Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Tania70
Alexit
Tania70
Spuzzi83:
Eccomi seduta sulla mia bella poltroncina, oggi per combattere l’ansia mi sono messa Einaudi nelle cuffie e lo dico sotto voce sembra che vada meglio. Ogni volta che mi siedo, visto L’allergia alle prime due terapie mi sale sempre l’ansia che mi possa sentire male. Mi fa un po’ rabbia non riuscire a controllare la mia mente ma sto provando ad accettarlo e a trovare tecniche alternative. Al momento e audì è quello che mi fa spostare i pensieri verso cose più piacevoli. Immagino il farmaco che entra nel mio corpo in maniera incalzante come le note del pianoforte e si propaga a suon di musica. Mi piacerebbe proprio fosse così perché alla fine è un mio alleatoEsatto. Un grande alleato.
Per mano.
Claudia77
pepeli:
niente referto dell'ago aspirato ancora nel mio fascicolo elettronico....non mi va di telefonare, vorrei lo facessero loro! non so neanche chi dovrei chiamare di preciso xchè non ho neanche un oncologo di riferimento.
sono passati esattamente 20 gg, ma è agosto...non so se possa influire questo...
forse è un buon segno? ma xchè non caricare il referto online allora?
forse non c'è chi lo deve prima firmare? o forse hanno dato passato tutto alla radiologa che mi ha fatto l'ago perchè mi chiami lei xchè non sono uscite belle cose?
la radiologa mi aveva detto che mi avrebbe telefonato lei in effetti....io ero convinta di vedere il referto nel mio fascicolo elettronico, come già in passato è successo....ma ancora non c'è e mi sale la paura a momenti, alle volte invece no ..... sono un po' in confusione e con sentimenti altalenanti........ oramai lunedì torno al lavoro e ho passato tutte le ferie con sto crucio ...
che dire? vabbè...
Secondo me non ha fatto partire la procedura d'urgenza.
Io avrei telefonato ma naturalmente siamo tutte diverse.
Claudia77
Alessandra19864:
Buongiorno a tutti!
Io ci sono!!!!
Oggi ultima immunoterapia!!!!
Simona90
pepeli:
la radiologa mi aveva detto che mi avrebbe telefonato lei in effetti....io ero convinta di vedere il referto nel mio fascicolo elettronico, come già in passato è successo....ma Si pure il mio radiologo disse che mi avrebbe telefonato lui... Dopo venti giorni che non chiamava lui, lo chiamai io, e meno male, perché mi disse: "ah ciao, non ti ho chiamata perché non c'è niente di ché ed ero in ferie" 😒😒😒😒😒volevo appenderlo al muro
Claudia77
Gio29:
Lo abbiamo raggiunto telefonicamente e ci ha solo detto di fare la tac. Ma ha parlato di sospetto di metastasi cerebrale ?
Mi pare veramente eccessiva questa prescrizione ma naturalmente non ho la competenza per dare consigli
Simona90
Panse' con te ❤️❤️❤️
Tania70
Pansé:
Fatta ieri visita con cardiochirurgo, mio marito deve essere nuovamente operato e stavolta a torace aperto. Da dove cominciare non lo so, visto che stavolta le persone vicine sono un decimo dell’anno scorso: ma ce la farò lo stesso perché non voglio per nessun motivo persone false accanto. Lo stress è a mille, e se è vero che può influire sulle recidive, è anche vero che non posso farci niente, che non posso fare niente per cambiare ciò che dobbiamo attraversare di nuovo.Mi dispiace molto per questa situazione ma gli auguro che sia la volta definitiva!
Dita incrociate per lui. 🤞🤞🤞
🌈🌈🌈🍀🍀🍀🌈🌈🍀🍀🍀🌈🌈🌈
Claudia77
Alexa:
Siiii qui a Roma nn si puo stare..
Tappati dentro..
Non pensavo che un giorno avrei desiderato la pioggia ...afanculo
☯Fede
pepeli:
niente referto dell'ago aspirato ancora nel mio fascicolo elettronico...Ti posso raccontare l'esperienza di mio marito: gli avevano detto che per l'esito istologico dell'operazione del melanoma l'avrebbe chiamato il chirurgo entro la settimana. Gli scrive una mail e nulla, passano circa 20 giorni e ancora nulla, nel frattempo arriva il momento del mio controllo con il senologo, approfitto per raccontargli che siamo ancora in attesa, molto preoccupati. Guarda sul computer e mi dice che il referto è pronto da circa 15 giorni, tutto negativo!!!! Si erano dimenticati di chiamare e non era Agosto!!! 😊
Arcobaleno
pepeli:
non so....non vorrei farlo...aspetterò fino a lunedì, poi mi attivo...
la dottoressa ha visto che ero preoccupata e mi aveva detto che l0unica cosa che poteva fare era mettere l'urgenza ma che cmq qualche giorno sarebbe servito....non so se alla fine l'ha messa questa urgenza...ma il fatto che ad oggi ancora non so niente mi fa anche pensare che aspetti di consultarsi con gli altri medici sul da farsi e attenda x dirmelo finchè non sa come muoversi....... boh la mia testa inizia a disegnare scenari di tutti i tipi....
se fosse stato tutto ok xchè non telefonarmi e dirmelo subito...
Perchè la doc è in ferie e si sono dimenticati di caricarlo online
Rain84
Dopo la pet per quante ore bisona stare in isolamento? Ho letto che anche il bagno non può essere condiviso.
Alexit
Faby87
Faby da quello che ho letto di altre testimonianze assolutamente SI
Giulio anche stamattina ti mando un abbraccio fortissimo con tutto il cuore!
Spuzzi allora mi
Segno Einaudi per le mie terapie!!!
Faby da quello che ho letto di altre testimonianze assolutamente SI
Giulio anche stamattina ti mando un abbraccio fortissimo con tutto il cuore!
Spuzzi allora mi
Segno Einaudi per le mie terapie!!!
- Modificato da Alexit
Alexa
Claudia77
Poi se fa du gocce è capace che è peggio de prima
Poi se fa du gocce è capace che è peggio de prima
Bacsil
Pansé:
Fatta ieri visita con cardiochirurgo, mio marito deve essere nuovamente operato e stavolta a torace apertoNon conosco tutta la vostra storia.
Però intuisco che ne abbiate già passate tante.
E porca vacca, piove sempre sul bagnato!
Ti sono immensamente vicina, e sono certa che insieme ce la farete di nuovo.
Un grandissimo abbraccio ❤️