Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ciao Ezio, benvenuto nel blog! Io operata a primavera. Ho un k molto simile a quello di tua moglie. Tolti 14 linfonodi dei quali 13 con macrometastasi. Sono in terapia, sta proseguendo tutto bene. Ho fatto molti esami di controllo ( da protocollo), tutti negativi. Anche io molto spaventata per tutti questi linfonodi ma poi qui in questo forum il Dottore e le altre rfs mi hanno dato tanta speranza! Credo che rispetto a qualche anno fa la medicina ha fatto passi avanti e ci sono nuovi farmaci. Anche io dovrò prendere il farmaco di cui parlava il Dottor Catania.
Tanti fili colorati 🌈🌈🌈🌈🌈
Tantissimi in bocca al lupo per la tua operazione!!
Buongiorno dottore
Buongiorno blog io ci sono
🌺🌸🌺🌸
Noi ci siamo 🌈🌈🌈🌈 analisi fatte aspettiamo il responso dopo pranzo
ciao cara sicuramente sarà così le terapie funzionano vedrai, la paura ci sta tutta ma a volte ci lasciamo condizionare troppo da essa,e non riusciamo a vedere anche tutti i progressi fatti dalla medicina ,qui ho trovato nel dott.catania e in voi una bussola che mi orienta nella realtà dove la paura ha il suo giusto posto ma vedo anche speranza e soprattutto fiducia che avevo un po smarrito, forza tutti insieme vinceremo.....ti abbraccio
Ezio che bello vederti qui anche stamattina! Guarda che poi sei anche in ottima compagnia di degli incredibili caregiver …
Io sono in attesa di istologico definitivo e sopratutto di istologico linfonodale visto che ho fatto dissezione.. so che ce ne erano diversi di volume aumentato quindi 🤷🏽♀️
Dobbiamo essere fiduciosi e andare avanti! 🤞🏻
Buongiorno ❤️
Io ci sono 🌻☀️
Oggi 🧺 🧺🧺🧺🧺🧺🧺🧺🧺🧺🧺🧺🧺🧺🧺🧺🧺🧺🧺🧺🧺🧺🧺🧺🧺🧺🧺 stracolme di fili colorati 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈 per:
- Giuli91 ❤️
che alle ore 8 ha ricovero per intervento di quadrantectomia 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
- Morgana76 ❤️
che fa RM tratto lombare 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
- Ortoressica ❤️
che fa eco vaginale 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
- Isabella 2708 ❤️
che ha visita oncologica 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
- le altre RFS ❤️
impegnate in visite terapie controlli attese o che ne hanno comunque bisogno 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Con voi🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Benvenuto Ezio😊
Io sto facendo neoadiuvante causa dimensione e posizione del bastardo!!!!
Il mio istologico al momento e' simile a quello di tua moglie; dagli esami strumentali solo un linfonodo sembrerebbe coinvolto, ma solo dopo l'intervento si sapra' tutto con certezza.
Mi rincuora sapere che la chemio per tua moglie abbia funzionato, anche se parzialmente! L'intervento almeno e' stato piu' conservativo. Per i linfonodi fortunatamente ci sono farmaci di ultima generazione.
Resta con noi🤗
Buongiorno blog
io ci sono❤❤❤
Buongiorno visto il mio difficile momento ho pensato di salutarvi grazie x la vostra amicizia.
Ci sentiamo presto ma x adesso devo staccare da tutto grazie ad ognuno di noi.
Dott catania le avevo chiesto piccolo un consiglio ma capisco che x lei io sono una palla al piede. Cmq grazie x I consigli dati in passato.
Arrivederci spero che questo non sia un addio
Buongiorno blog 🌻☀️
Visto che non ci hanno ancora contattato per la visita senologica di mamma, ieri ho telefonato per avere notizie. Avrebbero dovuto richiamarci ieri sera, ma niente. Speriamo oggi si smuova qualcosa, altrimenti mi attacco al telefono.
Intanto mi unisco ai 🌈🌈🌈 per tutti 🌞
È il compleanno di mia figlia, sembra ieri che è uscita dal mio corpo e la prima cosa che ha fatto è stata puntare quei grandi occhi neri, poi diventati celesti, dritti nei miei come mi conoscesse da sempre, e invece sono passati 17 anni. Tutte le ragazze hanno fretta di crescere, lei invece ieri piangeva perché non vuole crescere e vuole rimanere così perché crescere è brutto! E, mentre ieri mio marito si sfogava ammettendo di aver paura di sospendere l’antibiotico e paura immensa di questo intervento ( chissà se l’anno prossimo saremo ancora tutti insieme) pensavo quanto possano aver influito i nostri problemi sulla sua crescita: la nascita della sorella e tutti gli infiniti ricoveri in cui l’ho dovuta lasciare, la chiusura del mio laboratorio che avevo aperto con lei (tutt’ora attraversa il marciapiede e non guarda cosa c’è dentro la bottega), il covid, il mio ricovero di tutta l’estate scorsa, l’intervento al cuore di mio marito, il mio tumore e adesso di nuovo mio marito. Certo con questi problemi nemmeno io al suo posto vorrei crescere. Sono stracontenta di lei, va benissimo a scuola, studia anche al conservatorio, quest’anno è stata alla Bocconi perché è arrivata alle nazionali di matematica, gioca a pallavolo, parliamo tantissimo, mi ha aiutato tanto dopo l’Intervento,….però c’è sempre quel velo di tristezza e preoccupazione che per la prima volta vedo in lei e anche nella piccola, forse perché ci vedono in difficoltà: non lo so, so soltanto che è un compleanno diverso, triste.
Ci sentiamo presto ma x adesso devo staccare da tutto grazie ad ognuno di noi.
Dott catania le avevo chiesto piccolo un consiglio ma capisco che x lei io sono una palla al piede. Cmq grazie x I consigli dati in passato.
Arrivederci spero che questo non sia un addio
Daniela, perchè te ne vai?
Io stessa ti ho scritto di avere un problema simile al tuo. Secondo me se ti allontani è peggio perchè alimenti le tue paure, che qui vengono ridimensionate e lo sai prima di me.
Sei libera di fare quello che credi ma pensaci prima.
Un abbraccio e vale sempre il motto "affanculo ansietta"