Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
E so che e’ meglio affrontare tt da soli perché se ti appoggi a qualcuno, se ti affidi e questo si sposta… ti sfracelli il cuore. E xquello… nn c’è chirurgo o operazione che tenga.
La notizia positiva?
Passerà. E si ritroverà la strada.
Da soli? In compagnia?
La vita darà le risposte … ma saremo irrimediabilmente cambiate.
Poi le crisi passano, i momenti negativi pure. Ci si chiarisce e si va avanti insieme…
Anche se la usiamo per altri scopi...allora la nostra massima serve a tanti usi !!
I rapporti inevitabilmente subiscono un grosso scossone,bisogna trovare un nuovo equilibrio ...gli alti e bassi sono normali.
Alexit non so cosa succeda nella tua coppia,posso solo dirti di parlarne insieme ❤️
E cmq io oggi al mio gli ho detto di tornare molto tardi a casa 😂😂😂perché visto che 4 amiche tornate dalle vacanze mi hanno chiesto se potevano passare a trovarmi,ho organizzato un aperitivo a sorpresa per loro😉.W la vita❤️
Grazie per gli aggiornamenti sulle ultime novità
Dovere! alimentiamo sempre la speranza!
Mi sto cominciando a spaventare ho dei capogiri fortissimi da seduta
Mi spiace. Hai per caso misurato la pressione? Con questo caldo potrebbe essere semplicemente pressione bassa
Grazie mille dottore per la sua risposta velocissima.
Nei giorni scorsi sentivo molto meno il fibroadenoma, è come se si fosse sfaldato. Due giorni fa non sono riuscita più a percepirlo alla palpazione, è come se fosse scomparso. Al contrario sento molto chiaramente questa pallina dura che si è formata veramente nel giro di pochissimi giorni.
Sto aspettando che mi venga il ciclo prima di prenotare la nuova ecografia, non so se sto facendo bene o se lei mi consiglia di prenotarla subito. Inoltre il seno al momento è molto dolorante, sicuramente anche dovuto all’imminente arrivo delle mestruazioni e forse anche perché ho da qualche mese dolore alla spalla e a volte fitte al petto, presumo per le due ernie che mi hanno trovato (la visita dall’ortopedico è la prossima). Secondo lei posso stare tranquilla?
Grazie ancora
Ieri non ho avuto tempo per raccontarvi la vicenda ma ho sperimentato nella maniera piu' diretta possibile e dalla persona di cui meno mi aspettavo, indifferenza...mia zia, la sorella di mia mamma. Che in 4 anni mi ha sempre e solo scritto su Whatsapp ma non è mai venuta a vedere la sorella come stesse e che ieri se ne esce con un messaggio con su scritto "Vorrei tanto venire a darti una mano ma dovete venire voi a prendermi SE VOLETE, perchè il treno io non lo voglio prendere e non ho soldi per prendere un taxi"...cosa assolutamente non vera ve lo posso assicurare..ho il cuore lacerato da tutto questo, mia madre mi ha sempre detto di non fidarmi mai di nessuno e penso abbia molta ragione. Basta non si senta delusa lei..o lo nasconde bene..nervosa lo è sicuramente perchè per quello che passiamo noi, i sacrifici che facciamo, sentir parlare sempre e solo di "soldi" oramai ci fa solo venire il vomito, passatemi il termine...tua sorella sta male, non hai il minimo rimorso di coscienza di venire a farle compagnia...tremendo..."il treno non lo prendo"..mi è bastata questa risposta..distanza treno casa nostra? 20 minuti, 1,80€ di biglietto, la nostra casa è a 200mt dalla stazione..credetemi, preferisco il ghosting a questo vomitevole senso di opportunismo misto a non capire che coscienza sporca si ritrovano..
Come mai queste riflessioni?
Non ho il macchinario per misurarla ma ho il covid sicuramente è quello
Io ci sono
Mi dispiace!!!
Vicenda davvero penosa…
L’importante è che tua madre non ne soffra troppo, però tu potresti introdurre l’argomento, se non l’hai già fatto, per darle modo di sfogarsi
Un abbraccio
Mamma mia....davvero a volte essere parenti, anche stretti, sembra non significhi niente. Come si fa ad avere il cuore così chiuso?
Mi spiace Simona, hai informato il tuo medico?
Posso capire benissimo quello che senti...Perché una situazione simile l'ho passata pure io...
Non è un pensare ai soldi...È che non si mettono nei panni delle persone e penso che non ci sia mai stato un bel rapporto tra loro due...Altrimenti non avrebbe detto una tale crudeltà...
Se ci teneva veramente a tua madre non pensava a niente di niente....Non è che abiti in Alaska