Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Grazie tanto dottor Bellizzi per dar retta ai miei conati di paure. Ora sento squittire ovunque :P
La parte oscura della mia testa mi dice che se lei mi fa sto discorso allora devo prepararmi al peggio....e come faccio a preparami a quella cosa lì? Non lo so e non lo voglio sapere
e comunque
basta co sti topi altrimenti Dada mi mena e ho come l'impressione che lei le dà forti :D :D
posso dire che non ti ho mai visto ma ti voglio già un sacco di bene? <3 Ary anche io mi sono fatta il mio bel pianto, poi tra topi, il mio ragazzo, il dottor Bellizzi e voi tutte mi sono tirata su. Mamma m'ha visto tutta lacrimosa e le ho detto che avevo avuto un diverbio col mio ragazzo, babbo mi ha tenuto la pacca ma aveva capito tutto
Noi super apprensive siamo fatte così purtroppo. A volte penso a giugno, luglio e vedo un po' di luce, poi qualche brutto pensiero mi sabota tutto....e sento squittire (maledetti topi da laboratorio che ci imparanoiano!)
<3
No non e' ridicola , e' pericolosa ( va a cercarsi anche le minchiate sui topi , perche' quel che ha letto e' una GRASSA, non grossa, minchiata !).
E' pericolosa a se' e agli altri e la cosa giusta sarebbe toglierle la custodia della mamma e portarla in un posto dove non possa avere contatti con la figlia per almeno 6 mesi.
Indirettamente ho risposto a tutte le sue domande ????
Cerca di non farti vedere lacrimosa da mamma perché loro capiscono al volo. Adesso però basta topi sennò li sogni anche stanotte.
Pensa a una bellissima farfalla colorata di tanti colori che ti porterà tanto ottimismo. Una bella dormita e tutto passa stellina!! Serena notte Michi a domani!!
Sì dottor Catania credo sia stato estremamente esaustivo. Non voglio appestare il forum di negatività davvero, io parto sempre con le meglio intenzioni poi mi scappa la paranoia
Notte Ary sorellina, ti abbraccio forte e penso alla farfalla, fallo anche tu però, dai!! Lasciamoci alle spalle sta giornata e pensiamo a domani
Non ci penso affatto a risponderle ed e' la prima volta che lo faccio !
MI AVVALGO DELLA FACOLTA' DI NON RISPONDERE !
1) Credo di averle risposto, mail comprese, 200, 300, 400 volte ad un calcolo in difetto e non mi ricordo una sola volta che abbia mostrato di aver compreso o letto la mia replica. Non mi ricordo una sola volta che abbia mostrato di averla letta.
Ora poiche' lo sostengo anche io che lei non sia certo stupida, c'e' una seconda interpretazione. Oppure una terza interpretazione : che lo stupido patentato sarei e non in grado di farmi comprendere.
Cio' non mi meraviglia affatto perche' il guaio dell'iponcondria e' quello di non ascolatere mai mai mai le rassicurazioni. b Perche' GIA'' mentre legge la mia replica....comincia ad avvitarsi in quel loop infinito. di cui abbiamo parlato tante volte
Ho spiegato nei dettagli quanto sia dannoso e devastante ASSECONDARE oltre una certa soglia chi ha ormai perso il proprio controllo.
Per chi cerca approfondimenti ecco il link di un mio articolo
Assecondarla oltre questa soglia faremmo non certo il suo bene
https://www.medicitalia.it/salute/senologia/6-consulti-online-in-senologia.html
2) Non mi va di risponderle perche' almeno il consiglio di non andare a rastrellare tutta la spazzatura virtuale che c'e' sulla rete almeno quello avrebbe potuto, nell'esclusivo suo e non mio interesse, seguirlo.
E anche su Medicitalia c'e' spazzatura.
Dovrebbe seguirlo anche per rispetto al sottoscritto, ma evidentemente questa non sara' una sua priorita'. E figuriamoci quanto ci possa tenere io.
