Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Francesca Fiduciaria hai espresso quello che penso io sul discorso di Pansè… e Pansè credo che tu sia davvero una persona stupenda. Resiliente, generosa, intelligente come non mai… ho capito che la malattia mette dei paletti incredibili. La nostra società non è abituata a parlare del dolore, della malattia. Bisogna nascondersi, bisogna avere pudore. A troppe persone mancano gli strumenti per elaborare e capire come approcciarsi. Che poi è la normalità.
Inoltre siamo tutti egoriferiti… anzi, per fortuna non tutti.
Elpigi ❤️
Ho letto quello che tu chiami 'pippone' e che invece è una finestra aperta, spalancata sulla tua vita, su aspetti molto delicati che riguardano anche tua figlia ❤ e su quello che provi ora per chi c'era nella vostra vita, anche prepotentemente, ed ora si è eclissato.
Il tuo dolore e la tua delusione si possono quasi toccare con mano per quanto sono intensi. Credo che non passeranno mai del tutto, ma sono sicura che il tempo farà da cura e mi auguro che tu riesca a voltare pagina e vivere la vita che sogni di vivere 🤞🌈🌈🌈
Pansé:
Vorrei mandare tutti a fanculo, riprendermi la mia vita, il mio lavoro, il mio fisico, la mia femminilità, cambiare modo di vivere e dedicarmi completamente ad altro, ma è difficile cambiare decenni e decenni di abitudini e pensieri. Non si tratta nemmeno di incapacità di stare soli, perché ci sono abituata, mi piace da morire perché avevo un laboratorio d’artigianato e preferisco passare il tempo a creare e poi io di rado ho chiesto qualcosa a qualcuno, si tratta di vuoto affettivo, un vuoto enorme che sento, ed un grande senso di colpa nei miei confronti per aver pensato sempre agli altri e mai a me stessa.
]
Io li ho ancora 😓
Dopo tanto mi sono chiesta PERCHE'...
🫂🫂🫂
Grazie ❤🌈🫂
Rosa
Pansè
Grazie per il tuo "pippone"
Buonanotte blog ❤
Io ci sono 🌈 🐞
Credevo che volessi stare sola
Non volevo disturbare
Pensavo volessi i tuoi tempi
Mi sembrava di essere inopportuna
Ho pensato di starti vicino in un modo diverso (questa è stata la risposta migliore!)
Ma il punto è che anche dopo averne parlato l’atteggiamento è rimasto uguale e il distacco è cresciuto. Ad un certo punto non ha senso continuare a chiamare, infatti è una cosa che non riesco più a fare, anche se aumenta il distacco, ma adesso non chiamo io.
Sapesse quanti pipponi ho scritto io su questo tema a partire da
https://www.medicitalia.it/blog/senologia/8973-uomini-ominicchi-e-cancer-ghosting.html
Nella mia vita avevo conosciuto tante volte l'indifferenza e l'ingratitudine inghiottite sempre
dalla voce dei miei tombini con una alzata di spalle
Un anno fa in questo blog invece ho conosciuto la vile crudeltà (altro che basso quoziente empatico) proprio delle persone cui avevo dato tutto e che non hanno avuto neanche il coraggio di dare una spiegazione.
Anche stavolta i miei tombini hanno urlato in coro
Poichè molti qui mi sollecitano a dare spiegazioni e non comprendono riporto l'esempio più banale, perchè di esempi veramente pesanti ce ne sono tanti.
Ecco quale era il mio rapporto con una RFS anche nella vita reale e che scoppiato lo tsunami di agosto 2022 non solo è accorsa a difendere chi mi aveva offeso nel modo più idiota e espregevole, ma ...è sparita, malgrado le mie sollecitazioni senza dare spiegazioni.
Come altre insospettabili per me.
Ma vi assicuro oltre a questo esempio "lieve"c'è tanto di peggio
--------------------------
Martedi' solito posto, solita ora...e se non mi trova li' mi cerchi e sappia che non ritorno a Milano se prima non ci siamo incontrati (glielo scrivo perche' c'e' sempre il solito burosauro saccentone che anche se non informato dira' "e' andato via!')
Perchè me lo chiede ?
Sa bene che ogni martedi pomeriggio sono in sala operatoria e al mattino può venire nel mio studio del'Ospedale quando vuole senza alcun appuntamento come ha sempre fatto.
L'aspetto !
-------------------------------------------------------
Povero Salvo Complicazioni .....se sei un gran cosa ti aspetti dalla vita ?
In effetti mi aspettavo maggior rispetto .............
P.S
Per la verità poichè dalle batoste della vita è meglio uscirne avendo imparato cose nuove il Boccalone Salvo Catania non è lo stesso del 2022.
Ora non guardo più ai complimenti, ai TVB fasulli, ai "ti lascio perchè ti amo troppo", " ti lascio perchè non ti merito" ecc ecc ecc ecc
Ora sono interessato solo ai
e anche ai
ma soprattutto ai
Grazie dottore
Io ci sono ❤️
Buonanotte, io domani ho prelievo e visita oncologica con esito della Pet. Andiamo a vedere come va. Come sempre, conto su di voi
Un abbraccio immenso