Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Benvenuto Ezio, proprio ora avevo commentato che mi dispiaceva se non fosse intervenuto nel blog. Capiamo tutte cosa state provando lei e sua moglie e sicuramente i linfonodi positivi sono sempre una bella botta, come lo è stato per la sottoscritta.
Ma come le avevo anticipato su questo blog ci sono molte donne che avevano tanti linfonodi positivi e sono ancora vive e vegete come le ha detto anche il dottor Catania. Consideri che in più ora sua moglie ha un'arma potentissima, l'abemaciclib che prima non c'era. 🤞🌈🌈
Per l'uso del blog: cambi il suo numero utente dal profilo, anche con un nome di fantasia così sarà più facile replicarle.
Diario della gratitudine
1- oggi ho passato la giornata con mia figlia e ci siamo divertite tantissimo
2 - le mie analisi continuano ad andare bene e a permettermi di fare terapia
3 - ho fissato per domani l’appuntamento con la mia personal trainer per ricominciare ad allenarmi
Diario della gratitudine (work in progress proprio)
- abbiamo visto una casa bellissima che ci piace, chissà se è la volta buona ✨
- mamma e babbo contentissimi di passare tanto tempo con la mia nipotina Linda🍼
- ho creato tante talee per propagare alcune piante, mi sta prendendo la passione delle piante d'appartamento e sto studianto tanto in merito! È rilassante e appagante seguire la crescita di germogli e foglioline 🌿
Buonasera Ezio, benvenuto nel blog🤗 Non disperare! Io ho una situazione simile a quella di tua moglie, k ormonale con ki 67 basso, ma anch'io N3a con molti linfonodi positivi, il pensiero dei quali mi ha tormentato per mesi e mesi. Intanto devi pensare che i linfonodi positivi sono stati asportati, poi assumerà Abemaciclib che è davvero un farmaco potente di ultima generazione. Io dopo 6 mesi di trattamento alla Pet risulto pulita! Vedrai che sarà così anche per tua moglie. Però cerca di essere fiducioso, devi sostenerla nel percorso. All'inizio si è pieni di paura ma poi giorno dopo giorno vedrai che prenderete coraggio. Nel blog ci aiutiamo a vicenda a superare ansia e pensieri negativi. Importante anche la prevenzione e cioè fare attività fisica almeno 3 volte la settimana e cercare di alimentarsi in modo sano, evitando il più possibile gli zuccheri e riducendo i latticini.
Buonanotte blog ❤
Io ci sono 🌈 🐞
Nulla di preoccupante
http://www.senosalvo.com/riabilitazione.htm
Mi dispiace. Io ci sono ❤️
Ti mando un forte abbraccio 🫂🫂
È il compleanno di mia figlia
Tanti auguri a tua figlia e un abbraccio
Buonanotte a tutti
🌛✨️✨️✨️🌛✨️✨️✨️🌛✨️✨️✨️🌛✨️✨️✨️
Grazie veramente a tutti e tutte per l'accoglienza in questo meraviglioso blog, in settimana mia moglie farà tac di ristadiazione sperando che sia pulita....e il 14 inizia radioterapia.
Al termine si comincia abemaciclib, quella ormonale è partita già da 10 gg, lei è molto forte psicologicamente e sono felice di questo, io invece ho tanta paura perché in un certo senso la chemioterapia ha in parte fallito...e ho paura che possa andare dinuovo male con le terapie, cerco di pensare positivo ma a volte è veramente dura.
Oggi giorno un po’ così…
È il compleanno di mia figlia
Faccio tantissimi cari auguri di buon compleanno a tua figlia e che la vita, che per questi 17 anni non le ha risparmiato dolori, possa sorriderle
Auguri 🌹🌹🌹🌹🌹
Forza!! Ci saremo tutte con te