Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Sara Padova
Sara Padova

Buonissima giornata a tutte!!!
Patty che bella notizia quella di tua cucina.
Per me oggi una grigia giornata di lavoro, domani visita chirurgica di controllo e poi per almeno tre mesi dovrei essere libera da visite programmate

Laura
Laura
patty
Bene!
dada
Un abbraccino caricabatterie, che sei in ricarica...
Ninni
Ninni

Buongiorno

Patri prendo volentieri un po di caffè, stamattina non volevo proprio saperne di scendere dal letto!!!!

Patty che bella notizia stamattina leggere di tua cugina, un grande in bocca al lupo anche da parte mia!!!

Kitu devi essere felice che oggi inizi a curarti, un passo in meno verso la guarigione!!!! affrontala serena e felice di stare facendo qualcosa di molto importante per te, la chemio è la tua migliore amica e vedrai che anche gli effetti collaterali saranno assolutamente sopportabili!! se ce la fai cammina cammina cammina, a me faceva benissimo!

Nina nessuna progressione di malattia sono parole celestiali, sono felicissima!!!!

Elisa mi dispiace molto per tutti questi contrattempi, ti abbraccio vedrai che presto sarà tutto alle spalle

Wonder anche io sono di Napoli ma ho scelto di farmi curare tra Roma e Milano anche se vorrei a breve sostituire Roma con Napoli lasciando però fisso il consulto quadrimestrale a Milano. tu dove sei in cura?

Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
PATTY
Evvivaaaaa! Vedrai che andrà tutto bene!

KITU
NOI CI SIAMO! LE CURE FUNZIONANO E NOI PORTIAMO FORTUNA
Ex utente
Ex utente
Patty
Che notizia splendida!!!! Appena potrà, gli abbracci dei suoi bimbi saranno la cura migliore
juventina, buone notizie anche per la tua dottoressa
Sono felice, vorrei tante notizie così...
dada, è vero, praticamente vivo in ospedale
E pensare che mi illudevo, dopo aver finito le chemio, di avere qualche giornata di calma prima dell'intervento: invece qui è tutto un rombo!!! Dopodomani ho il completamento della RMN: aritonfa contrasto! I miei reni stanno mandando sms di protesta!!
Ma vabbè, finirà prima o poi
kitu, hai ragione tesoro, ti aspetta un periodo impegnativo, ma non è una montagna, diciamo che è una strada con qualche salita, alternata a tratti pianeggianti.
Intendo dire che le cure ti stancano un pochino, ma dura poco e potrai comunque fare la tua vita, tranquilla
Ex utente
Ex utente
Buongiorno Rfs
Niente notifiche neanche per me...
Lucy
Lucy
Speranza:
Ho chiamato il cup dell'ospedale per prenotare dei colloqui con lo psicologo (mi sento fragile) e che scopro? La psicologa è andata in pensione ed il reparto è momentaneamente chiuso
Ho bisogno di chiudere gli occhi e ripetermi che è solo un brutto sogno

A me è successo con il medico nutrizionista. Contratto non rinnovato per tagli alle spese. Il guaio è stato che era l'unico medico che mi seguiva veramente in toto, al di là del discorso nutrizione. E' solo grazie ai suoi consigli che sono riuscita a recuperare qualche ora di sonno, mi faceva praticamente da internista. E' stato un colpo tremendo, ora lavora in un'altra città.
Spuzzi83
Spuzzi83

Buongiorno ragazze,
Patri per me un caffè doppio se possibile, la mattina sta diventando un dramma, metto la sveglia alle 07.10 e mi alzo alle 08.00 facendola suonare di dieci minuti in dieci minuti

Kitu guarda se vuoi la montagna ma per vedere la prima rampa di scale che hai percorso......

