Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Questa è la mia esperienza riallacciandomi alla tua domanda.
Grazie per la candela, un pensiero dolcissimo
Concordo con te su quanto sia più bello accenderne una di cera...
nina domani una matassa di fili colorati tutta per te
La nostra artista fuori di seno
Niente chemioterapia e radioterapia, dal 13 di settembre terapia ormonale con enantone e tamoxifene. E ho questo disturbo che sta compromettendo la qualità della mia vita in modo molto marcato: gambe e bacino pesantissimi, le gambe sono dei veri macigni non ho praticamente la forza per portarle avanti, i muscoli se sto in piedi o cammino iniziano a bruciare.. Ho letto che avete diverse conversazioni aperte.. Scusate se mi inserisco ma se qualcheduna ha un' esperienza simile alla mia e ha qualche consiglio.. Grazie davvero
Benvenuta !
Ci scrive il suo nome anche se di FANTASIA ?
Cosa ne pensa il suo oncologo ?
Sta facendo attivita' fisica costante ?
Mi mancava questa, già Dada mi ha assegnato la mutanda rossa del 2018,I
Guarda che ti SMUTANDO ALL'ISTANTEse non ti scusi con Didi! Lei ti ha dedicato un sacco di tempo e devi esserLe grata! Guarda che l'Etna esplode violentemente ma poi regala emozioni
bellissime così si fa perdonare....
Ciao,
Innanzitutto firmati con un nome.
Non sono sicura che riuscirei a ricordarmelo ma aiuta a familiarizzare.
Benvenuta!
Posso suggerirti di provare a fare qualche camminata? Oppure, se ne hai la possibilità, un po' di acqua gym e un po' di nuoto.
Appena arriva l'estate, unisci le due cose,:e ricomincerai a volare!
Anche mia mamma oggi si schiariva la voce e dava 2 colpi di tosse e nonostante abbia il tarlo di quel linfonodo sovraclaveare che mi perseguita cerco di non farmi prendere dal panico. Mia mamma ha fatto i raggi al torace e per questo avevo chiesto al Dottor Catania se in caso avessero trovato qualcosa che non va prima dell'intervento se avrebbero dovuto dirlo prima o no.
Anche per quello sono agitata per domani perché ho paura che mi dicano qualcosa anche per i raggi. Ma dobbiamo essere positive!
Grazie tesoro...le preghiere ci piacciono assai e le candele di cera ,pure! Sarà un problema di sicurezza....sempre fiamme libere, sono!
Ti ho scritto in privato
....Che dire care compagne di viaggio?... nel vostro immenso bene ci rimango morbida e grata.. Grazie.
La condivisione è il nostro dono più grande e la nostra forza: ognuna di noi deve percorrere la sua strada, per ciascuna differente, ognuna con i suoi punti di forza e fragilità, ma non siamo sole. Anche per me che sono un po' una marmotta.
Custodisco il pensiero e la speranza per la cugina di Patty e mi unisco a tutte per darti il benvenuto Star. Per te Stefy tanta vicinanza, il bene sono certa è sempre più grande di tutta la cattiveria, Per te Elisa tanto dispiacere: speriamo tu possa presto cominciare le cure. Dott. Catania la sua Stefania è di una tenerezza infinita...Grazie
Vi tengo strette, con tanto bene. Notte
O un altro dipinto: nella realtà non sono professore, Saccente e tignoso come un buon Sagittario, ma non professore... (almeno non stabile, ma a contratto, quindi a periodi... una specie di bipolare della docenza... professore-si / professore-no).
Ecco, Fede, sta appunto avendo un supporto professionale ad hoc, che quindi richiede abilità professionali. E' una situazione speciale che richiede risorse speciali.
E' un po' come l'insegnante di sostegno che affianca l'insegnante normale, proprio perchè c'è bisogno di risorse speciali.
Resto nella Sua metafora dell'ascolto. Se il suono è forte può dare fastidio, quindi mi tappo le orecchie. O se dura troppo, annoia. Ci si stanca anche di ascoltare, eh?
Scusi, ma lei non conosce nessun logorroico? Arrivi ad un certo in cui dici basta.
Resilienza, ok, ma se la forza è tanta, si supera la resilienza e si arriva al punto di rottura.
Vero, ma come lo vogliamo percorrere questo percorso?
si, però non dimentichiamoci che esiste anche l'antipatia ed il rifiuto, o semplicemente la noia... Resilienza e saturazione.
Veramente il lavoro lo si fa in due... e per quanto bravo sia il soggetto-psicologo, se l'altro ad un certo punto non collabora, c'è poco da fare.
Lo psicologo aiuta a cambiare, mica ti obbliga.
Vale anche dallo psicologo la regola che se l'altro non collabora e partecipa è violenza!
Ely nomina l'ipnosi. Da ipnotista dico che se il soggetto non collabora per quanto bravo sia non riuscirò a ipnotizzare nessuno.
Mi capitano anche persone che vogliono l'ipnosi ma poi a parte il "buongiorno" non ti fanno spiccicare parola! E parlano parlano parlano finchè arriva il "ma quanto ho parlato!!! E' passata l'ora. Vabbè quanto le devo? Ormai è tardi per l'ipnosi."
Desiderano essere ipnotizzati ma poi hanno paura...
Non ho detto che sei ricca sfondata, ho detto che sei fortunata (o che te lo sei meritata e hai un lavoro in cui sei eccellente).
Ciò ti consente di fare una vita non da nababba, ma gradevolmente agiata.
Ricordiamoci SEMPRE di guardare intorno a noi e vedremo che non è per niente scontato.
E ringraziamo Dio.
Io ieri ho dovuto resistere alla tentazione di darti un'altra sonora spazzolata.
Ti consento tutto, tutte le paure, tutta la fragilità. L'unica cosa che non ti consento è quando parli di non vivere più.
Non dire puttanate, per favore.
Sul test oncogenetico. L'ho fatto anche io.
E l'ho fatto senza paturnie. E ho preso atto del risultato.
Sulla menopausa: chi ti ha detto che è una malattia?
Hai pensato mai che ha dei lati positivi?
Puoi fare sesso quando ti pare, senza esclusione di giorni 'rossi'.
Puoi andare al mare quando fa bello, senza esclusione di giorni 'rossi '.
Non ti sbrodoli
Non ti macchi i pantaloni bianchi
Puoi godere il sesso senza paura di gravidanze indesiderate.
Altro che malattia..... e' una figata!
Minkia se oggi ti sto stressando !!!
Danielina.... Fai la pace con Didi? Lo so che a volte ci si lascia prendere un po' la mano...fate le brave su! Fai un passettino e chiaritevi, nn é successo nulla... Dai!!!
Che attività amena hai trovato....appollaiata sulla spalla di mamma ad ascoltare il respiro che le esce dal naso...eh, mica male! Per carità ,ognuno ha i suoi gusti...
Pensa mio marito se quest'estate si fosse appollaiato sulla mia spalla che bei rumori avrebbe sentito! Ma questa è un'altra storia...e per fortuna non lha fatto
ESCI IMMEDIATAMENTE DI CASA e vai a scaricare la negatività da qualche parte!! Una bella corsetta, una camminata veloce ma anche semplicemente vai in garage a controllare il livello dell'olio della macchina!!!! Ah, non sei capace?? Perfetto!! Impari!!