Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Xhulja
Pansè ❤
Mamyblue
Francesca fiduciaria:
Care ragazze, soprattutto quelle che non hanno avuto l'onore di conoscere Rosa WlavitaFrancesca, si possono trovare i suoi post qui sul Blog? Che nome aveva?
Xhulja
Francesca fiduciaria:
Care ragazze, soprattutto quelle che non hanno avuto l'onore di conoscere Rosa Wlavita , vorrei ricordarla con il pensiero che scrisse qui e che mi aiuto' a capire, a comprendere che non potevo continuare a considerare il cancro come un mostro, ma come leggerete,"cercare di farselo" amico" per poter vivere bene la vita che abbiamo.Non ho avuto l'onore di conoscere Rosa. Mi unisco a voi a dire una preghiera per il suo ricordo ❤
Fra76 Fiduciaria
Panse
Grazie per aver condiviso il tuo "pippone". Vorrei dirti che mi piace molto il modo in cui scrivi. .
Grazie per aver condiviso il tuo "pippone". Vorrei dirti che mi piace molto il modo in cui scrivi. .
Fra76 Fiduciaria
rosy64:
essendo nuova del gruppo ho tanto da sapere e scusate se vi chiedo sempre informazioni, ma chi meglio di voi mi può rispondere🌈🌈🌈🌈😘😘😘😘Siamo qui apposta.
Chiedi ciò che vuoi☺️👍🍀🌈
Fra76 Fiduciaria
Paola di Loris:
Anche se non è il lago di Como il mio pensiero vola alla cara LoryCalif
Ringrazio Monica e Primula66 per mantenere i contatti con la famiglia e farci sapere di loro
Fra76 Fiduciaria
Bacsil:
Scusate lo sfogo, avevo bisogno di condividere il mio stato d'animo.Bravissima 👏👏👏👏👏👏👏💘💘💘💘
Fra76 Fiduciaria
Francesca fiduciaria:
Care ragazze, soprattutto quelle che non hanno avuto l'onore di conoscere Rosa Wlavita , vorrei ricordarla con il pensiero che scrisse qui e che mi aiuto' a capire, a comprendere che non potevo continuare a considerare il cancro come un mostro, ma come leggerete,"cercare di farselo" amico" per poter vivere bene la vita che abbiamo.Rosa🌹
Va..le
Francesca fiduciaria:
Allora se il granchio ospite indesiderato, può diventare l'occasione per resettare e, con una nuova consapevolezza, guardare la nostra vita ed amarla di più, sentire che è un dovere verso noi stesse cercare di vivere bene, accetto questo nemico e cerco di farmelo amico con le cure mediche ma soprattutto con un modo di vivere più consono al mio modo di essere, alla mia natura, al mio cuore. In questi 11 anni di granchio nonostante momenti di maggior fatica come questo il cancro non mi fa pensare alla morte, mi fa pensare di più a come volermi bene e mordere, succhiare un po' di nettare di Vita!!
Rosa Wlavita.
[list]
[/list]
Va..le
Buona notte ❤️
Xhulja
Buonanotte e sogni d'oro 💗💗💗
Franc.64
Ci sono!
Rosa Nina Lorycalif e tutte le Rfs della stanza accanto
Pansè
Buonanotte!💚
🌈nowar🌈
Pansé
Mamyblue:
Panse', hai mai pensato di chiamare tu qualcuna di queste persone a cui hai sempre tenuto tanto....? Si ho provato, le risposte sono sempre le stesse:
Credevo che volessi stare sola
Non volevo disturbare
Pensavo volessi i tuoi tempi
Mi sembrava di essere inopportuna
Ho pensato di starti vicino in un modo diverso (questa è stata la risposta migliore!)
Ma il punto è che anche dopo averne parlato l’atteggiamento è rimasto uguale e il distacco è cresciuto. Ad un certo punto non ha senso continuare a chiamare, infatti è una cosa che non riesco più a fare, anche se aumenta il distacco, ma adesso non chiamo io.
Francesca fiduciaria
Panse.. Quello che hai scritto mi ha scosso e commosso.. La verità è che si tende all'egoismo... Non c'è niente di sbagliato in quello che sei, che siete, tu tuo marito, la tua famiglia.. niente... Siete solo "diversi" Perché è molto difficile trovare persone affini in una società in cui si tende a pensare a noi stessi... Perciò proprio come l'educazione, la gentilezza, l'onestà, la sincerità, la generosità, insomma tutto quello che avete dato agli altri è merce rara.. È qualcosa che quelle persone non vi restituiranno ma sicuramente tornerà indietro, forse sotto altra forma e forse proprio attraverso noi.
Degli sconosciuti.. Che riempiranno quei vuoti che ti addolorano..
Degli sconosciuti.. Che riempiranno quei vuoti che ti addolorano..
- Modificato da Francesca fiduciaria
Monica Pz
PANSÉ
Quello che hai raccontato è tutto vero...È che alcune persone stanno fino a quando fa comodo a loro, poi quando vedono in difficoltà la persona che li ha sempre trattati con il cuore ,come te che hai sempre ospitato, scappano via...Evidentemente di trattava solo di un legame a scopo di sfruttamento e nient'altro...
Dice un proverbio: Fai del bene e scorda,fai del male e pensa...
Tu hai fatto loro del bene,quindi un giorno sono loro che dovranno ricordare quello che ti hanno fatto.