Patty sono contenta per le buone notizie, già averla spostata da rianimazione è un gran bel passo in avanto, ora piano piano comincerà la ripresa

Brigida mia madre ha fatto herceptin sotto cute ed è molto più "smart" specie perche poi ti tolgono il picc

Sorelline Arianna, Michi come state oggi?

salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Arianna 76:
Dottor Catania grazie per la risposta, ho trovato il dato che voleva sapere :assenza di amplificazione del gene her - 2/neu valutata mediante FISH(R=1.33)Media Her 2:3.22Media CEP 17:2.42

E quindi questo parametro che poteva risultare sfavorevole e' favorevole
gianna
gianna

Ciao ragazze,
mi spiace non aver risposto, dal pc di casa non riuscivo più ad accedere. Grazie a tutte, per il benvenuto e per la solidarietà!
Non vi nascondo che mi sentivo decisamente in colpa a scrivere dei miei "non-problemi" qui sopra, mentre invece tutte quante voi affrontate qualsiasi sfida con un coraggio che è davvero incredibile. Si, siete tutte coraggiose, anche se a volte non vi sembra affatto. Chiunque vi legga ve lo confermerà.

Per il mio "non-problema" dei fibroadenomi che sembravano CERTI, alla fine venerdì mi faranno un agoaspirato! Ho chiamato la radiologa per sapere se potessi già prenotare il controllo di marzo, visti i tempi di attesa, e senza che nemmeno glielo chiedessi mi ha detto che preferisce fare la biopsia per escludere tutto, dicendomi anche "non è che ho dubbi, però...."
Meglio così, ma come dice il Dott Catania hanno davvero generato una tempesta in un bicchiere :-|
Se posso, vi farò sapere!!

Ex utente
Ex utente

Buongiorno a tutte.... sno indietro con la lettura ma sto preparando il rientro a scuola con la preoccupazione per la mia 5^ che avrà scritto di discipline tecniche turistiche (dove non stanno facendo un tubo) e inglese (dove dal 10 di dicembre c'è supplente alle prime armi )
Ho letto un po' di buone notizie altre invece un po' così così ma bisogna avere pazienza e fiducia, almeno io la penso così.

Maddy bellissimo il dipinto di Ely
Vittoria buon compleanno in ritardo

Tra una settimana ritiro moc, esami del sangue, visita dalla ginecologa e tra 2 settimane controllo dall'oncologa. Scintigrafia pulita... sono solo pienissima di artrosi lombare e cervicale.

Buona giornata a tutti

Nina
Nina

Buongiorno mondo Rfs!
Patty che bella la notizia di tua cugina! Sono davvero felice e avanti così.
Gianna benvenuta anche da parte mia. Con la biopsia escludi tutto e poi ti concentri sulla gravidanza.
Amica69 questi esami che sembrano non finire mai... ti abbraccio e ti sono vicina. Ieri in ospedale a un certo punto mi sono anche divertita. Era talmente assurda la situazione (non mi facevano entrare, stavo facendo le ragnatele in corridoio, avevo questa tac chiusa in borsa) che mi è venuto da ridere e ho cominciato a fare battute. Gli altri pazienti mi guardavano un po' interdetti, solo un medico napoletano rideva. Forse ho saltato il fosso che divide sanità mentale e pazzia, ma meglio così! Meglio di quando stavo sulla sedia con lo sguardo triste e tutta tremante.
Laura sono contenta che sia andato tutto alla grande, ora vai a casa e ricominci la tua vita da dove l'hai lasciata, con più consapevolezza e resilienza.
Nemmeno a me arrivano le notifiche...
Ely quando passeggiamo? Dicono che domani a Roma nevica...
Buona giornata a tutte/i

Lucy
Lucy
Patri:
Un pensiero anche per Lucy che dovrebbe fare biopsia

Grazie mille!
Tra un'ora circa mi muoverò per andare alla struttura, sono un po' in fibrillazione.
Un anno fa come oggi mi sono operata e stamattina ho quest'altra cosa.
Il primo dicembre 2017 ho fatto agobiopsia ecoguidata mammella destra e mi hanno chiamato per dirmi che il risultato era pronto mentre ero in viaggio per fare un fine settimana lungo a Canazei e quest'anno aspetterò il risultato mentre sono a Ortisei (parto giovedì 31). Volevo fare 4 giorni tranquilla e dimenticarmi di tutto e invece ora questo, sic!
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Marilù
Non ho visto il dipinto di Ely!! Me lo sono perso!!!
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Lucy
Ti abbraccio forte e Ti capisco...ma che dobbiamo fare? Un passo alla volta, ansia a gogò Ci manteniamo diversamente attive fiduciose che andrà tutto bene!
Io consiglio a tutti la meditazione

Rispondi