Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Fra76 Fiduciaria
Fra76 Fiduciaria

Buona sera blog
Io ci sono ❤️

Fra76 Fiduciaria
Fra76 Fiduciaria
Ily82 fiduciaria
Grazie per la tua condivisione
Sei una persona che quando scrive è sempre delicata, e soprattutto vera💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕
ElPiGi
ElPiGi
Ginevra1308:
Bisogna solo aspettare che tutto passi o bisogna in qualche modo agire?

Bisogna ballare sotto la pioggia, dunque agire e reagire
Fra76 Fiduciaria
Fra76 Fiduciaria
Alerai91
Benvenuta
Questo blog è famiglia. È il mio diario giornaliero. A volte se voglio sapere cosa ho fatto un determinato giorno mi basta andare alla ricerca sul blog🙂. È il mio posto magico, solo il mio compagno e mio fratello sanno che scrivo sul blog. Perché gliene avevo parlato all'inizio della mia diagnosi. Gli altri non capirebbero il vero significato. Non ne varrebbe la pena.
Stai con noi.
Lori Fiduciaria
Lori Fiduciaria

io ci sono

Lori

Monica Pz
Monica Pz

NINA VERONA
stiamo aspettando con ansia tue notizie!!!

pepeli
pepeli
Ginevra1308:
Quando ci si trova nel bel mezzo di questa "fiumana", quando non si vede la luce in fondo al tunnel, cosa bisogna fare? Bisogna solo aspettare che tutto passi o bisogna in qualche modo agire? E se sì, come?

Aspettare ma sapendo che è una fase,che poi passa e senza mai perdere la speranza, fiduciosi che arriverà la forza della fragilità che fa risorgere.
Il dottor Catania poi ha spesso indicato le 7 E da tenere ben presente e mettere in pratica:
Rifletti, Rilassati, Riprendi il controllo della situazione, Riposati, Resetta e Riparti.
🫂❤️💞💐
- Modificato da pepeli
Monica Pz
Monica Pz

Ragazze
Facciamo tutte un appello a Nina...
Mi sembra strano che non si è fatta ancora sentire!!!

pepeli
pepeli
Lori Fiduciaria
Come stai cara?💖🫂
Lori Fiduciaria
Lori Fiduciaria

Giornata impegnativa oggi e sono stanca morta andrò a letto presto non prima di mandarvi il mio saluto e l'arrivederci a domani.

Ho portato Milù dalla veterinaria per il vaccino contro la leptospirosi e così me l'ha visitata per il fatto che zoppica. Diciamo che nell'insieme sta bene e per quanto riguarda la zampetta che tiene sollevata e quel dondolio di zoppia, mi dice di controllare quando le succede e mi ha dato le solite pastiglie antidolore da usare al bisogno. Cambierò anche la pettorina che si appoggia proprio all'inizio della zampetta e probabilmente lei tirando è come avesse un continuo sfregamento che poi crea infiammazione.

Io sono stata dal fisiatra e per il mio problema mi consiglia di cambiare plantare e eventuale tecarterapia a scopo decontratturante sul medio gluteo destro, visto che trascino la gamba, diagnosi periartrite dell'anca. avviserò prima la mia oncologa e considerando che ho il controllo della terapia del dolore il giorno 20 posso anche aspettare conferma.

Vorrei solo poter camminare decisa a curarmi come mi consigliano sperando sempre di non peggiorare. Comunque AVANTI SEMPRE !

Ciao Ragazze un abbraccio a ciascuna di voi da Lori

Alerai91
Alerai91
Fra76 Fiduciaria
Grazie mille, resto con molto piacere 🥰
pepeli
pepeli
Lori Fiduciaria
🫂❤️❤️❤️😘😘😘😘😘😘
Avanti sempre 💪cara Lori !
pepeli
pepeli

Domani pomeriggio ho un appuntamento con un oncologo x informarlo degli ultimi eventi e chiedere se va bene che sospenda cmq la terapia anti ormonale come indicatomi all'ultima visita di controllo, essendo passati 5 anni.
Non ho un oncologo di riferimento xchè cambia ogni volta x cui vado in libera professione . Ho scelto l'oncologo che mi diede 5 anni fa la terapia anti ormonale da fare. Poi mi hanno sempre visto oncologi, o meglio loro tirocinanti, diversi.
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

Coccinella75
Coccinella75

Buonasera blog e dottor Catania, io ci sono!

Coccinella75
Coccinella75
Alerai Benvenuta

Rispondi