Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Arcobaleno
Arcobaleno
ily
strafelice per te
Claudia77
Claudia77

Io ci sono

Monica Pz
Monica Pz
Rain84:
Rain84

Rain in ogni caso come ti ha detto Fra 76,se sono reattivi devi stare tranquilla...Forse siamo noi che non capiamo qualcosa sullo svuotamento...
Claudia77
Claudia77
Gioia2779:
Buongiorno a tutti!
Purtroppo non ho trascorso serenamente gli ultimi giorni perché all'improvviso ho cominciato ad avere un fastidio sotto l'ascella che, ad oggi ancora fa male, e ciò mi ha portato un peso di preoccupazione grandissimo... Il mio terrore più grande è che il tumore sia arrivato anche ai linfonodi e poi vedo che il nodulo non accenna a diminuire. Tutto ciò mi sconforta tantissimo e mi intristisce e non so che fare.
Scusate lo sfogo, ma ho davvero paura.

Guarda che il fastidio all'ascella non c'entra nulla con un eventuale interessamento linfonodale che purtroppo non dà alcun segnale
Claudia77
Claudia77
Isa55:
Lori
Bentornata a casa!!!

Lavi grazie di averci aggiornato!

Lela
Lela
Ily 82 fiduciaria:
tutto stabile 🎉🎉🎉🎉🎉🎉

Che bellooooo
Lela
Lela

Io ci sono

Lela
Lela
Bianca 11:
pepeli
Capisco la tua ansia ma ricordati che siamo in agosto e qualche lungaggine temo sia inevitabile....
Un abbraccio

Stavo per scriverti questo Pepeli
67Stefy
67Stefy
pepeli
Ci sta’ … non possiamo sempre trattenerci … rima o poi si scoppia … quindi non sentirti in colpa … un abbraccio ❤️❤️❤️
Lucy87
Lucy87

Buongiorno blog

Alexit
Alexit
Monica Pz
In teoria porta bene o no? 😬
Alexit
Alexit

Pepeli piangere a mio avviso è utile e funzionale, sopratutto se funge da sfogo momentaneo… allenti la pressione. Anche io penso che il referto non ci sia perché in questo maledetto agosto si fermano le sfere in questo paese! E anche io propendo più per una notizia positiva che negativa perchè in caso avrebbero inserito la procedura di urgenza come ti diceva qualcun altro.
Ma l’unica cosa che puoi fare è attendere… noi siamo qui ❤️

pepeli
pepeli

Grazie ragazze.
E' che mi sento di non aver imparato niente.
E stavolta questa attesa è forse più pesante xchè capitata in giorni in cui si dovrebbe essere sereni e godersi un po' di ferie....ma quante persone soffrono in questo periodo? quante persone stanno affrontando momenti difficili della propria vita o della vita di un proprio caro in questo periodo? si muore anche il giorno di natale, si ricevono brutte notizie anche il giorno del proprio compleanno o in qualunque altro giorno....chi sono io x esserne esente ?
chiedo scusa x queste considerazioni altamente infantili.... certamente anche questa esperienza deve insegnarmi qualcosa e credo sia che mi devo allenare, allenare , allenare ed accettare, accettare , accettare che anche questa è la vita ....
credetemi che non so come ho fatto a partire x le vacanze la settimana scorsa.
Credo di averlo fatto solo xchè la biopsia l'ho fatta proprio due gg prima di partire, se avessi avuto più tempo credo ci avrei ripensato, probabilmente sbagliando perchè almeno un po' mi sono distratta, ma certo è che leggera non mi sono mai riuscita a sentire.
E di questo il dott Catania non si stupirà xchè mi conosce bene.

pepeli
pepeli

Forse la febbre mi è venuta anche x tutta sta cosa?
chissà....
Non avevo mal di gola , solo febbre e gran mal di testa.
Tutto è iniziato il giorni prima di rientrare...il giorno dopo essere rientrata mi è passata(ho preso anche tachipirina eh!) la febbre ma il mal di testa e di occhi ce l'ho ancora un pochino.
Non me la sento ancora di riprendere l'attività fisica xchè mi sento senza energie...e fa tanto caldo....mi sto tenendo impegnata coi lavori di casa..

Michi2
Michi2

Buongiorno irlandese anche oggi!

Pepeli vieni qui voglio abbracciarti!! Siamo molto simili, nelle tue parole e nei tuoi sfoghi mi ci ritrovo molto e so esattamente cosa si prova. Appena riceverai la risposta di aria fritta ti guarderai indietro e penserai che tutte queste preoccupazioni erano inutili, ma ti farai anche un po' tenerezza, perché si soffre quando è così, ma poi si sta bene dammi retta ♥️

- Modificato da Michi2

Rispondi