Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Ex utente
Ex utente
Stella

No nessuna novità
Ti ringrazio molto per il pensiero


Nina

Aspetto tue notizie molto gooooood!


Vi auguro una buonanotte con tanti sogni colorati come ci insegna la nostra Maddy
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Stella:
Valentina82 a me con 1% di progesterone non hanno dato una terapia ormonale. L'oncologa mi disse che ci sarebbe voluto almeno un 10%. In realtà ho consultato due oncologhe, entrambe dello stesso parere.Questa è la mia esperienza riallacciandomi alla tua domanda.

Effettivamente un 1% di ormonoresponsivita' e' piu' una speranza che una terapia.

Del tipo
Ex utente
Ex utente
rosawlavita




Notte Rosa e un caldo abbraccio
- Modificato da Ex utente
Francesca fiduciaria
Francesca fiduciaria

Dott. Salvo a Parma dobbiamo fare del GRAN Casino... Non si possono ascoltare le parole di Stefy e non pensare.. Se non è violenza questa? E tutti quelli che ci devono proteggere? Dove stanno?,

Angel19833 sono tanto contenta x te. E forza siamo in dirittura d'arrivo...

Benvenuta a Star e alla nuova ragazza.

Notte a tutte .

Francesca

Ely
Ely
FernandoBellizzi
Io ho fatto l'ipnosi quando ho smesso di fumare.

Era un periodo difficile, era appena mancato mio papà ed ero una orfanella. Mi mancava moltissimo, sebbene vivessi lontana da casa da 25 anni.

L'ipnotista ha avuto lavoro facile.

Molto bravo, volevo portare mio figlio. E tenga conto che io non credo nella psicanalisi, mi sembra uno sforzo inutile (mi perdoni).

Se ho un momento no, ci vado di chimica.
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Ely:
Non ho detto che sei ricca sfondata, ho detto che sei fortunata (o che te lo sei meritata e hai un lavoro in cui sei eccellente).Ciò ti consente di fare una vita non da nababba, ma gradevolmente agiata.Ricordiamoci SEMPRE di guardare intorno a noi e vedremo che non è per niente scontato. E ringraziamo Dio.Io ieri ho dovuto resistere alla tentazione di darti un'altra sonora spazzolata. Ti consento tutto, tutte le paure, tutta la fragilità. L'unica cosa che non ti consento è quando parli di non vivere più. Non dire puttanate, per favore. Sul test oncogenetico. L'ho fatto anche io. E l'ho fatto senza paturnie. E ho preso atto del risultato. Sulla menopausa: chi ti ha detto che è una malattia?Hai pensato mai che ha dei lati positivi?Puoi fare sesso quando ti pare, senza esclusione di giorni 'rossi'.Puoi andare al mare quando fa bello, senza esclusione di giorni 'rossi '.Non ti sbrodoliNon ti macchi i pantaloni bianchi Puoi godere il sesso senza paura di gravidanze indesiderate. Altro che malattia..... e' una figata!

Eccellente...da persona eccellente !!

Condivido anche le virgole !

Le allego una mia intervista a Berrino pubblicata nel mio sito

http://www.senosalvo.com/menopausa_nn_malattia.htm

LA MENOPAUSA NON E' UNA MALATTIA .



Ely
Ely

Dott Catania,
Mi hanno prescritto un farmaco, oggi. Si chiama normast, per le controindicazioni del taxolo sul sistema nervoso.

Non capisco bene che è.

Ragazze,
Qualcuna l'ha usato?

Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Ely

Deciso! Tolgo le mutande rosse a Daniela così Antonio ne approfitta subito e le infilo alla nostra Ely TOPONA SEXY2019!!!!!
Michi2
Michi2
Dada 62

Ahahahah Dada che sagoma che sei
Ex utente
Ex utente
Ely

Io ho fatto taxolo ma quel farmaco non me lo hanno mai proposto,non lo conosco
Stella fiduciaria
Stella fiduciaria
Dada 62:

Deciso! Tolgo le mutande rosse a Daniela così Antonio ne approfitta subito e le infilo alla nostra Ely TOPONA SEXY2019!!!!!


love you
Raffa72
Raffa72
Speranza
A me il capezzolo si era scurito tantissimo (viola scuro tendente al nero), ma fortunatamente era crosta e sotto era tutto ok. Spero sia così anche per te. Ti capisco perchè ho passato giorni a fissarlo temendo andasse in necrosi.

Sono molto contenta che tornino a scrivere nel blog delle RFS come Rosa, Stefy, Valentina. Siete avanti nel percorso e avete molto da insegnarmi. Rosa, Stefy, grazie di cuore per condividere le vostre storie difficili. Stefy, mi dispiace moltissimo per tutto quanto hai dovuto subire. Cose che si leggono sulle pagine di cronaca e invece sono qui, vicine, tangibili. Come il cancro, pensi sempre non ti capiti, che sia degli altri, invece ci è toccato. Rosa, io non ho figli... ma credo che dobbiamo trovare una prospettiva per andare avanti dentro di noi, indipendentemente dagli altri. Credo questo per ogni essere umano in generale. Siamo individui. Poi fortunatamente esistono l'amicizia e la condivisione e qui sappiamo che tenersi per mano aiuta. Aiuta parlarne, farsi attraversare dal dolore per poi espellerlo, se possibile. Vale la pena provarci. Ti abbraccio forte! Anche a te Stefy.
Valentina, grazie anche a te per aver condiviso la cosa dei foglietti. Ti stringo.

Dottore, l'impresa del suo amico Paolo Venturini mi ha ricordato un po' Danilo Callegari che si trova ora a piedi da solo in Antartide.

Patty, ti sono vicina per tua cugina. Incrociamo tutte le dita.

Amica69, io ho fatto neoadiuvante ma non so cosa sia il ca 15.3 Almeno questo non lo so, almeno sta cosa me la sono risparmiata. Pero' su tutto il resto ho studiato tanto!
Credo che la parte piu' stancante di tutto cio' che ho fatto fin'ora per il K non siano state chemio e/o intervento ma la stanchezza mentale portata da quanto ho pensato e ripensato e ripensato (alle cure se erano giuste o sbagliate, agli effetti collaterali, a che tipo di intervento fare, dove farlo, da chi).

Cmq da quanto ho appreso in questo blog ci sono molte cause che fanno aumentare o diminuire questi parametri.

Fiduciaria Elisa,
non saprei circa l'espansore. Te lo metterebbero al posto della protesi perchè da sgonfio tira meno e permette la guarigione della pelle? Che quadro ti hanno fatto i medici? Affidati a loro. Sii forte, come sei. Sarò con te domani a tenerti la mano. Andrà tutto bene e portai cominciare le cure. Alla ricostruzione ci penserai dopo. Accertati solo che se non metti espansore ora più avanti tu possa ricostruire in qualche modo. Un bacio, a domani.

Benvenuta Star76.
Vittoria
Vittoria
Ely
È un integratore per il sistema nervoso !
Lo ha
Usato mio padre per i processi neuroinfiammatori ...
Ely
Ely
Dada 62
Al momento non si batte chiodo, ma conto di rifarmi!

Sarà che io in premenopausa ero sotto anticoagulante orale e il ciclo era un incubo....
Niente sesso per giorni, era impraticabile....
Quanti no ho dovuto dire....che palle!
Speranza
Speranza

Scusate l'assenza, ma oggi sono stata sulla sedia a dondolo tutto il tempo la situazione peggiora.
dott. Catania le ho mandato una mail.

Rispondi