Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Io ci sono❤️
Eccomi qua.
Entro domani (puo' darsi anche piu' tardi) sapro' il da farsi.
Il colmo dei colmi? I chirurghi chiedono terapia all'oncologo e l'oncologo chiede operazione ai chirurghi😅...ci e' scappata anche una risata collettiva🤣🤣🤣
Oggi si riuniranno e avranno anche i risultati dei vetrini dal loro laboratorio, cosi' da poter ragionare ancora sul da farsi.
Qualunque sia il percorso, mi sento serena perche' sento di essere in ottime mani! Medici super empatici, chiari senza troppi giri di parole.
Mi hanno detto che loro hanno il compito di togliermi la malattia (chirurgo senologo), guarirmi (oncologo) e farmela dimenticare (c. plastico), dunque devono ragionare sulla strategia migliore. L'oncologo resta della sua idea, cioe' prima l'operazione (a fronte di un istologico che, come ipotizza, e' quello che gia' conosciamo), operazione che deve raggiungere anche risultati estetici ottimali, per cui e' probabile prima espansore e ricostruzione poi. Devono calcolare bene questa benedetta distanza nodulo-cute e trovare soluzioni...vi aggiorno.
Grazie per i 🌈🌈🌈🌈
Qui è pieno di donne incredibili, resilienti ed empatiche che senza fare le rocce stanno affrontando con coraggio situazioni complicate. Supportandosi a vicenda. E io ho il dovere di guardare a questo coraggio e tirare fuori il mio. Eccheccazzo
Bravissima!
Buona giornata a tutti
Io ci sono
Patri Fiduciaria felice che la mamma stia meglio ❤️ goditi la nipotina e le vacanze 🥰🤗
Francesca vero! Come ho scritto altro giorno, gia' mi sembra aver imboccato la discesa...ci saranno indubbiamente altre salite, curve e strade tortuose, ma le incontrero' mentre percorro comunque una discesa...voglio vederla cosi'!
Ora vi racconto un po' di considerazioni che ho fatto in questi due giorni di vacanza.. Anzi mentalmente ho scritto anche un piccolo articolo.. Sempre dentro di me., si intitola "la merda dei ricchi"...Ho fatto un viaggio lunghissimo per arrivare in un posto meraviglioso...
Pensavo a quanto sono fortunata di essere italiana, ma che bel Paese qua.. Ma che bel paese la'.. Ecc eccc ecccc... E stamattina.. Mare splendido... Bagno indimenticabile..e mentre eravamo lì tutti felici e contenti.. Vedo arrivare la chiazza... Bollicine.. E poi altre cose che mi pare abbiano il colorito della merda.. Allora battiamo in ritirata..... Sicuramente gli yacht che erano al largo hanno sversato e ci hanno regalato la loro cacca.. Non sono tanto preoccupata per loro in quanto essa, la merda intendo, ritorna tutta indietro e con gli interessi.. Sotto forma di mogli, mariti, amanti e soprattutto figli stronzi.. Ma riguardo alle persone che paiono quasi essere rassegnate allo stato delle cose, come se queste persone possano permettersi tutto ed essere un gradino più su...
Vabbè.. Ora sono in vacanza.. Cercherò di fare pensieri più light e non pensare ai maleducati da cui siamo contornati, che ci lanciano la merda in faccia... Tanto la merda torna sempre indietro e.. Con gli interessi.
Grazie per i 🌈🌈🌈🌈
Massima chiarezza senza giri di parole.
Mi piace questa equipe.
Questo fa la differenza! Sentirsi al sicuro ed in buone mani, aiuta tantissimo nella guarigione, sono contenta 😘
e in culo al baleniere che accade.. la merda 💩 di ritorno intendo.
A te Francy tantissimi giorni "light"
Grazie Fra,
a me avevano detto entro un mese dalla fine della chemio, quindi in teoria entro il 10 di agosto....dovremmo essere nei tempi.
Grazie mille
Rimanere con il dubbio fino alla biopsia non è sicuramente un pensiero light.
Però i medici ti hanno detto che sarà esito.
Concentrati su questo "ESITO".