Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Che tenere!!! Speriamo che qno riesca a prenderle entrambe😻
Buongiorno blog
la visita oncologica di ieri è andata bene
l'oncologo dopo aver esaminato tutti gli esami fatti in questi 6 mesi ( anche la RM encefalo per le vertigini, la gastroscopia per il reflusso e la visita vestibologica ) ha detto " signora nonostante si sforzi di trovare qualocsa : non c'è niente...sta benissimo!" . Mi ha fatto sorridere
Mi ha programmato la TAC una tantum che non avevo piu' fatto, per novembre e gliela devo mandare ("ma non ci sarà nulla, vedrà" mi ha detto) e poi ad aprile eco mammaria, mammo, eco addome , rx...le solite cose insomma
A me è la tac che mi fa ansieggiare!!
Ho una domanda per voi e per Juventina nello specifico
Ma è vero che chi ha invalidità>80% ha diritto a 2 mesi contributivi per ogni anno di invalidità? Me la spiegate meglio?
Si chiamano Betta e Bimba, hanno due mesi e mezzo e sono già state vaccinate e microchippate, si farà l’affidamento tramite protezione animali. L’adozione è preferibile in coppia, sono molto legate
Sono fuori tema, ma ci provo magari possono regalare qualche sorriso in più a qualcuna di voi 🥰
Sono bellissime 😍
Mi dispiace ma ho già due gatti e purtroppo non posso prenderle😔
Ma è vero che chi ha invalidità>80% ha diritto a 2 mesi contributivi per ogni anno di invalidità? Me la spiegate meglio?
Praticamente l’ anzianità contributiva del lavoratore viene maggiorata, ai fini del riconoscimento e della liquidazione della pensione e per un massimo di 5 anni.
Si tratta di 2 mesi per ogni anno di lavoro dal riconoscimento dell'invalidità ( uguale o superiore al 75%); di 1/6 per ogni settimana di lavoro svolto per periodi inferiori all' anno…
Sono rimasta indietro nella lettura.. Mi metto in pari!!! :
Io ci sono ❣️
Buongiorno.
Mi chiamo Lina . Sono un Triplo Negativo operata dopo neo adiuvante nel 2018.
Vi leggo dall'inizio di quest'anno. Sono molto ansiosa e non ho trovato il coraggio prima di oggi di scrivere. Sono molto confusa ed ho una curiosità, essendo un Triplo Negativo, interessata. Sono scappata da alcune piattaforme frequentate da Tripli Negativi perchè a sentir loro dovevo sentirmi morta entro il secondo anno. Ho commesso l'errore di fare tante ricerche sulla rete ed ho avuta da tutte la stessa risposta " è il tumore più aggressivo e ci sono poche cure ". Poi mi sono imbattuta casualmente sul vostro blog scoprendo che sia frequentato da oltre 1100 Tripli Negativi. Paradossalmente sono andata ancor di più in confusione.
Perchè da voi il Triplo Negativo viene trattato come se fosse una importante influenza dalla quale si guarisce in quasi tutti i casi. Sono andata in confusione perchè mi sono chiesta se questo approccio non possa far correre il rischio di abbassare la guardia e il livello di sorveglianza che ci è stato raccomandato sin dal primo giorno dalla scoperta del tumore.
Non c'è da parte mia alcun intento polemico anzi da Triplo Negativo mi auguro fortemente che sia corretto il vostro approccio molto leggero e non quello che ho trovato praticamente su tutta la rete a partire anche da quello raccomandato dalle più prestigiose istituzioni oncologiche.
Grazie per l'attenzione
Lina
Ohhh che belle parole 😍😘
Evviva!!!🎉🎉🎉🎉🎉🎉
Ragazze a chi interessa, ci sarà un incontro Facebook con una nutrizionista organizzato da un reparto di senologia. Scusate ma l’ho saputo ieri, ma solo in questo momento hanno dato il link.
Lo allego
https://www.facebook.com/lefermatedellasalute/live_videos/
Io cercherò di seguirlo nella speranza che ci sia collegamento perché al momento c’è il diluvio.
Lina ciao! Scusa io non ho un triplo ma posso domandarti cosa intendi per approccio “più leggero” e quali sono le accortezze che vengono suggerite che qui invece ti sembrano essere tralasciate dalle ns triplette ?
Grazie Pansè … proverò a seguirlo pure io se mi mollano il tablet!
Lo allego
Grazie 😘
Proverò a collegarmi 😉
Ciao Lina,
Benvenuta