Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Un po' di confusione
Ma quali paranoie! Vedrai che i musi lunghi sono più nella tua testa che nei piccoli capricci che magari faranno, certo tuo marito a gestirsi da solo le figlie non ti adorera', ma sono sicura che capirà!
Sei cambiata tu, dovrà cambiare anche il resto del sistema familiare!
Bacissimi, sei stata superstrafantastica. (anche sono uscita dalla sala in stato di beatitutide, durerà un bel pò, goditela)
Benissimo, è si va avanti!
vava
Pastorale americana mollato di brutto, ma poi se riesci vediti il film, lì ho capito che la storia era molto bella. Di Roth ho trovato molto bello la. Macchia umana..
Sei una tosta, l'avevo detto! Esci dalla sala operatoria come fosse il parrucchiere, GRANDISSIMA!
speranza
Se vai a Lourdes assi urti che ci sia acqua nelle vasche.
Scusa la battuta, non ti offendere...ma hai avuto una sfiga da record!
Pensiamo positivo, non può piovere per sempre
.
Grande donnaaaaa!!! Sorridente come dopo una seduta di massaggio thailandese!! Strafelice dei tuoi linfonodi al loro posto!
Ma che succede? Cosa hai fatto ? ESCI IMMEDIATAMENTE! Abbraccia il primo che passa e buttagli addosso tutta la sfiga che Ti perseguita e scappaaaaa!!! .. piccina mia! Quasi quasi ti incorono! No....te la giochi pari con la nostra Elisa...forza ragazze!
Può solo migliorare....
Un abbraccio a Stefy e Rosa, donne di un certo spessore a cui la vita non ha certo risparmiato dolori! Penso che non avrei retto se fosse successo qualcosa a mia figlia, il mio mondo, ma poi mi dico che amare significa anche "lasciare liberi i figli di scegliere dove andare". Sono certa che con il tempo l'amore che avete seminato germogliera'. Certo che la dignita' che ho letto nelle vostre parole ha toccato le corde del mio cuore. Ammiro tutte in questa famiglia anche se scrivo poco...mi sento solo di dire che essere negative non porta a niente di buono...c'è rimedio a tutto e soprattutto qui c'è la possibilità di confrontarsi e condividere tutto. E non è poco...Linda Torino
Tesoro bello... Ma un cornino di quelli rossi da tenere in un cassetto?!? Te lo regalo virtualmente, sarà un potentisso ANTISFIGA. Sogni d'oro, domani é un altro giorno, troveremo un piano B.
Nina felice di averti lanciato qualche filo via watsup ...
Tanti auguri di buon compleanno Vittoria!!!
Auguri!!! Via i pensieri negativi, oggi è il tuo compleanno, oggi è festaaa!
elisa
Vorrei dirti che ti leggo sempre, seguo ciò che scrivi... E mi dispiace davvero tanto. Mi sembra impossibile che in questo momento vada tutto x il verso sbagliato. Ma magari bisogna solo fermarsi un attimo, ricaricare le pile, far rimarginare bene ste ferite e ripartire alla grande. Che dici?
Ragazze a me sembra che il sito funzioni molto meglio ! Finalmente abbiamo le virgolette anche noi che scriviamo da Cell (la versione desktop si visualizzava veramente piccola) e poi é molto più veloce e soprattutto nn mi duplica più i messaggi. Bravi!
Stasera sono contenta... Oggi mi ha telefonato la mia dottoressa (che carina ad aggiornarmi) e mi ha detto che aveva belle notizie, che il suo tumore e le sue metastasi epatiche si sono ridotte tantissimo grazie alla kemio! Che avevo ragione io, perché gliel' avevo detto che sarebbe successo. Ora dovrà fare un intervento molto meno invasivo. L'ho sentita sollevata. Che bello!