Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Un bacione!
Grazie Stella.
In ogni modo, ho appena chiesto al medico di base un'impegnativa per una valutazione cognitiva.
Mi sono un po' stufata di essere la smemorata di collegno.
Buongiorno a tutte
un pensiero per Laura che oggi manda ASF l'ospite indesiderato , per Speranza che la situazione possa rientrare senza altre scocciature per star 76 che oggi mette il Port, io ce l'ho ancora e lo conservo gelosamente ma ti assicuro che se me lo avessero proposto prima di iniziare le chemio e massacrarmi le vene dell'unico braccio utilizzabile non avrei avuto dubbi a metterlo subito. il piccolo intervento che si fa per metterlo è un po fastidioso ma i vantaggi dell'averlo sono enormi!!!
Nina andrà tutto bene, me lo sento.....facci sapere subito!!!!
ragazze stamattina ho fatto una cosa che per me ha dell'incredibile, il fine settimana prossima avevo organizzato un we a Londra da mio fratello per il compleanno di mia figlia piccola, partenza sabato e rientro martedì. stamattina ho deciso che avevo voglia di stare un po per fatti miei con mio fratello, girare da sola per la città che amo tanto, dare fondo alla carta di credito senza l'occhio a gufo di mio marito sulla spalla e mi sono cambiata solo il mio biglietto per partire 3 giorni prima, mio marito e le figlie poi mi raggiungono! voi forse penserete che non c'è nulla di strano ma per me è una cosa enorme!! ho una paura fottuta dell'aereo e viaggiare da sola mi atterrisce, le mie figlie quando lo sapranno faranno una protesta sindacale che non finisce più ma io menefotto!!! mi sono anche presa un appuntamento strategico con la mia psicologa il giorno prima della presunta (perché temo ancora ripensamenti dell'ultimo minuto) partenza così spero che lei mi aiuti a farmi passare tutte le paranoie!!!
Mi sono un po' stufata di essere la smemorata di collegno.
Ciao Ely tranquilla è successo anche a me!
Non riuscivo a leggere un libro. Difficoltà a concentrarmi e non ricordavo niente.
Ho anche dimenticato di prendere i farmaci per la premedicazione per il taxolo della sera prima.
L' indomani poi ero disperata perché questo avrebbe potuto farmi saltare l'infusione.
Io che ho una memoria di ferro.. ero diventata totalmente inaffidabile.
Ma tranquilla, finite le cure poi si torna alla normalità!
Che bella idea hai avuto!
Passeggiare gustandosi tutti i negozi e usala la carta di credito perché è una soddisfazione
Ma non importa che te lo dica io
Hai avuto una bellissima idea molto proattiva
Mi hanno chiamato X anticipare eco a giovedì ottimo..
Così tagliamo la testa al toro..
Valutazione cognitivaaaa? A teeee?? Ah ah ah!! Tesoro...io non riesco nemmeno a seguire un film o a leggere un libro, io topo di biblioteca! Sono le cure, non ti preoccupare! E mi è calata di brutto la vista!Dire che passa non lo so...io ho finito kemio pesante e sono ancora messa così! Ed avevo anch'io una memoria da elefante! Dai, teniamoci per mano
NINNI
Ti ammiro ed hai fatto benissimo...le paure vanno abbracciate e le carte di credito svuotateeeee
Qualche giorno fa su Repubblica è uscito un articolo sulle marmotte, l'ho letto solo stamane... mi ha fatto pensare alle "nostre" marmotte, poco presenti ma esempi per tutte... la scienza, a quanto pare, ancora non sa darsi una risposta, ma le ipotesi del loro comportamento poco social sono davvero interessanti, anche un po' comiche, tipo che, stando in gruppo, si svegliano vicendevolmente durante il letargo... cioè sostanzialmente si rompono i cabasisi a vicenda quindi più sole stanno, più dormono, più a lungo campano!...
https://www.repubblica.it/ambiente/2018/01/19/news/la_solitudine_allunga_la_vita_alle_marmotte-186835344/?refresh_ce
Dani che puntura devi fare?
Anche io dico che hai fatto bene. Se si può bisognerebbe sempre seguire il nostro istinto, quella vocina di dentro che ci dice "è giusto che fai questa cosa, ti piace, ti fa star bene". Dovremmo più spesso ascoltare queste voci e che sentiamo dentro di noi. Vuol dire che è quella è la strada che magari ci porta ad un benessere maggiore. Brava! E niente eventuali sensi di colpa nei confronti di figlie e marito, eh! Mi raccomando! Poi ci racconterai gli acquisti che avrai fatto..... Senza l'occhio a gufo del marito dietro di te! Parti e divertiti!
Patty
Anche io ho paura dell aereo da sola prima no ho lavorato fuori, quando lavoravo a Parma quante belle cose ho fatto,pazienza,e ora porto con me il mio maritino, anche se voglio partire da sola lui preferisce partire con me..
Ciao Patri... Nn l'ho scritto perché sta durando anche oggi... E forse domani. Decisamente stressante. Ma sta andando bene. Grazie!
Hai fatto benissimo!!! Brava, é una cosa enorme invece... E te lo dice una che ha paura dell'aereo, é uno dei rarissimi casi in cui mi prendo uno Xanax come aiutino. E sono così agitata che nn mi fa nemmeno effetto!
Grazie Francesca
Io spero di non dover fare di nuovo chemio, ma se dovesse...ben venga (facciamo tutto quello che si può visto che non abbiamo altre "cure")! Una mia collega triplo negativo l'ha fatta post operazione dopo mastectomia e poi niente più. Ovviamente noi siamo casi diversi perché la facciamo per ridurre. Rispetto a chi si opera prima non abbiamo una stadiazione completa (io non so se i miei linfonodi sono o meno coinvolti), so solo per gli esami che ho fatto che non risultano metastasi ossee o di altri organi.