Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
SE avessero dei dubbi, non avrebbe senso fare una biopsia invece di un'ecografia a 2 mesi
Benvenuta fra noiiii
Sono stati scrupolosi (eco a 3 mesi), ma non folli ( la biopsia si fa su noduli sospetti e non su di un fibroadenoma)
Stai serena...tu che puoi
Grazie Vava e Didi!!
Anche io ho pensato allo scrupolo eccessivo, magari anche perchè i fibroadenomi in gravidanza tendono a ingrandirsi ulteriormente.
Diciamo che la "paura" è nata quando, dicendo al ginecologo che credevo la radiologa mi avesse dato l'ecografia proprio per questo motivo, il suo "ma no non è possibile, non ha senso!" è stato proprio netto e deciso.
Ancora peggio la frase sui medici che si dicono cose che non direbbero ai pazienti. Lì ho iniziato ovviamente a fare voli di fantasia
Però Didi hai ragione, alla fine una eco in più male non fa!
Mamma mia ragazze siete velocissime a rispondere, non come me!
Grazie mille Speranza, hai assolutamente ragione
Ciao!
Oggi a pranzo finalmente ho fatto le lasagne vegetariane di Cristina. Ho mantenuto il cavolfiore ma sostituito i porri che non avevo in casa con i piselli e ho aggiunto del formaggio vegano. Buone! Grazie Cri!
Ninni,
partire prima per Londra è un'idea magnifica. Brava!
Speranza, ti ho scritto un messaggio.
Fiduciaria elisa
Cara Elisa, e ci credo che hai le lacrime agli occhi. Ti abbraccio con tanto affetto. Piangi e sfogati tesoro ma cerca anche di riposare un po'. Devi rimetterti al più presto così cominci le cure. E' questo che conta ora. E' per questo che ti hanno rioperata. Tu lo sai bene, meglio di me: un passetto per volta. Al resto ci penserai dopo.
Ninaaaa! Ottimooooo!
Anche a me è calata la vista. La memoria e la forza fisica le sto riacquistando in questi giorni, giusto in tempo per farmi dare un'altra mazzata dalla capecitabina
Non l'ho ricevuto
Riscrivilo pleaseee
Io penso che la mazzata gliela darai tu e dopo avrai finito finalmente
Grazie mille per il suo intervento e per questa riflessione sulla narrazione.
Ho sempre messo molto di me, le mie esperienze, i miei pensieri, i miei sogni, le mie paure, nei testi delle mie canzoni. Mi ha aiutata tanto mettermi nero su bianco, i miei pensieri contorti, le mie angosce si trasferivano da me al foglio, poi alla canzone, poi al disco e cantandole ai concerti li esorcizzavo del tutto.
Ora ho un blocco creativo, riesco ad inventare melodie ma non riesco a scrivere una parola. Cioè scrivo qua e a volte sui social, mi racconto ad amici, ma far diventare arte/canzone questa esperienza del cancro non so proprio se mi va.
Fiduciaria Elisa mi spiace cara, ma l'importante è riuscire a fare al più presto le cure. Magari poi una soluzione si trova..
Speranza spero ti richiamino subito e che la signora non sia niente di grave!
Vedrai che c è una soluzione. Ti abbraccio
speranzacome va il capezzolo?
Pfiuuuu...ci mancava solo che ti destabilizzassi....imperdonabile scusa ancora tesorooooo
Didi
Non solo è cambiato tutto ma schiacciando sulle virgolette non compare più il nome Tuo ma un numero...così
332930
Ciao Didiiiiii e le faccine si possono mettere una alla voltaaaaa così non mi fa schiacciare " chiudi" e sono migrate a sx dello schermo bohhh
Speranza
Tra Te che hai bisogno e succede questo fattaccio inqualificabile ed Elisa in lacrime....ma non Ti poteva visitare un altroooooo!!!
Elisa
Vedrai che qlcn Ti farà vedere le cose dalla giusta prospettiva che ora Ti sfugge...ti abbraccio
Ma noto ora le freccine a destra in basso! Forse non dobbiamo più aprire desktop??? forse è cambiato qlcs per noi che scriviamo dal cellulare???
E noto che va più veloce!!!!
Oggi avevo il cell scarico ed ho acceso solo ora
Dada62
Forse stanno lavorando perché le notifiche arrivano di tanto in tanto però era comodo usare la virgoletta ma con il numero non riesco a identificare la persona quindi lo scrivo io
Dada va come una fucilata
Garzie Dada
Ora penso che tutte le nostre attenzioni vadano a lei
Il mio problema può aspettare, mi sento piccola piccola.
Forza Elisa siamo tutte con te a cullarti