3) io ero, sono e saro' disponibile ad aiutarla a sciogliere TUTTI i suoi dubbi sempre.
Ma lei non ha dubbi...
lei E' IL DUBBIO ( e l'ho invitata a farsi aiutare )
E io devo pensare senz'altro a Lei, ma anche al resto del blog
Spero che per una volta una mia replica la legga prima di mettere in moto il motore del loop....
Michi non si preoccupi delle ramanzine. Non hanno questo scopo ma solo quello di spronarla a riflettere e farle comprendere che non puo' continuare a vivere, e di riflesso altre persone, cosi'.
Scriva cio' che vuole senza frenare alcuna emozione, ma si aspetti ovviamente che qualcuno proprio per il suo bene possa fare osservazioni che ora possono non farle piacere, ma piu' avanti ci ringraziera'.
Incomincio seriamente a pensare che alcune avatar siano provocatrici, mi spiego meglio, personaggi costruiti a tavolino x generare scompiglio x animare la discussione x muovere compassione
Vorrei farvi notare che ho usato tre verbi (generare, animare, muovere) che significano dare vita...
X cui se tutte esistono sul serio, smettetela con le menate sul farla finita xchè nn stareste qui a scrivere su tutte le paranoie che vi affliggono, quelle che non scrivono è perché non possono più farlo e credetemi avrebbero voluto.. e tanto
Nn mi scuso x quello che scrivo xchè lo penso davvero, e non per questo ho paura di toccare la suscettibilità di qualcuna
Capisco ansia e frustrazione, sfogo e paranoie, senso di impotenza, il blog usato x vomitare tutto il malumore che nella propria vita non trova spazio. Ma essere proattivi, allenarsi alla resilienza, mi chiedo... è questa la strada??
Le ripeto che il blog serve per accogliere anche le paturnie .per poterle CONdividere !
Pero' poi dopo la condivisione degli altri occorre anche riflettere su quel che scrivono gli altri. Quindi vada avanti cosi' e non si preoccupi !
Certo che non e' questa la strada giusta. Ma mentre da una parte la quasi totalita' del blog e', glielo posso assicurare, sulla strada giusta, c'e' qualcuno che la strada l'ha persa.
Che dovremmo fare GIRARCI dall'altra parte ?
Noi non ci giriamo dall'altra parte e aspettiamo anche quelle che hanno smarrito la strada
utente
Stella
Un bacio a te grande Donna !
lori
Detto da te lo trovo un grande complimento, sono lusingata
Grazie Lori
Oggi, domenica, torno al lavoro con i miei capelli
https://www.repubblica.it/spettacoli/people/2019/01/19/news/nadia_toffa_stasera_alle_iene_torno_con_i_miei_capelli_le_piccole_gioie_della_vita_-216949923/?ref=RHPPBT-BH-I0-C4-P16-S1.4-T1
Dada anche a me stessa cosa: hanno dato il tuo stesso modulo per la tac di febbraio. L' ho fatto vedere all'oncologa ed era sorpresa io credo che il liquido di contrasto sia il medesimo. Ho sempre dichiarato di non essere allergica e farò così anche stavolta.
Ciao Dadina.
Infatti dappertutto...basta cosi'
Invece a proposito di tac: l'altro giorno sono andata a fare le analisi e l'infermiera del centro mi ha detto "ma ti fanno fare tre tac all'anno? Non sarà troppo?". Allo Ieo mi avevano detto di alternare tac e risonanza, ma dove sono in cura mi fanno fare sempre tac.
Ninè io ormai ho perso il conto...ricapitolando nel 2018 ho fatto 2 tac, 1 pet e 1 risonanza. Nel 2019 credo farò 2 o 3 tac.
Comunque all'infermiera che insinua questi tarli potresti dire che farsi i cavoli propri fa dimagrire