Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

@marina sicily
@marina sicily
Laura
un grande pensiero per te, tanti fili colorati che ti riscaldino e accompagnino...
ti arriverà certamente tutta la nostra energia, non sei sola... facci sapere
Ex utente
Ex utente
Amica69

Grazie del bacetto che ricambio
Lucy
Lucy
Lella:
Buongiorno a tutte, sono entrata con l'intenzione di raccontarvi di mia suocera che ultimamente mi sta facendo impazzire.La cara vecchina, 87 anni a cui io voglio bene comunque, dopo che le ho anticipato che ad aprile non ci sarò un giorno perchè vado a Parma si è fatta venire la tachicardia. Lei è la mia zavorra ! Sono stata sposata con suo figlio solo per 5 anni e sono con lei da 35 (anche se per fortuna non abitiamo insieme).

Ti prendi cura di una ex suocera? Complimenti, devi essere una persona veramente speciale, io certe volte faccio fatica con mia madre, ma come fai!!!
Ely
Ely
Arianna
Nina
Laura

Siamo tutte lì con voi

In boccaal lupo
Star76 fiduciaria
Star76 fiduciaria

Buongiorno a tutte! In bocca a lupo a Laura. Dai che togli il mostro: e' un gran giorno.
Io oggi metto il port

Star76 fiduciaria
Star76 fiduciaria
Arianna 76
Coraggio! Facci sapere
pepeli
pepeli

Chiedo scusa Ma non ricordo più la situazione di elisa fiduciaria....alla fine le tocca togliere la protesi?
Elisa oggi una preghiera x te non manca....

Pattiy
Pattiy
Star76
In bocca al lupo anche a te per il port che devi mettere. Inizi un nuovo percorso che ti condurrà a stare bene e dopo ti guarderai indietro e sarai contenta e soddisfatta di te nell'osservare quanta strada avrai fatto. Un bacione.
Patty
Star76 fiduciaria
Star76 fiduciaria

Ragazze scusate non riesco a scrivere molto e a leggervi perché ho la connessione davvero lenta in questi giorni. Ma ho visto un po' la sezione ricetta e mi pare di aver capito che L'aloe non va presa sotto chemio. Io ne bevo sempre un po' al mattino. Mi ha aiutata tanto con il reflusso. Devo smettere?

Lucy
Lucy

Buongiorno a tutte, sono indietro di centinaia di post, mi sono accorta ora che Laura oggi ha l'intervento e le faccio tantissimi in bocca al lupo; io mi sono operata di martedì ed il venerdì sera ero a mangiare la pizza con il drenaggio attaccato, strategicamente nascosto da una giacca. L'intervento è stato, almeno per me, una parte facile del percorso.
Ho letto la storia di Steffi: agghiacciante!! E' difficile trovare qualcosa di giusto da dire ad una persona che ha subito - e sta subendo - tutto questa ingiustizia e questo dolore, oltretutto io non ho figli, posso solo abbracciarla virtualmente più forte che posso.
E per chiudere - per il momento - avrò bisogno di tutto il vostro supporto perchè domani a mezzogiorno mi aspetta una biopsia sotto guida stereotassica sulla mammella ancora sana e so già che passerò una bruttissima mezz'ora, per non parlare dei 15 giorni successivi in attesa dell'istologico.
Grazie a tutte.

MARINA
MARINA

Buongiorno RFS!
Oggi e' una giornata impegnativa per molte di noi! Laura, Elisa, Arianna,Nina forza ragazze vi abbraccio con tutto il
Speranza quanta pazienza ci vuole! Stai tranquilla ma se vedi che peggiora fatti controllare (forse lo hai gia' fatto).... magari c'e' qualche farmaco che aiuta!
Ely sei una persona molto determinata e forte e ti ammiro molto per questo, non e' solo carattere ma soprattutto forza di volonta' e questo comporta molta fatica
Stefy la tua storia mi ha riportato indietro nel tempo, anch'io ho avuto un matrimonio e una separazione difficile e quando ci sono di mezzo i figli qualcuno inivitabilmente soffre. Ma separarsi dai figli e' crudele e non c'e' dispiacere piu' grande. Mia figlia era piccola e quando faceva i week end e le vacanze con padre io ero disperata perche' avevo paura che non me la riportasse inietro. Non so cosa succedeva in quei giorni, so solo che quando rientrava era intrattabile. Esperienze tristi, difficili ma e' la vita..... Vedrai che tuo figlio capira'! Un abbraccio
Patty un augurio di cuore per tua cugina, piu' passa il tempo piu' la speranza si rafforza!
Un saluto a tutti

Ex utente
Ex utente
Lucy
Domani Ci saremo
Stella fiduciaria
Stella fiduciaria
rfs in bocca al lupo a tutteeeeeeeeeeeee
Siamo con voi
Patri tutti gli asterischi dentro le parentesi li avevo avvisati di non sgarrare
Prossimo step: tac 4 febbraio
Ex utente
Ex utente
Lucy
Domani siamo con te e dopo aspettiamo insieme l'istologico
VALENTINA82
VALENTINA82

Vi leggerò stasera con calma oggi ho una giornata strapiena.
Un pensiero speciale però a Laura che si libera del mostro e alla nostra Elisa.

Ritornare su questo blog mi ha ricaricata in modo incredibile, mi sento nuovamente piena di vita e speranza, grazie

Dott.Catania grazie della risposta, intanto vedo come va il passaggio al tamoxifene sono molto fiduciosa.

Buona giornata a tutte

Rispondi