Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Giulygiuly
Giulygiuly

Buongiorno ragazze io ci sono !

Sonia79
Sonia79

Lavi siamo contente di leggerti

Noi ci siamo

Sonia79
Sonia79
salvocatania:
Pansè:
“Le persone sono come i libri:
Alcune ti ingannano con la copertina.
E altre ti sorprendano per il contenuto.”

Vera87:
Bellissima !

"Ci sono persone con cui perdi tempo, e persone con cui perdi il senso del tempo.
E’ solo questione di scelta.
(Anonimo)"

Alcune persone non meritano il nostro sorriso, figuriamoci le nostre lacrime.
(Charles Bukowski)

Non rimpiango le persone che ho perso col tempo… ma rimpiango il tempo che ho perso con certe persone, perché le persone non mi appartenevano, gli anni sì.
(Carl Gustav Jung)

Prima di diagnosticarti depressione o bassa autostima, assicurati semplicemente di non essere circondato da persone stronze.
(William Gibson)

Conclusione Fuori di Seno

Mantenetevi folli, e comportatevi come persone normali.
(Paulo Coelho)

- Modificato da Sonia79
Monica Pz
Monica Pz
Morgana76:
Quando ho fatto la visita allo ieo 2 anni fa per avere un consulto sul cambio terapia con tdm-1 , avevo chiesto all'oncologa se la terapia che avrei fatto fosse una buona terapia. Lei mi rispose che era un'ottima terapia, che tantissime donne la facevano e che addirittura ad alcune era stata soppressa perché non essendoci più malattia non aveva piu senso continuare. Io li per lì non sono andata avanti col discorso ma col tempo ho ripensato a quelle parole

Ma secondo te, da cosa si capisce che non c'è più presenza di malattia?Non credo dai marcatori
Maryca
Maryca

Buona domenica blog

ladybug
ladybug
Sonia79:
Pensa se raccontassimo loro la storia di una ragazza come te che pur avendo la possibilità di andare al mare sceglie di complicarsi la vita su un divano.

Santissime parole ❤👏👏
Morgana76
Morgana76
Monica Pz:
Ma secondo te, da cosa si capisce che non c'è più presenza di malattia?Non credo dai marcatori

Dagli esami strumentali: pet, risonanza etc
pepeli
pepeli

Io ci sono 💐

Costanza74
Costanza74
Xhulja:
Che bel momento ❤❤

Xhulja❤️🌈
pepeli
pepeli
mar fiduciaria
Forza,siamo con te🫂❤️🍀🌈💐
Bava Fiduciaria
Bava Fiduciaria

Buongiorno a tutti
IO CI SONO

Magica81
Magica81

Buona giornata!!!

Isa55
Isa55

Io ci sono!

Elisabetta 63
Elisabetta 63

Buonpomeriggio Io ci sono!

Molly92
Molly92

Ciao a tutte, oggi mi sento un po’ così. Di solito cerco di rimanere calma, razionale, ma oggi sono andata a leggere su internet e da allora i criceti altri che girare la ruota, stanno ballando proprio. Quindi dottore avrei una domanda. Lèggevo che in una buona percentuale di pazienti con tumore di tipo ormonale c’è la possibilità di avere recidive anche sul lungo periodo, con metastasi che esplodono a distanza quando la terapia ormonale viene meno. Perché appunto alcune cellule “scappano” dal k in fase iniziale per rimanere dormienti altrove. Dall’articolo sembrerebbe dunque che in qualunque caso dunque (anche se ci sono tanti fattori favorevoli) si è in un certo senso spacciati come se si fosse per tutta la vita su una roulette russa (seguire una terapia nella speranza che queste cellule non si sveglino). Questo articolo mi ha gettato nello sconforto e mi ha fatto venire non poche paranoie. Dottore ma è veramente una percentuale importante come scrivono nell’articolo o non è così? Mi sembra assurdo non mi spiegherei tutte queste Long survivor. Ho letto tanto qua sopra sui tripli negativi e ho capito che in realtà non sono assolutamente come dicono le statistiche, ma per i k ormonali è’ vera quest’alta possibilità di recidiva a distanza? La seconda domanda è questa: mia mamma ha tolto un k di 6,5 cm, lei sostiene di sentire qualcosa di duro lì da più di un anno sicuramente . Quindi è possibile sia rimasto lì a lungo senza intaccare i linfonodi? Non è che qualcosa se ne è andato in giro rimanendo appunto “dormiente” ? Scusate il fiume di parole, ma oggi sono un po’ confusa

Rispondi