Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Nina ciao..piacere prima di tutto..
Nn devi ringraziare..le ragazze sono qui per questo e noi careviger.... cerchiamo di fare del nostro meglio e usare sempre le parole giuste
Comunque sentiamo i preziosi consigli del Doc!
Tanti abbracci per te!🤗
Grazie per la tua testimonianza Fran. 😊,un grande abbraccio anche a te🥰
Tristezza infinita♥️ 🙏
Che tristezza !
😞
io ci sono
Lori
😔😔😔
Purtroppo sara’ cisi migliaia di vittime
Quindi sono pronto a scommettere sperando di sbagliarmi che stiamo parlando di almeno 20.000 morti totali
Buonanotte Rfs, dott Catania e Stefania, Invisibili
Con la tristezza nel cuore perche’ nel 2023 ci sono ancora troppe vittime per la terra che trema, per gli uomini che sparano, per gli uomini che sono violenti con le donne, per i pirata della strada ❤️❤️❤️
Buona sera dott. Salvo Catania e buona sera a tutti. Oggi è stata una brutta giornata , mamma stamattina ha avuto dolori forti al seno e al braccio , non l’ho mai vista così gridava e piangeva dal dolore , poi ho dato. Un antidolorifico e piano piano si è tranquillizzata , ma è stata tutto il giorno ko, giovedì abbiamo iniziato la nuova chemio più L immuno terapia , le chiedo dottore se andando avanti con la terapia i dolori passeranno un po’ ? Ho avuto tanta paura vedendola così , nonostante tutto io ci sono ❤️
Buonasera dottor Catania
premetto che ho già chiesto aiuto per questa mia fobia per il tumore al seno che è diventata per me una condizione di invivibilità.
Ho la paura costante di aver qualcosa al seno.
Questo negli ultimi mesi si è intensificato intensificando i miei continui controlli al seno con ecografie.
3 ecografie in 4 mesi.
Prima mi tranquillizzavano, ora non più perché penso: ok l ecografia è ok, solo microcisti ritenzione idrica che la dottoressa dice che mi causano i dolori di cui soffro... da sempre... lei mi consiglia di non fare la mammografia ogni anno data la struttura del mio seno, (ultima mammografia fatta il 3 ottobre e le eseguo da 3 anni)
Dice che secondo lei per il mio seno una mammo l anno è eccessiva per ora, di farla il prox anno, stessa cosa detta dal mio medico di base e un altro medico.
Ok.
Poi sento la ginecologa che non ha mai controllato il mio seno e mi dice che l ecografia è praticamente inutile e serve la mammo ogni anno... quindi 10 gg fa avevo fatto l ecografia?
dopo quello che mi ha detto la ginecologa ora ho di nuovo ansia perché penso di aver qualcosa che all eco è sfuggita (dato che dice che è inutile).
Io ho fatto la mammo il 3 ottobre... a questo punto se devo farla posso anticiparla di qualche settimana come ad esempio la prox sett dato che ora ho il ciclo o devo aspettare il 3 ottobre?
Oltre che sperarlo penso che i dolori dovrebbero diventare sempre più controllabili.
Quando il prossimo contatto con l'oncologo ?
Eccoci qui. Domani la mia piccola peste comincia la scuola media, già oggi mi ha detto che non c’era premura che acquistassi qualche libro!😳 la vedo dura. Vederla così mi ripaga di ogni cosa , lei che fino alla quale elementare faceva ricoveri e flebo ogni due tre mesi e fisioterapia tre volte al giorno. È vero che i miracoli esistono, a volte penso che quello che è accaduto a me e mio marito sia una forma di pegno, in fondo quante volte ho chiesto di fare cambio con lei… certo è un miracolo di cui non conosciamo la durata o il tempo o se ci saranno effetti avversi, intanto lei è una bambina quasi come tutti gli altri, fatta eccezione per quel carattere di m…che si ritrova ma che è anche stato il motivo per cui è sopravvissuta a tante situazioni. Adesso è concentrata perché vuole subito entrare in orchestra…mica pensa allo studio lei!
Giovedi 14 abbiamo visita e seconda infusione