Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buongiorno
Questa mattina ho fatto la visita di controllo ad un anno dalla fine della radioterapia, tutto bene
È il mio compleanno, data infausta...
E ora shopping con mia figlia adolescente
La vita continua
RORORO
mi dispiace per la tua mamma
Ma tu devi reagire ed essere forte
Supererete anche questo brutto periodo
Ciao rosy64
Io ho fatto i fattori di crescita e per i dolori mi è stato consigliato di assumere tachipirina1000 mezz'ora prima della puntura. Così ho fatto e non ho avuto dolori. L'effeto che hanno avuto su di me è stata una grande stanchezza con sonnolenza, ma non è detto che tu debba avere effetti collaterali. Conosco gente che non ha preso neanche la tachipirina e non ha avuto problemi. Non ti hanno detto niente riguardo l'antidolorifico?
Cominciato il primo giorno di scuola della piccola grande peste…
Passata la riunione con tutti gli insegnanti dove ho dovuto parlare di lei e spiegare la sua patologia, tutto sommato è andata bene se non fosse che all’improvviso è arrivata una sudata pazzesca con la fronte che mi colava (imbarazzo? Caldo? Tamoxifene?)
Da settimane ho un gran bruciore di stomaco, adesso anche colite… spero solo sia il panico perché si avvicinano i primi controlli e ho il terrore.
Tra un po’ vado alla visita per l’invalidità e mi sembra di andare al patibolo, spero di non dovermi spogliare!
RORORO
mi dispiace per la tua mamma
Ma tu devi reagire ed essere forte
Supererete anche questo brutto periodo
DANIELA sono contenta che finalmente sei giunta a una conclusione!!! Adesso farai serenamente queste cure e risolverai il tutto
Buongiorno...fatto il terzo trasloco ieri sera....
un casino che non vi sto a raccontare...e oggi ripreso il solito tran tran di accompagnamenti.
In piu' il vecchio propietario ci ha prennunciato che con molta probabilità i costruttori non gli consegneranno casa nuova entro il 30/09 e di conseguenza ha difficoltà a lasciare a noi casa nostra.
Non vi dico quanto ci siamo inalberati io e mio marito.
Siamo nomadi da 3 mesi...per onorare l'impegno di consegna preso col nuovo proprietario di casa nostra. Adesso tocca a loro. se non escono di casa applicheremo la penale che abbiamo previsto con una scrittura privata....e poi vediamo!!
Amore mio è serena mi dice sempre "papà ora nonno sta bene non preoccuparti" io sorrido e le dico certo e ci guarda da lassù..amore di papà.
Che tenera, è un bene che riesca a viverlo così serenamente. Pian piano sarà così anche per te, ci vuole tempo, un abbraccio
I bambini affrontano tutto con più naturalezza, per fortuna ci sono loro a rendere tutto più sopportabile.
Buongiorno, io ci sono
Condoglianze a Nussi e Va..le
Daniela Sicilia bene l'esito della visita. La glossite migrante è la c.d. carta geografica, spesso capita anche a me in concomitanza del reflusso. L'otorino (ma anche il dentista per dire la verità) aveva detto che non è nemmeno una patologia ma una condizione e che sarebbe regredita e poi tornata da sola ciclicamente senza fare nulla, pertanto di avere un'accurata igiene orale e di non assumere nulla, nemmeno integratori. Pertanto nel dubbio, io non assumerei nulla, al massimo cercherei di tenere un'alimentazione "pulita" per il reflusso o cercherei qualche cibo che contiene naturalmente vitamine del gruppo b come la carne, le uova, il pesce. Se abbiamo un'alimentazione equilibrata senza eccessi gli integratori non servono.
Sono tornata da Londra, città bellissima. Ho passato belle giornate e mi sono ricaricata mentalmente. Ho camminato molto ma ne è valsa la pena.
Un abbraccio a tutte e tanti fili colorati per chi è in corsa!!!
È il mio compleanno, data infausta...
Daiii, festeggia alla grande!! Auguriiii!!!
Adesso ti sei tranquillizzata?
Fai questa cura e rilassati fai sport e non pensare ad altro!
Concordo 😊😊😊
Eh, a quel punto sì, se no che fate???
Grazie del consiglio. L oncologo mi ha detto se dopo la somministrazione ho dolori, febbre o brividi di prendere la tachipirina. Oggi provo a non prenderla prima e controllo l effetto che ha su di me. Magari domani accetto il tuo consiglio e la Tachipirina la prendo prima. Grazie 😘
Amore mio è serena mi dice sempre "papà ora nonno sta bene non preoccuparti" io sorrido e le dico certo e ci guarda da lassù..amore di papà.
❤❤❤
Si da Oscar 😅😅
Ora cerca di stare tranquilla fino al referto 🙏e cerca di distrarti coi tuoi bimbi che questi giorni di sicuro ti hanno sentito nervosa e distante
I bambini affrontano tutto con più naturalezza, per fortuna ci sono loro a rendere tutto più sopportabile.
Ti sono vicina in questo dolore che ci accomuna.
❤❤❤