Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Tania70
Molly92:
Mamyblue:
Ciao Molly, a me sono capitate tante cose, spalmate nell'arco della vita, ho partorito pretermine e mio figlio per questo ha una disabilità motoria, la mia mamma ha avuto l'Alzheimer e papà nel cercare di accudirla ha finito con l'ammalarsi. Li ho persi tutti e due nel giro di pochi anni. Il mio compagno ha avuto un'embolia polmonare e da allora non si è più ripreso del tutto. Ultimo: io ho avuto il cancro al seno. Dì parole sciocche ne ho sentite tante, specialmente quando mio figlio era piccolo...Di' alla mamma di non abbattersi, che ogni cosa che è successa ha aggiunto un valore alla sua persona, perché lei è sempre lì, sicuramente più bella e più forte di prima. La gente parla senza sapere quel che dice: forse per paura vogliono sentirsi diversi da chi ha avuto problemi, forse per invidia di vedere ancora in piedi chi ne ha passate tante (sembra incredibile, ma c'è anche chi ha invidia per questo) ma diglielo tu quanto è bella e quanto è forte, vedrai che incomincerà a ignorare quelle parole e a sentirsi meno fragile.
Mi hai fatto commuovere. Sì io lo faccio e continuerò a farla sentire speciale perché credo che nessuno purtroppo è esente dalle sofferenze, ma sta a noi farne valore aggiunto.
Tu comunque sei una donna meravigliosa, ma sono sicura che già lo sai, grazie di cuore 💖
Molly, Mamyblue
Xhulja
Mamyblue:
Ciao Molly, a me sono capitate tante cose, spalmate nell'arco della vita, ho partorito pretermine e mio figlio per questo ha una disabilità motoria, la mia mamma ha avuto l'Alzheimer e papà nel cercare di accudirla ha finito con l'ammalarsi. Li ho persi tutti e due nel giro di pochi anni. Il mio compagno ha avuto un'embolia polmonare e da allora non si è più ripreso del tutto. Ultimo: io ho avuto il cancro al seno. Dì parole sciocche ne ho sentite tante, specialmente quando mio figlio era piccolo..Mamyblue ti abbraccio ❤❤ sei incredibilmente forte una supermamma e super donna.💗
Mar fiduciaria
Mamyblue
Mara60
Simi78:
Mercoledì ho il prericovero in Ieo ma non mi hanno saputo ancora dire quando sarà l'intervento...
In base alla vostra esperienza quanto passa dal prericovero al ricovero??
Grazie mille sono un pò in ansia.
Un abbraccio a tutte le RFS impegnati in esami/visite/controlli
In genere pochi giorni
Mara60
Molly92:
Mi hai fatto commuovere. Sì io lo faccio e continuerò a farla sentire speciale perché credo che nessuno purtroppo è esente dalle sofferenze, ma sta a noi farne valore aggiunto.
Tu comunque sei una donna meravigliosa, ma sono sicura che già lo sai, grazie di cuore 💖
#595.950 Scritto: Oggi 10:55
Tania70
Pepeli, vale se ti dico di concentrarti su questo?
Sappiamo quanto l'attesa sia snervante ma siamo tutti al tuo fianco.
pepeli:
Dice che non c'è da preoccuparsi.Sappiamo quanto l'attesa sia snervante ma siamo tutti al tuo fianco.
Morgana76
Mamyblue non riesco a dirti niente se non mandarti un grande abbraccio.
Xhulja
Molly92
Norma86
Io cisono
Isa55
Mamyblue
Isa55
Molly92
Patri70
Star76 fiduciaria:
Si e’ bellissimo li. E vai al forno della vecchina continuando sulla discesa e girando a destra a prendere le ciambelle al vino? Mi mancano tantissimo!
Io sono romana ma dal 2018 vivo a firenze
Se ti capita di venire a Roma ci gustiamo insieme un pranzo o una cenetta li♥️🥰
Ginevra13
Molly92
Ginevra13
Mamyblue
Norma86
Mamyblue:
:
Ciao Molly, a me sono capitate tante cose, spalmate nell'arco della vita, ho partorito pretermine e mio figlio per questo ha una disabilità motoria, la mia mamma ha avuto l'Alzheimer e papà nel cercare di accudirla ha finito con l'ammalarsi. Li ho persi tutti e due nel giro di pochi anni. Il mio compagno ha avuto un'embolia polmonare e da allora non si è più ripreso del tutto. Ultimo: io ho avuto il cancro al seno. Dì parole sciocche ne ho sentite tante, specialmente quando mio figlio era piccolo..