Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ciao a tutte,
oggi finalmente hanno sfrattato l'inquilino. Entrata ultima alle 15 ma è andata ..Ora attendiamo tra 20 giorni istologico per i tre linfonodi tolti per biopsia. Con tutte le "droghe" che mi hanno dato oggi ora sono carica come una molla 😅🤣🤣
Buonanotte e un grande abbraccio a tutte
Che bello, dai che ti liberi del bastardo! 💪
In bocca al lupo!!! Finalmente è finita l'attesa, andrà tutto bene, siamo con voi!
oggi finalmente hanno sfrattato l'inquilino. Entrata ultima alle 15 ma è andata ..Ora attendiamo tra 20 giorni istologico per i tre linfonodi tolti per biopsia. Con tutte le "droghe" che mi hanno dato oggi ora sono carica come una molla 😅🤣🤣
Buonanotte e un grande abbraccio a tutte
tra gli sfrattati
Notte notte
Io ci sono❤️
Fran77 benissimo 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
Per quanto riguarda la storia della carne bianca è sopratutto perché i polli sono pieni di ormoni. Anche le uova se ricordo bene suggeriva di prenderle magari “dal contadino”.
Ragazze e dottore vi saluto anche io che la sera crollo…
Vi mando un abbraccio e serena notte a tutti!
Evvaiiii, un bel passo in avanti
Buonanotte e un grande abbraccio a tutte
Notte a tuttiiiiiii 😘
Mi chiamo Lina . Sono un Triplo Negativo operata dopo neo adiuvante nel 2018.
Vi leggo dall'inizio di quest'anno. Sono molto ansiosa e non ho trovato il coraggio prima di oggi di scrivere. Sono molto confusa ed ho una curiosità, essendo un Triplo Negativo, interessata. Sono scappata da alcune piattaforme frequentate da Tripli Negativi perchè a sentir loro dovevo sentirmi morta entro il secondo anno. Ho commesso l'errore di fare tante ricerche sulla rete ed ho avuta da tutte la stessa risposta " è il tumore più aggressivo e ci sono poche cure ". Poi mi sono imbattuta casualmente sul vostro blog scoprendo che sia frequentato da oltre 1100 Tripli Negativi. Paradossalmente sono andata ancor di più in confusione.
Perchè da voi il Triplo Negativo viene trattato come se fosse una importante influenza dalla quale si guarisce in quasi tutti i casi. Sono andata in confusione perchè mi sono chiesta se questo approccio non possa far correre il rischio di abbassare la guardia e il livello di sorveglianza che ci è stato raccomandato sin dal primo giorno dalla scoperta del tumore.
Non c'è da parte mia alcun intento polemico anzi da Triplo Negativo mi auguro fortemente che sia corretto il vostro approccio molto leggero e non quello che ho trovato praticamente su tutta la rete a partire anche da quello raccomandato dalle più prestigiose istituzioni oncologiche.
Grazie per l'attenzione
Lina
Ci vorrebbero un paio di volumi per spiegarle le ragioni del nostro approccio che lei definisce leggero.
C'è al suo post una replica sintetica e chiara che condivido perchè rispecchia scopi e strumenti del blog. Se il nostro approccio avesse come conseguenza quella di abbassare la guardia e la sorveglianza assisteremmo tra i nostri 1100 Tripli negativi ad una vera strage.
Ed invece i dati sono sconvolgenti in chia ve positiva .
Per fortuna noi "non siamo il nostro istologico" nel senso che siamo anche altro.
Ecco perchè teniamo conto dei fattori prognostici tradizionali , ma anche di tanti altri fattori modificabili dal paziente e dal medico curante.
Io ci sono
Vediamo se mi danno il via per rimettere l'espansore e finire con la prugna secca che mi ritrovo... chissà se le rughe e le pieghe andranno mai via, il fatto è che non ho nessuna voglia di fare altri interventi... e loro mi avevano parlato di fare un intervento di lipofilling prima di rimettere l'espansore, ma perché tutti questi passaggi? Fosse per me passavo direttamente alla protesi definitiva, altro che espansore...
Costanza74E andiamo!!!☀️☀️🎊🎊🎊🎊🎉
Ci sono!
Un abbraccio di benvenute/i alle new entry
Buonanotte e serenità a tutto il blog💚
🌈nowar🌈