Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Dottore il mio tumore era più di 5 cm, a gennaio 2017 in eco non c'era nulla, io mi sono accorta a metà novembre dello stesso anno di avere un seno "gonfio" ....tempo di realizzare i primi di dicembre 2017 sono andata a farmi controllare e mi sono ritrovata così.
Io mi trovavo bene con le zuppe di verdura. Ogni tanto sgranocchiavo una carota cruda o una mela. Per l'acqua se non ti va giù liscia prova a mischiarla con the verde o camomilla. Io ogni tanto aggiungevo nella bottiglia dell'acqua qualche goccia di limone o una punta di zenzero in polvere o un po' di coca zero.
Ciao a tutte!!
Sto leggendo indietro per riaggiornarmi su tutte!! Intanto un abbraccio a Speranza ed Elisa e speriamo che man mano si sistemi tutto!!
Nina anche se in ritardo festeggio con te i controlli andati bene!!!
Stellina mia, Cerchiamo di stare calme e non farci prendere dallo sconforto. Non pensiamo subito al peggio. Aspettiamo un attimo.
Mercoledi farai la scintigrafia e poi vediamo cosa dirà il risultato.
Nel frattempo appena può ti risponderà anche il Dott Catania.
Io non posso fare altro che abbracciarti forte forte...... vorrei essere lì con te per starti vicino..........
Aspettiamo un attimo.. respira! Sentiamo anche il dottore
So che può sembrare impossibile ma potrebbe esserci altre ragioni
Ti abbraccio stretta stretta
Grazie ragazze...
Non ci voleva. Ho il cuore spezzato.
Ieri ho fatto io prelievo per i marker tumorali, tutto negativo!! Non ci ho pensato troppo i giorni prima, e anzi, nel dubbio che mi sarei arrovellata a pensare mi sono messa un piccolo viaggetto di lavoro da fare, così la mente era impegnata in altro! Ho i bianchi un po' bassi, a dicembre l'emocromo era a posto, forse è perché ho finito da poco la radioterapia. Poi cmq la prossima settimana le porto all'oncologa!
Ieri avevo appuntamento anche con il chirurgo plastico, semplicemente per farmi mettere in lista per l'intervento di ricostruzione. Mi ha detto che per come sta la mia pelle dopo la radio(finita 10 giorni fa), probabilmente potrò fare l'intervento tra un anno o verso la fine di questo e che comuqnue mi rivedrà giugno per aggiornare la situzione.
Non riesco a mettere le faccine dal cell, mi si impalla ogni volta che le apro!!
A me l oncologa non mi ha fatto fare mai i marker tumorali..
Cara Stella, concordo con le altre, aspetta gli ulteriori accertamenti per capire di cosa si tratta. So bene come viaggia la testa, per noi anche un brufoletto è motivo di sospetto, figuriamoci se riscontrano qualcosa in un esame diagnostico. Ma ancora non si può dire nulla. Il Dott. Catania saprà metterti tranquilla. Siamo tutte vicino a te
A me l oncologa non mi ha fatto fare mai i marker tumorali..
Per me era la prima volta! Me li ha segnati un oncologo al day hospital dove vado ancora per l'herceptin, li non trovo sempre lo stesso oncologo e stavolta avevo incontrato uno nuovo. Mi segnano l'emocromo una volta si e una no, e questa volta in aggiunta c'erano i marcatori.
Stella ti abbraccio forte e intanto cerca di mantenere la calma, vediamo cosa dice il dottore e cosa dirà la scintigrafia. Speriamo in un falso allarme, resta qui e in ogni caso noi siamo tutte con te.
Tesoro...prego che non sia nulla di oncologico! Ti tengo per mano...e non ci credo neanch'io! Respira consapevole...forza tesoro bello
Accedo un attimo per dirti: calma e respira...i sospetti e la realtà spesso non coincidono. Ne sono una priva io e Dada ti confermerà.
Aspetta di fare gli approfindimenti
Priva..volevo dire PROVA maledetto correttore