Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Un'altra bella notizia 👍
Adesso sarà sempre meglio
Sto creando itinerario🤣🤣🤣 devo incastrare pioraco, spello, montefalcone, eremo dei carceri, perugia e lago trasimeno🥰🥰
Amo tutta l'Umbria, ma il lago Trasimeno è uno spettacolo. Ci sono stata una volta ma mi è rimasta nel cuore 💓
A questo punto credo sia un primo stadio.
Un'ottima notizia. Sono contenta per il tuo amico 🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈
Il fatto e’ che anche gli integratori vanno prescritti da un medico.
La vitamina D x esempio a me l’ha prescritta l’endocrinologo….
Anche a me è stato raccomandato di informare l'oncologo anche in caso di vitamine o integratori.
A me l'ha prescritta l'oncologa. Ce l'avevo a 15.
Fantastico 🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊
Questa vigilia di Ferragosto porta fortuna ❤️
Non giustificarti tutte le volte che ti apri con noi. Se anche tu ci fossi rimasta male x cose materiali saresti più che giustificata.
Allora parliamo delle confidenze che ti facevano che erano anche confidenze importanti: e ti sembra poco il peso di cui loro si alleggerivano e scaricavano su di te? Perché credo che non ti lasciassero indifferente. E non a caso sceglievano te: una persona comprensiva e discreta. Forse hanno smesso proprio perché si sono resi conto che ne stavi e ne stai passando talmente tante che, abituati ad avere e a non dare, non hanno capito minimamente che ora sei tu che avresti bisogno e non di chissà cosa (come loro) ma semplicemente di un 'io ci sono'.
Pansè sono veramente contenta per il tuo amico di cuore ❤️
Ieri sera, nonostante l'ansia a mille per la mammo di oggi, son voluta andare in piazza ad ascoltare un cantante di Foggia che io adoro. Anzi, dire che adoro è dire poco.
Anni fa vinse Amici, mesi fa Tale e Quale Show. Ha una voce che è uno spettacolo. Vengono i brividi ad ascoltarlo. Ma seriamente. E poi è un gran bravo ragazzo che non guasta mai.
Ero decisa a rimanere una mezzora, giusto per vederlo, poi siamo rimasti fino alla fine. Sono tornata a pezzi, ma contenta di averlo finalmente visto e ascoltato dal vivo.
Gli auguro finalmente il successo che si merita, ma che, finora, ancora non pervenuto, eppure vi assicuro che è davvero bravo bravo. Mille volte meglio di certe sottospecie di cantanti che si sentono oggi.
Bello bello
A questo punto credo sia un primo stadio.
Menomale, dai... Felice per il tuo amico ❤️
Ragazze mie... Dottore... Buongiorno e felice giornata a voi ❤️
Benissimo Patri
Vi scrivo anche perché qualche settimana fa ho incontrato la mamma di Lara, la nostra Nina, dopo tanti messaggi e telefonate affettuose in questi ultimi due anni senza Lara. È stato molto emozionante. Rita somiglia così tanto a Lara! Abbiamo parlato tanto e lei mi ha raccontato, oltre che il suo dolore pungente per una perdita inaccettabile, tutto quello che sta facendo in nome di Lara. Un pezzo del cammino di Santiago, ad esempio, e, recentemente, la pubblicazione di un libro sulla storia di Lara i cui proventi saranno devoluti alle associazioni amiche di Lara. Presto questo libro sarà acquistabile anche online, ve ne darò notizia io, nel frattempo ho il privilegio di sfogliare quelle pagine preziose (ci siamo anche noi!), di quella vita preziosa che ci ha lasciati troppo presto ma che tanti semi ha sparso e tanti frutti nascono e nasceranno. La cosa più straordinaria è vedere quanto importante sia continuare quella vita in qualche modo, attraverso atti e parole che avrebbe fatto e detto Lara, per la sua mamma, per recuperare uno scopo forte nella sua vita svuotata da quel dolore e, grazie a lei, è fantastico che tutto continui a fluire e a creare bellezza ed emozione. Ora invio la foto del nostro incontro al dottore in modo che possiate vedere la gioia.
Nel frattempo vi abbraccio. Riscrivo presto. Grazie
Lara
un abbraccio ovunque sei
Prof. Salvo Catania
GRAZIE
Rosa un grande abbraccio ovunque sei
Noi ci siamo 🌈🌈🌈🌈 fili colorati a chi ne ha bisogno.
Mamma per il terzo giorno di fila le ho dovuto dare Tachipirina per il dolore che gli viene poco sotto il seno destro, dolore trafittivo soprattutto quando respira..presa la Tachipirina sta bene anche 14-15 ore. Appena si sveglia le viene, a questo punto io sospetto sia un dolore osseo che si accentua con la posizione notturna..non ha altri sintomi, anzi, mangia e di viso sta bene. Niente nausea, niente di niente. In bagno regolare. Quindi aspetto al 16 Agosto che contatto via mail l'oncologo che dovrebbe essere comunque reperibile dato che il 21 torna ufficialmente in reparto e devo confermargli che mamma ricomincia nab-Paclitaxel il 25.
Mi prendo la responsabilità nell'affermare che la sporadica, che sia sporadica però, trasgressione migliora l'umore rientra persino tra i fattori prognostici favorevoli.
Guardi che conta lo stile di vita e non a sporadica trasgressione.
Mi prendo la responsabilità nell'affermare che la sporadica, che sia sporadica però, trasgressione migliora l'umore rientra persino tra i fattori prognostici favorevoli.
Prof.Salvo Catania
"che sia sporadica però" cosa intende?
Che può succedere 1 volta a settimana?
Che può succedere 1 volta al mese??
oppure
devono passare tempi più lunghi da una trasgressione all'altra?????