Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
L'attesa è snervante. E in questo periodo sembra che tutti siano felici e in vacanza, ancora di più..
Incrocio le dita anche per te 🤞🏻
Ammiro Morgana, Marea, Lori , Sara Padova, solo x citarne alcune ...e molte altre rfs che sembrano davvero mature e resilienti , sempre misurate, moderate ed equilibrate nei loro pensieri ed atteggiamenti, in grado di auto controllarsi e non perdere il senno in balia di criceti inutili ed anticipatori.
Io sono sempre alla ricerca di un ancora che non trovo , neanche dentro me, che mi sfugge .....
Ma forse dovrei solo accettare di essere così e lasciar andare questi momenti.
Vorrei solo arrivare a sapermi controllare di più, riuscendo a discernere e riconoscere i momenti in cui è esagerato preoccuparsi in modo eccessivo.
Io credo solo quello grande è reattivo. Quello più grande mi ha detto che è bello, gli altri due sono "neri" ma troppo piccoli per capire con sicurezza la natura.
Felicissima anche io
Io ci sono
Io questo strano di comunicare proprio non lo capisco.
Se il più grande è sicuramente reattivo, e i piccoli sono troppo piccoli per capirne la natura perchè non dovrebbero a maggior ragione essere reattivi anche quelli ?
Io ci sono
Ragazze non so, poi ho parlato con l'oncologo. Mi ha spiegato che quando si fanno i controlli qualsiasi cosa minimamente dubbia va indagata più approfonditamente. Dato che hanno dei dubbi e non è possibile fare la biopsia del linfonodo perché troppo profondo e piccolo dovrò fare la pet. Mi ha detto che se fossi positivo sarebbe un bel problema perché sto facendo la chemio. questo significa che se è venuto fuori adesso mentre sto facendo la chemio il k sta viaggiando e io non rispondo alle terapie. Sono veramente giù
Buongiorno io ci sono ❤️
Incrocio le dita anche per te 🤞🏻
Verissimo . Ecco perchè il dottore chiama test di empatizzazione di ferragosto e Natale quando possiamo verificare se il nostro quoziente empatico raggiunge il minimo sindacale quando noi siamo sereni, in buona salute e magari in vacanza e ci rendiamo conto che altri esseri umani invece non sono in buona salute e si trovano in condizioni economiche disagiate.
E perchè si aggiunge un altro dolore perchè come hai scritto tu
Mio marito continua terapia antibiotica e la settimana prossima dovrebbe avere la visita con il cardiochirurgo. Il nostro amico deve fare l’intervento al più presto, sta aspettando un primario che lo visiti per vedere di accelerare i tempi.
Grazie del pensiero
E non ti hanno detto cosa fare?