Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Anche io penso che si tratti solo di stupidità .
Per tale ragione la risposta è il tombino e non pensarci più.
Dott catania ma le mucositi possono iniziare anche dopo anni con la terapia ormonale? Ci sono studi a tal proposito? Così x capire grazie e di solito che tempi ci sono di guarigione?
Mi scusi se la domanda è poco opportuna,anche perché io ho solo alcune zone della lingua arrossata e mi chiedo se si puo veramente definire mucosite..
Noi ci siamo 🌈🌈🌈
Mi scusi se la domanda è poco opportuna,anche perché io ho solo alcune zone della lingua arrossata e mi chiedo se si puo veramente definire mucosite..
Non sono i dentisti che controllano la lingua?
La mia collega mi domanda se per la tac con mezzo di contrasto deve togliere il semipermanente alle unghie delle mani.
io le ho detto di NO.
esatto???
O sono io che non capisco bene quando mi spiegano le cose o ognuno dà versioni discordanti.. 🤷♀️🤷♀️
Questa però mi sembra la risposta più sensata.
Pansé hai ragione!!! Mai lamentarsi,perché ci può essere sempre il peggio....
Tu sei una donna straordinaria, che affronta tutto a testa alta
Non questa volta..
Nel primo intervento 6 anni fa avevano asportato i linfonodi. In quel caso mi avevano asportato un nodulo che si era rilevato un carcinoma duttale infiltrante triplo negativo e asportato 18 linfonodi, c'era una micrometastasi nel linfonodo sentinella.
Ora mi hanno trovato altri noduli nello stesso seno in una zona diversa, che da biopsia è risultato una lesione papillare con atipie..
La risonanza non mostrava alcun linfonodo e quindi per il momento non hanno più toccato l'ascella. Sono in attesa del risultato istologico definitivo
Ciao,ma quindi anche a te sono rimasti dei linfonodi nonostante la dissezione ascellare che avevi fatto?
E se il problema fossero i denti? Quando mi si è rotto un pezzetto di molare avevo la lingua che andava a fuoco. Ho risolto solo quando ho fatto ricostruzione. Potrebbe essere una piccola carie o una piccola lesione ad un dente. La lingua sfrega lì e si infiamma
Messaggio personale
Oggi mi sento davvero triste, fino adesso ho cercato di essere forte da maggio con il reflusso ho avuto problemi di rossore alla lingua,ora adesso va un po meglio anche se il rossore va e viene specie da un solo lato il 7 settembre ho il controllo in medicina orale,solo che io ieri mi sono messa su google e già mi dice sospetto metastasi da k polmone ho addirittura tumore alla lingua,lo so che mi sono data la zappa sui piedi ma come si fa a essere così stupidi..google dice rossore dopo 3 settimane e sicuro cancro..minkia io ce lho da maggio pensa tu..
Scusate lo sfogo ma a casa non posso parlare con nessuno xche mi attaccano e mi giudicano x questa cosa.
Ma no Daniela!!! Perché pensi a queste cose!!! Pensa piuttosto se c'è qualcosa a cui potresti essere allergica....Qualcosa che ti da fastidio dell'alimentazione...Non farti trascinare da cattivi pensieri!!
Ho finito chemio neoadiuvante e radio, sono davvero stanca.
Speranza, ma hai fatto la radio prima dell'intervento ? Non riesco a capire il tuo percorso
Messaggio personale
Chiedo scusa ragazze xche magari c'è gente che ha problemi seri e magari x colpa delle mie ansie non sane io vi faccio stare male
Adesso mi è venuto un lapsus per la tua lingua...Ma mica ti sei scottata e non ti ricordi? Pensaci bene...Perché mi ricordo che quando mi scotto la lingua succede che cambia colore e fa male
Io ci sono
Daniela Sicilia
E se fosse il dentifricio?
Magari ha qualche elemento che a te dà fastidio.
L'hai x caso cambiato?
Buonasera blog e dottor Catania, io ci sono!