Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Quindi non hai risolto?!?!
Subitoooooo
Lei e' Allieva di Berrino. Unica cosa mi ha dato un antinausea a base di zenzero,, più leggero di quelli che mi hanno prescritto in oncologia, dice di partire con questo poi chiaramente se la nausea e' forte si passa a farmaco. Ma lo potrò prendere lo zenzero? La tabella del prof dice che e' Controindicato per i tumori che rispondono agli estrogeni ( il mio rispondeva 5% eh...) . Dada mi dispiace per la giornata "no". Ci sta tutto che il risultato genetico ti abbia scombussolata. Ma almeno ora sai la causa del tumore, vedila così. Bellissima la tua storia sulla sposina!
Anche io ci sono andata, per evitare di fare il fai da te improvvisato. Anche il mio nutrizionista mi ha detto di limitare il glutine ed ho scoperto la pasta al grano saraceno, molto buona.
Dada 62:
Ho bisogno del Vostro affetto e sostegno
Già ci conto...
Io guarisco? Boh..
La garanzia di tantissimo affetto e altrettanto sostegno ci sarà sempre... la guarigione pure.
Anche io! Buona! Mentre le paste senza glutine sono piene di zucchero e conservanti
Esatto!
Tra l'altro tiene la cottura. È un po' callosetta, ma mi piace
[Pat_]Ciao Rfs!!!! eccomi qua...non mi sono persa....
In queste settimane ho una ragazza francese come ospite, scambio con la scuola.
E' una bella esperienza...ma impegnativa...ho una figlia in più....]
Ciao Pat, bello risentirti !!!! Mi hai fatto ripensare con nostalgia a più di dieci anni fa quando anche mia figlia faceva attività di scambio culturale e linguistico con studenti provenienti da altri paesi... Vero quello che dici: esperienza interessante ma impegnativa ... Mi dispiace per il disguido di stamattina... purtroppo (parlo soprattutto per me) mentre facciamo una cosa, con la mente siamo già proiettate su quella da fare subito dopo e le distrazioni fioccano... Anch'io a febbraio farò i controlli ... Buone spignattate a favore della francesina Baci
Dottor Catania è così lo zenzero deve essere evitato per i tumori ormonoresponsivi ?
Eh certo che sono confusa, non è mica na' passeggiata!! Credo sia assolutamente normale.
Comunque l'articolo l'ho letto, l'avevo già letto a suo tempo e sinceramente non mi fa cambiare idea , anzi!!
Comunque, anche se ho capito che lei è contrario alla profilattica x motivi più che altro psicologici, valuterò tutto col test in mano di fronte al mio chirurgo senologo,il quale mi spiegherà dettagliatamente pro e contro dell'eventuale intervento/i.
Io lo uso molto ma temo non vada bene con la il tumore
Ci credo che sei stancuccia Amica! Ma diciamo anche che ti sei rotta le balle proprio! Il mio intervento è slittato un pochino causa globuli bianchi bassi...non riuscivo a terminare le terapie entro i 6 mesi e alla fine si è deciso per non andare troppo oltre coi tempi per l'operazione. Non ho fatto 12 taxolo ma 11 e altre chemio le ho fatte al 75%. Mi è dispiaciuto molto ma sono cose che capitano e in qualche modo una soluzione si trova. Ti capisco Amica ma è tutto sotto controllo, i medici sanno cosa è meglio per te.
Non essere troppo esigente con te stessa, non è il momento.
Un vestito stile impero che non segna il girovita??
Star76 intanto una la depenniamo! Sono iniziate le pulizie di primavera.
Forza Star, siamo con te.
oggi, curiosando nel forum, sono incappata nel primo commento di Dada e di Stella. Vi giuro che sembrano scritti da altre persone. Stella che oggi emani luce ad ogni cosa che scrivi, non ricordo chi l'abbia detto oggi e Dada, neanche a dirlo, che anche quando hai giornate storte parli di perizomi piumati e strappi sorrisi anche alle più depresse. Pazzesco, davvero.
Sarà merito di quei 3 +++ dopo l'her?
Sarà che siamo fuori di seno?
No, è merito del forum e delle persone speciali che lo popolano
Anche tu Ninetta hai avuto una bella trasformazione ed è vero che rileggendo i primi commenti sembriamo altre persone.
In effetti lo siamo.
Tutto a posto...whapp ripristinato con foto e conversazioni...mio figlio è un mago ma per punizione me lo ha sequestrato
Io stavo già cominciando a scrivere a Tutte del problema risolto e lui mi ha detto...NO MADRE! ADESSO MANGIAMO E QUESTO LO TENGO IO!
Neanche fossi una teenager innamorata! Ah ah ah! I ruoli si ribaltano...
Sto scrivendo di nascosto...ma Vi ho lette TUTTE
A risentirci quando lui esce