Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buongiorno blog!
Un abbraccio a Nina...sento che andrà bene!
Arianna 76
Sono vicina a te e alla tua mamma..mi raccomando tranquilla davanti a lei. E preparati a fare qualche domanda se hai dei dubbi.
Laura in bocca al lupo anche a te!
Patty un pensiero per tua cugina...
Patrigrazie per il caffè e prudenza!!!
VAAAIIIII!!!! FALLO FUORI!!!
ely
Io sento insensibilità ai polpastrelli delle dita delle mani, ma è una novità dell'ultimo periodo. Durante il taxolo (ma io ho fatto anche platino insieme) ho avuto una miriade di piccole minkiatine che ho attribuito alla terapia. Piccoli disturbi di breve durata e scarso impatto...è la somma che mi ha dato fastidio...
arianna
Facci sapere mi raccomando. Siamo seguite nella.stessa struttuRa...secondo me siete in ottime mani.
Ciao Laura, in bocca al lupo per oggi e vedrai andrà tutto bene, ora ci sta anche l'ansia che magari fa aumentare anche le sensazioni che ti rimanda lo stomaco. Non pensare troppo in là, non pensare alla chemio, pensa solo all'intervento. Ti abbraccio.
Pensiero speciale per Elisa. Oggi giornata impegnativa anche per lei che deve togliere la protesi. Un'amaca di fili colorati pronta a sostenerti e cullarti fatta da tutte noi. Ciao Elisa!
Ad Arianna 76 dico non stare in ansia per i risultati della mamma, è tutto parte di un percorso che è da affrontare e limitare le ansie aiuterà anche tua mamma. Nina, se riesci non aprire la busta della tac, visto che vai oggi dall'oncologo falla aprire direttamente a lui. Cara Speranza dici che in questo giorni non sei molto di supporto a noi. Ma quando mai, hai scritto fino a qualche giorno fa e poi adesso siamo noi che dobbiamo essere un po' più vicine a te. Affronta serenamente questa cosa e guardandoti indietro ti renderai conto di quanto cammino hai già fatto fino alla ricostruzione dell'altro giorno. Spero che questo imprevisto, diciamo così, legato alle condizioni di areola e capezzolo possa rientrare senza troppe conseguenze per te e che tu non ne esca troppo stanca psicologicamente. Noi siamo qui. Io sono qui. Ti abbraccio.
Rifletto da ieri sulla storia di Stefy. Ma possibile che pare che la sorte debba accanirsi infierendo colpi su colpi sempre sulle stesse persone? A volte non me ne faccio una ragione di questa cosa. Comunque Stefy hai fatto bene a parlarne e ad aprirti. Un bacio grande. Vorrei avere la decima parte della tua determinazione e resilienza. Ti abbraccio.
Info su oncotype per Vittoria. Se ben ricordo questo test lo fece Daniela Sicilia. Altri dettagli non so fornirti al riguardo. Potresti chiedere a lei che certamente ti darà delucidazioni in merito. Buona giornata a tutti!
Patty
Vai Laura!!! dopo sarà tutto in discesa!!!
Buongiorno a tutte,
arianna come è andata la notte? Sei riuscita a riposare almeno un po'? Stai tranquilla, noi siamo con te, fai respiri profondi e fai tutte le domande che hai in testa anche se ti sembrano stupide. In quei momenti ascolta tutto perché alcune cose possono sempre sfuggire. Io sono qui e ti aspetto
nina un pensiero colorato anche per te
laura oggi un passo in avanti lungo la strada e lo sfratto è un gran belbpasso
Buongiorno blog!
Oggi abbiamo da portare un sacco di fili colorati in giro: Laura, Elisa, Nina, Arianna (e forse mi scordo qualcuna...), menomale che avete preparato il caffè in tre stamattina, ci vuole!!!
Sì, patri, sono più tranquilla grazie al Doc ed a Valentina82
speranza, mi auguro che tutto si risolva, tesoro. Il dottore qualche speranza la dà, attacchiamoci a quella e preghiamo che il tuo capezzolo migliori
ely io ho fatto taxotere, ma non ho avuto formicolii, solo un po' di dolore alle dita dei piedi, ma dopo le foto del Dottore, ho qualche dubbio che possano in effetti essere state le calzature
Didi e Dada un bacetto a voi! Così... perché mi andava!!
Laura
Sii forte ma leggera, dai a questa giornata il senso della liberazione, vedi l'intervento come un traguardo dal quale eventualmente ripartire... non lo sai ma oggi è così, prendi il bello che c'è!!
Dove ti operi, anche qui ci sono interventi se ci fosse questa strana coincidenza di essere nello stesso ospedale ti vengo a salutare, carrambaaaa che sorpresa
Non avevo capito dovessi subire l'intervento. Perdonami. Ti penserò forte forte. Andrà tutto bene!
Laura
Anche per te fili colorati per lo sfratto. Questo sì che è un passo importante
Nina
Facci sapere appena puoi esito tac
Arianna
Aspettiamo con te esiti di tua mamma
amiche mie
Grazie mille...vi sento tutte vicine e di grande supporto
salvocatania
Grazie per avere acceso in me un po' di speranza
Arianna76
Ti penso e aspetto con te
Siamo tutte qui in fila che ti aspettiamo fiduciose
Andrà bene fidati!
Un abbraccio