Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buongiorno blog🌞🌈🍀
- Patri70 ❤️
che fa l’intervento di ricostruzione 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
- Giuli91 ❤️
che ha l’ultima chemio e la visita chirurgica🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
- Speranza77 ❤️
che ha visita dall’otorino 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
- le altre RFS ❤️
impegnate in visite terapie controlli attese o che ne hanno comunque bisogno
🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
Buongiorno blog🌈🌈🌈
❤️❤️❤️❤️❤️
Buongiorno a tutti e fili colorati per l’agenda di Patri!
Sono con voi ❤️
Buongiorno blog❤️
Fili colorati per tutte le RFS nell'agenda di Patri 🌈🌈🌈🌈 e per chi ne ha bisogno
In bocca al lupo.. siamo con te!
Io ci sono !
Io ci sono !scusate la latitanza e grazie a Panse' di avermi scritta in privato .Non scrivo da un po' e vi aggiorno!!
Oggi 22 radio , altre 3 e si conclude anche questo capitolo ( almeno x ora). La mia vita è un caos, niente che fili liscio, sempre tt complicato ... E questi giorni sono x me difficili su più aspetti.
Ho papà che continua a fare controlli per tumore laringe , parla pochissimo e la cosa mi distrugge perché spesso non riesco a capire cosa dice soprattutto al cellulare . Mi fa trp male vederlo così anche se fortunatamente per il momento va tt bene e nn deve fare terapie.
Io sono tornata a casa mia da mio marito già da un pezzo e la mattina scendo in auto da sola verso le 7 per andare a fare radioterapia, rientro a casa e fino a sera è un continuo occuparmi di mia figlia che amo alla follia ma che mi stanca tantissimo .
Settimana scorsa ho fatto visita genetica , avendo due vus su barth1 e atm la genetista mi ha allarmato dicendo che pur essendo vus bisogna indagare sui familiari e vedere se fosse possibile togliere le ovaie. Sono andata in crisi , di nuovo. Non voglio togliere nulla x il momento.. ho fatto mastectomia bilaterale 7 anni fa ed è tornato lo stesso al linfonodo ascellare. Sono stanca di fare interventi, sono stanca di entrare ed uscire dall' ospedale.
Nel frattempo ( grazie alla specializzazione su sostegno che grazie anche a voi ho deciso di portare avanti questo anno nonostante tutto ) ho avuto un incarico finalizzato al ruolo ma a Genova .. e ovviamente io con tt la famiglia mi sono trasferita in Campania ad ottobre. Adesso mi trovo a dover pure decidere se rifiutare , congelare l anno di prova e farlo l anno prox oppure partire con mia figlia e trasferirmi per almeno 7 mesi di nuovo a Genova . Sono spaventata ma anche euforica di poter "ricominciare".. mi sembra che la vita mi stia dando di nuovo un'altra possibilità per ricominciare solo che adesso non so se sono pronta . Sto cercando di rimettere in piedi i pezzi di me che erano crollati e che avevo ricostruito con tanta ,tantissima fatica anni fa . Non so che fare e settembre è arrivato quindi devo prendere una decisione ed eventualmente trovare casa , asilo x la bimba , baby Sitter... A casa mi spingono tutti per andare, sarebbe un sacrificio per pochi mesi e poi il prossimo anno potrei riavvicinarmi a casa quasi sicuramente e così avete finalmente il ruolo . Ma io , come potete immaginare, ho la testa altrove. A fine ottobre ho la PET e i controlli e detto tra noi a me del ruolo interessa poco. Non guardo a lungo termine , a me interesserebbe soltanto trovare un lavoro per campare adesso e riprendermi la mia vita . Da un lato vi giuro vorrei partire solo per andare via dalla mia città che non ha fatto altro che portarmi guai sempre sia 7 anni fa che adesso... Voi che fareste ?
Scusate la latitanza ma davvero sono giorni di caos fuori e dentro e restare in equilibrio è veramente tanto difficile...
Buongiorno Rfs, dott Catania e Stefania, Invisibili
IO CI SONO
Buongiorno ragazze,
Patri70 siamo tutte vicino a te mano nella mano per questo altro passo.
Giuli oggi ultima rossa 🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳
Benvenuta e continua a stare con noi
Forza forza ❤️💪🏻
Buongiorno
Io ci sono
Ciao Giovanna
È bello rileggerti seppur con tutti i casini e le difficoltà... Ma questa è vita e noi ci siamo❤️
Prenditi il tuo tempo e poi le risposte arriveranno da sole.
Ti abbraccio