paura è peggio della realtà perché ti blocca e non vai né avanti né indietro e nemmeno godi del presente.
Alla fine di ogni chemio mi ricordo il ghiacciolo con Mia e lei che si addormentava nel letto ed io accoccolato vicino senza toccarla per non svegliarla..
Giulio dalle tue parole, si percepisce il forte legame che vi unisce...
E si nota che le vuoi davvero bene
LAVI
carissima come stai? Fatti sentire...
Noi ci siamo
Qui c'è una grande famiglia che ti ascolta
A volte è necessaria la biopsia o agobiopsia anche per il fibroadenoma. È successo ad una mia amica…
Dottor Catania ma se facendo un ecografia e una mammografia non si rileva nessun nodulo sospetto e solo in tomosintesi si rileva una distorsione parenchimale dove anche nella immagine che registra la posizione della distorsione non si vede nessun nodulo che possa causarla a detta ovviamente della senologa, cosa può essere? Se fosse anche un tumore non sarebbe ancora nato o sarebbe talmente piccolo da non vedersi?
Mi firmo Lucas.
Appena puo rispondermi dottore.. mia madre è molto ansiosa e non so come rassicurarla..
❤️