Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Vera87
Vera87
Michi2:
Valet sì Valet soffre di reflusso e per quello già ha fatto visite specifiche e sta tutt'ora seguendo una cura che la fa stare meglio. Dal momento che questo mal di gola si presenta a breve distanza da un periodo in cui oltre allo stesso mal di gola ha avuto anche febbre e tosse, la cosa mi insospettisce. Mi viene da pensare che nella gola possa avere qualche patogeno che è sfuggito all'antibiotico.

Io penserei più ad una conseguenza del reflusso. Appena puoi parlane con il tuo curante.
Jamelia
Jamelia

Buongiorno blog …ogni tanto vi leggo e vi tengo nel mio ❤️

Fili colorati a tutti voi 😘😘😘

Rororo sono anche io una caregiver. La mia mamma è stata operata nel 2019. Da allora sono cambiata parecchio passando dallo sconforto più totale alla fiducia nelle terapie al panico più totale ad ogni controllo. Ce la farai anche tu 💪🏻💪🏻

Pomeriggio ho il mio controllo al seno.
L’ansia mi sta divorando …che ve lo dico a fa 😤😤😤😤

Simi78
Simi78
Vera87
CiaoVera!!!

Non saprei come fare a inserire qui lo screenshot ma ti riassumo:

Francesca era preoccupata perchè il suo tumore non si era ridotto di dimensioni nonostante la neoadiuvante ma il linfonodo si era negativizzato, e temeva una sorta di chemioresistenza.
Ora, il mio tumore si è ridotto molto ma non è sparito e come lei temevo una possibile resistenza alla chemio...
Il dottore la rassicurava dicendo che se non avesse risposto alla chemio il linfonodo non si sarebbe negativizzato e il tumore sarebbe raddoppiato nel giro di poco tempo e la raccomandava di essere più positiva

Ecco io almeno una volta al giorno me la rileggo e mi sento più serena!!!
Simi78
Simi78
Vera87
grazie tesoro anche a te
Arena
Arena
Simi78:
Oh madonnina addirittura 6 mesi!!! Proprio non mi ci vedo coi capelli bianchi e la parrucca tiene troppo caldo adesso sto indossando un cappellino tipo pescatore.
I miei adesso saranno 1 cm circa ma sale e pepe e non riesco a vedermici...invece il mio compagno dice che sto bene, a lui piacciono anche cosi!

io ho aspettato 6 mesi un po' per scelta, la dottssa mi aveva detto che potevo farla anche prima ma cercando di evitare la cute, per cui con il capelli troppo corti mi sembrava più difficile. Io non ho usato la parrucca, usavo solo capellini come quello tuo.
Alexa
Alexa
Michi2
Michi tesoro mio grazie..
ma ovvm questa consapevolezza sai quanto c ho messa a cominciarla solo ad avere e me ne manca tanta an cora di strada...all'inizio ero un automa: pet, rm, metastasi, terapie, metastasi encefalo, radio ecc..e avere tutto questa macigno sulle spalle era terribile, magari penso con un fratello. con papà sarebbe stato meglio anche per lei.
Ho imparato e sto imparando tanto da tutti i punti di vista..e la cosa ancora piu importante ho imparato ad ascoltare e capire che non esiste un dolore piu grande e uno meno grande.
Anche se forse non è proprio carina ( ma so che capirete quello che voglio dire) però è per farvi capire Mi faccio risuonare in testa 'A Livella...
Simi78
Simi78
Arena
Eh si attenderò anche io con pazienza che diventino più lunghi!
Simi78
Simi78
ElPiGi
Elpigi ciao!!

Sei anche tu in attesa di intervento o devi cominciare la chemio?

Si guarda, ho fatto l'hennè e il risultato è stato una leggera sfumatura marroncina che tendeva al rosato insomma facevo ridere.....il mio compagno ha detto molto meglio sale e pepe

Grazie per il tuo messaggio, mi sforzerò di affrontare questi giorni con maggiore serenità...tanto le cose vanno comunque come devono andare!

Un abbraccio grande
Daniela Sicilia
Daniela Sicilia

Buongiorno rfs..
Grazie dott

Michi2
Michi2

Ieri parlavo con una mia carissima amica, anche lei caregiver del padre che entra ed esce dall'ospedale per un problema cardiaco molto grave. Lei è proprio il contrario di me, è un vero parafulmine del padre, lei si prende tutte le scosse e scarica a terra assicurandosi che nulla torca mezzo capello al padre. Macina fitto, un po' come dici tu Alexa all'inizio del percorso di tua madre. Insomma è una veramente tosta. Io in confronto sono un colibrì nella tempesta. Io questa mia amica la adoro, ma talvolta ragazze mi appesantisce il bagaglio. Ha questa visione molto fatalista delle cose che ormai lei accetta ed è diventata la sua dimensione, dice tipo "tanto peggio dovrà venire", "uno dovrebbe solo ricordarsi la morte dei nonni", "anche questa estate è iniziata male e finirà peggio" e quel che è peggio è che (forse sperando di fare cosa a me gradita) mi include in questa visione così orribile della vita dicendomi "tanto michè io e te siamo destinate a questo dolore, gli altri si vanno a divertire e non ci capiscono che le ferite nostre ce le portiamo dietro e non guariranno mai". A me viene voglia di tagliarmi le vene quando dice così e poi io sono convinta che lo fa a fin di bene, ma confrontarmi con lei mi manda sempre in tilt, mi leva la grinta. Ogni tanto le rispondo con ironia ma lei sembra non cogliere. Ieri parlando con i miei genitori mamma stessa mi ha detto che la sindrome dell'unica martire al mondo fa solo che male, lei ha detto che questo mi impedisce di essere grata di ciò che ho intorno. È sempre la più saggia di tutte mamma ♥️

Mar fiduciaria
Mar fiduciaria

Buongiorno blog io ci sono 🌺🌸🌺🌸

Mar fiduciaria
Mar fiduciaria

Per Patri
Per favore mi metti in agenda per il 2 agosto? (RX ginocchio e visita ortopedica)
Grazie❤️❤️❤️

Lady*
Lady*
Patri Fiduciaria:
Oggi fiumi di fili colorati 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈 per :

- Franc64 ❤️
che ha visita di controllo nefrologica 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

- Daniela Sicila ❤️
ha visita di controllo nei 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

- Bacsil ❤️
che fa la Tac🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

- le altre RFS ❤️
impegnate in visite terapie controlli attese o che ne hanno comunque bisogno 🌈🌈

Con voi 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Lady*
Lady*

Buongiorno a tutti...

Dottor Catania grazie per i suoi approfondimenti, sempre interessanti. ❤️


Michi fili colorati per la tua mamma 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

Sonia79
Sonia79

Io ci sono

Rispondi