Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Grazieeeee
Ciao Ninetta, a me semprece solo tac, non ho mai fatto risonanza. Solo adesso mi hanno allungato l'intervallo, ogni 6 mesi anziché 4....l'incredibile hulk ci fa una pippa
Vi ricordo la mia situazione...
Mutata BRCA2
2 cancri al seno
L'ultimo che mi sto curando è iperespresso Herb2 KI90% con 3 linfonodi malati...
No, perchè anch'io sono una topolina ansiosa ...
Innanzitutto sei una gran topolona, non una topolina ansiosa. Poi Dadina mia, hai già dato. Non è che ti sei mutata tra un cancro e l'altro come uno degli avengers, lo eri già e non lo sapevi. Ora lo sai e hai armi di prevenzione ulteriori. Lascia sedimentare la botta!
Anche a me era capitato con Shannara!
Mutata BRCA2
2 cancri al seno
L'ultimo che mi sto curando è iperespresso Herb2 KI90% con 3 linfonodi malati...
Guarda che non ci impressioni topolona!
L'istologico bisogna seppellirlo dentro un baule. Il mio è lilla e chiuso bene
Il taxolo dà dolori articolari diffusi (a me alla schiena, spalle e giunture)
Fai mica i fattori di crescita?
Perché quelli danno dolori tipo "scossa"
Speranza tesoro supererai anche questa. Speriamo si risolva tutto per il meglio, se così non fosse ricordati che a tutto c'è rimedio. E non dimenticare le pasticche di minnifuttu!
no, nessun fattore di crescita.
Ho terminato il Taxolo ad Agosto e ora prendo Tamoxifene e puntura mensile.
Ciao ragazze ma una domanda io vi ho assillato con la storia delle ovaie ma x chi non ha fatto il test genetico voi quando avete qualche dolore non ci pensate mai alle ovaie??
Sono io l unica pazza del blog a pensare alle ovaie?? Magari x farmene una ragione
Tutto qua..
Non ci pensate che possiamo avere questo rischio x il futuro??
Mio marito mi dice sempre ma perché quelle del blog sono tranquille e tu ti uccidi con la storia delle ovaie avendo fatto un ecoaddome 4 mesi fa e le ovaie stanno bene??
Si accettano consigli
Buondì ragazze e doc,
Patri, Maddy crostatine assaggiate e devo dire non male. Certo, quelle con più zucchero e farina bianca erano diverse, nuovi sapori a cui abituarsi. Rifletto molto sul bello e brutto, buono e cattivo e in fondo sono tutte etichette e pensieri che ho messo io nel tempo a cose e persone.
Mi scopro ora a ripensare cibi, ma anche attività e persone. Non cucinavo mai e dentro di me era perché "non so cucinare" (impotenza appresa? Dott. Catania docet) oppure perché avevo l'idea che fosse "da femminucce".
I pregiudizi precludono tanto. E poi altra cosa su cui riflettevo ieri: a lungo ho aspettato che arrivasse una mano a salvarmi, un segno. E alla fine se ci penso bene ne ho avuti tanti, tutto sta nel vederli: voi ad esempio, le tante mani nel buio del bosco di cui parlavo nel racconto, il dott. Catania, il mio compagno che incarna perfettamente il giunco che si piega e aspetta che passi la tempesta, gli amici che c'erano anche quando non li volevo vicino.
Vabbè mi sono svegliata filosofica.
Jenny anche a me risuonano spesso le parole di Arminio. Questa poesia mi ha fatto pensare a quanti inutili orpelli mettiamo nei rapporti.
Dada sei un mito
Speranza io sto vedendo una serie tv "Grace e Frankye" parla di due donne sulla settantina veramente fuori di seno che si ritrovano a vivere insieme dopo che i mariti rivelano di essere innamorati.
Buona giornata mondo Rfs
Incomincio seriamente a pensare che alcune avatar siano provocatrici, mi spiego meglio, personaggi costruiti a tavolino x generare scompiglio x animare la discussione x muovere compassione
Vorrei farvi notare che ho usato tre verbi (generare, animare, muovere) che significano dare vita...
X cui se tutte esistono sul serio, smettetela con le menate sul farla finita xchè nn stareste qui a scrivere su tutte le paranoie che vi affliggono, quelle che non scrivono è perché non possono più farlo e credetemi avrebbero voluto.. e tanto
Nn mi scuso x quello che scrivo xchè lo penso davvero, e non per questo ho paura di toccare la suscettibilità di qualcuna
Capisco ansia e frustrazione, sfogo e paranoie, senso di impotenza, il blog usato x vomitare tutto il malumore che nella propria vita non trova spazio. Ma essere proattivi, allenarsi alla resilienza, mi chiedo... è questa la strada??
Magari fosse tutto costruito a tavolino... Sono persone che esistono veramente...e sono da tanto tempo nel blog (io quando ero in convalescenza dopo l'intervento l'ho letto dall'inizio). Si cerca di aiutarle, per quanto è possibile, perché a volte la paura della paura è la peggior malattia. E comunque, essendo un blog di ama (auto mutuo aiuto) nn ci si gira mai dall'altra parte ma si porge una mano.
A volte é un po' destabilizzante, me ne rendo conto. Ma ci si prova.
Dott Catania allora lei mi ha detto che mi vuole aiutare..
Allora secondo lei faccio bene a farmi il marcatore tumorale? Il test genetico e ormai assodato e da fare,poi il 30 ho ecoaddome e poi farò la trans vaginale e una bella visita ginecologica ma non dalla mia amica perché certe volte mi sento davvero presa in giro,e preferisco scegliere una persona che non mi conosce .
X il fatto della protesi ho accantonato il problema Allergan, devo dire che se non fosse x questa tensione non penserei neanche al lipofilling perché con la protesi ci sto bene,
Buona giornata
Ho la tosse secca da qualche giorno oltre alla febbre.....sedia a dondolo?
Porca miseria .....mi vien da pensarle tutte....
Sono io l unica pazza del blog a pensare alle ovaie?? Magari x farmene una ragione
Tutto qua..
Non ci pensate che possiamo avere questo rischio x il futuro??
Mio marito mi dice sempre ma perché quelle del blog sono tranquille e tu ti uccidi con la storia delle ovaie avendo fatto un ecoaddome 4 mesi fa e le ovaie stanno bene??
Si accettano consigli
Daniela io credo che un po' ci pensiamo tutte mutate e non! Nella mia esperienza dopo due anni di ecografie per controllare che la ciste ovarica non crescesse mi sono stufata e ho deciso x l'intervento. Ma io non sono giovane come te.... a me non comporta niente! Ma se tu adesso decidi di toglierle da sana e fra qualche anno te ne pentiresti? Non puoi prevedere il futuro, i desideri e la vita cambia in continuazione. Non avere fretta e' una decisione importante! Fai tutti gli accertamenti che credi e poi pensaci con moooolta calma!
Non sei l'unica a pensarci, sei l'unica a pensarci IN CONTINUAZIONE E NONOSTANTE LE VISITE CHE HAI FATTO
Sei sicura di voler accettare consigli?
Il consiglio migliore l'hai già ricevuto migliaia di volte: occupati della tua anima e non del tuo corpo. Cambia psicoterapeuta e trovane uno che sappia davvero aiutarti.