Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ragazze oggi sono un pochino arrabbiata,,perché mio secondo genito di quasi 12 anni a fine agosto, è stato offeso pesantemente da un amico anonimo su WhatsApp. Li avevamo regalato il telefono ma senza la sim,ha solo il WhatsApp dove ioo posso chiamarlo quando va in giro in oratorio con gli amici e ho scaricato un app per sapere dov'è in ogni momento, tranne quando va a scuola che non porta mai il telefono . Lui da piccolo è sempre stato cicciotello, fino all'anno scorso. Da quest'anno si è allungato tantissimo e dimagrito. Ha un BMI nella norma. Purtroppo ieri sera l'ennesimo messaggio anonimo,,dove si dice che è un obeso di merda e le persone si dovrebbero vergognare a stare con lui.. Sono amareggiata ma non per mio figlio,,ma sono veramente dispiaciuta per questo ragazzo o ragazza che ha scritto le parole,,,perché dimostra di avere una complessità,,,un problema serio e sociale...Io veramente mi dispiace per lui o lei. Cmq io il fatto l'ho denuncio alla polizia postale e ho già parlato con i genitori di tutti gli amici di mio figlio, avvisandoli di stare attenti e controllare i telefoni dei figli perché sicuramente è stato uno dei contatti di mio figlio, che lo conosce bene anche quando era piccolo e sa tante cose di lui. Tra l'altro ho scoperto che ha difficoltà grammaticali,,dato che ha scritto con tanti sbagli e nomi di persone in maiuscolo.. cmq sono veramente dispiaciuta per questa persona, lo ha detto anche mio figlio, mamma a me non mi fa nulla, non credere che mi metterò a piangere ,, anzi quasi quasi sono dispiaciuto io per lui o lei perché dimostra che è una persona così piccola e sola.. A volte i bambini ci insegnano tante cose..
Fate attenzione all'ora di partenza perchè a me anche se tuona e lampeggia da più di un'ora ma non piove ancora , mi sembra una perturbazione veramente da non sottovalutare.
Grazie dottore lei è unico poco da fare
Che tristezza !
Intanto cautelatevi a registrare tutto e salvare tutto.
Non si sa mai.
Evvivaaa
Sono contentissima.
Mi dispiace molto per la zia
Adesso recupero un po' di arretrati
Benissimo
Ultimamente è diventata una moda offendere sui social, tra i ragazzini c'è lo schifo totale.
Che tristezza, sentire al giorno d'oggi che esistono queste schifezze..Questo è un atto di bullismo vero e proprio!!!
Che ne parliamo a fare! Vecchi ricordi personali personali...Ero insultata perché sapevo sempre tutto .. Ed ero la classica secchiona sfigata!!
Tante volte nelle interrogazioni non rispondevo alle domande, pur conoscendo le risposte...Altrimenti dopo non si sarebbe capito niente: insulti a catena.Non ho mai raccontato niente ai miei genitori e piangevo sempre.
Ma tu come tene sei accorta
Perdonami per la sfogata,ma quando hai raccontato la storia del ragazzo, hai riaperto in me una vecchia ferita!!!
Sinceramente penso che sto dottore sia un criminale e vada fermato. Ho chiesto conferma al dottor Catania ma avevo già fiutato la fuffa.
Infatti! Quando poi ho letto che le sue parcelle non sono detraibili ho capito già tutto. Però quando la gente fa i soldi sulla salute e la disperazione mi parte l'embolo!
Infatti stiamo valutando il meteo. Grazie 💗
Perdonami per la sfogata,ma quando hai raccontato la storia del ragazzo, hai riaperto in me una vecchia ferita!!!
Perché mio figlio mi fa leggere tutto e mi racconta. Dato che io ho sempre avuto paura di questi atti di bullismo e offese che alcuni dei genitori mi hanno risposto dicendomi che non sono consapevoli i ragazzi dell"uso di parole non sanno distinguere il gioco dalle offese, io penso proprio il contrario,,anche perché a 12 anni sono ben consapevoli di tante cose che anche noi non lo siamo da adulti,,iniziando dal fatto che sanno mandare messaggi anonimi e io non so nemmeno come fanno...io ho sempre raccomandato i miei figli di raccontare tutte le cose brutte o belle che siano.
Grazie
Eccoli 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