Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Finalmente ❤️❤️❤️
Mi spiace. Un abbraccio ❤️❤️❤️
Lucy46 tutto normale...anche a me l'areola irradiata è piu' sbiadita
Io ci sono ❤️
Io ci sono
e tanti fili colorati per tuo marito!🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Per tua mamma🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Anzi oggi nooo.... come avevo scritto qualche giorno fa mamma ha fatto la RM encefalo..
Purtroppo c è una nuova lesione (anche se piccola) è quella che era rimasta sta lì cresciuta di pochissimo.
Settm prossima ha controllo con radio terapista e vedm..
Cmq sinceramente sono moltoooooo stanca sembra sempre una ricorsa..l ultima RM è di maggio
salvo catania
Non ho idea se potrà rifare la stereotassica....
Alexa ho letto ora, eri tanto in apprensione per questa RM ma il fatto che sono comunque piccoline vedrai non pregiudicheranno una nuova radioterapia affinché vengano di nuovo tenute a bada e fatte sparire. Aggiornaci per l'incontro con il radioterapista, già da ora siamo con voi 🌈🌈🌈 andrà bene
Entro più nel dettaglio di stamani 🌈🌈🌈🌈
Mamma si è svegliata con un dolore lancinante e da lacrime in tutta la fascia addominale. Siamo stati in bilico fino all'ultimo se andare o meno in Ospedale, ma era impossibile restare a casa così. Con pazienza abbiamo sceso i nostri amati 3 piani di scale senza ascensore un gradone alla volta e appena in ospedale e sofferente, l'oncologo ha subito fatto nel Picc una infusione di antidolorifico (di cui non ricordo il nome dato che ero troppo preoccupato). Sono tornato giù e mamma dopo una mezz'oretta mi manda un Whatsapp dove mi dice che l'antidolorifico aveva fatto effetto. Fa l'emocromo che va bene e quindi fa la 10° Abraxane.
Ora l'oncologo ci ha lasciati la suddetta terapia: una compressa di Deltacortene al mattino per aumentare appetito e sfiammare le lesioni ossee e una siringa intramuscolare di Dicloreum al bisogno.
Venerdì prossimo 11ima infusione.
Ora mamma dorme che stanotte non ha chiuso occhio, l'oncologo ha confermato che i dolori sono ossei e non epatici, comunque è una cosa buona.
Non lo so Leo...e passato poco tempo dall ultima radio e quella che c era non e diminuita.
Oggi è cosi e vorrei ovvm fare un salto temporale a mercoledi
Leonhart sono contenta che tua mamma stia meglio e che possa fare la sua terapia
Io ci sono
Oggi ho un po’ di pensieri negativi, la mamma di un nostro amico, nonché la moglie di un brav’uomo che va in bici con mio marito è che per lui è come il padre che non ha mai avuto non sta bene. Un anno fa, in vacanza aveva forti dolori e si pensava ai diverticoli invece dopo controlli si è scoperto essere una patologia epatica autoimmune che è diventata un tumore. I medici le hanno detto che doveva mettersi in lista per un trapianto ma lei non ha mai voluto. Dovrebbe fare la visita per mettersi in lista a settembre, ma da un po’ di giorni stava male e oggi ci hanno chiamato che stanno tornando a Napoli perché non sta bene e forse la ricoverano. Io l’ho incontrata un paio di giorni fa ed era una persona diversa, mi ha messo un velo di tristezza e pensieri negativi, a volte penso di illudermi non pensando a ciò che potrebbe essere il mio futuro è pensando solo che con la terapia e l’intervento tutto si risolverà.
Oggi va così scusate lo sfogo, non è neanche giovedì
Fili colorati x lei🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Cerca di non immedesimarsi.
Siamo tutti diversi.
C'è la farà anche lei, le cure ci sono e sappiamo che funzionano 🫂💖💞🌈💐
Fili colorati x mamma 🌈🌈🌈🌈e un abbraccio a te🫂💖che sei meraviglioso!